Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2012, 11:24   #11901
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
Ma sbaglio o l'introduzione dell'asta a soldi ha devastato l'asta in gold ?
-Gli oggetti da endgame adesso costano EURO. E parecchio pure. Il che significa che se non voglio usare l'asta a soldi, visto che ho gia dato 60 euro alla blizz, devo giocare allo sfinimento e sperare che mi droppino un arma decente in atto 3-4 (meno male D3 l'ho preso al day one e ho gia messo su un equip più che discreto...).
-Il problema non è solo per gli oggetti più sgravi, prevedibilmente finiti nell'asta a euro: piano piano tutti gli oggetti più o meno decenti si stanno spostando da gold a valuta reale. Ieri ho cercato un upgrade per il mantello del mio DH: gli unici veri miglioramenti costavano soldi veri. La cosa grave è che erano cose che il giorno prima dell'asta, controllato di persona, costavano tra i 600k e il milione....
-Ha senso abbassare l'as o comunque modificare le stat degli oggetti? Considerando quello che li ho pagati, e che i gold ormai hanno un rapporto di scambio con l'euro (oltre che con il tempo che ci è voluto per raccoglierli!); mi farebbero perdere parecchio valore. Onestamente la trovo una cosa molto disonesta per chi ci ha rimesso parecchio tempo e denaro fasullo (che però adesso ha un valore reale).

Sono un pò deluso. L'asta a soldi reali mi sta distruggendo il piacere di giocare.
Alla fine basta vendere qualche oggetto nella RMAH ed usare il ricavato per comprare quelle che serve
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:28   #11902
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Primo leggendario dopo 80 ore di gioco...ovviamente una cagata

Ultima modifica di Redvex : 18-06-2012 alle 12:13.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:29   #11903
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
ragazzi, ma sbaglio o da quando è aperta la RMAH i prezzi nella GAH sono schizzati alle stelle?
Quote:
chi l'avrebbe mai detto?

un momento.. l'han detto tutti praticamente..

a parte diversi irriducibili che tanto 'blizzard è grande, blizzard è bella, onore e gloria a blizzard'
a loro dedico questa
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:31   #11904
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
il macellaio mi devasta

ho troppa poca vita per metterci più tempo del necessario e troppo poco danno per tirarlo giù velocemente.
con gli arpioni mi toglie quasi tutta la vita e con la carica mi secca all'istante anche da full life.

dovrò farmare un po' i dungeon prima per tirare su i gold per prendere qualcosa di decente in ah.
Se ti può essere utile prima di fare la carica il Macellaio lancia quelle semilune di fuoco e quindi sai che dopo carica ergo spostati. Poi quando fa 2 salti sul posto al terzo tira giù la mazzata davanti a se ergo se si è Tank....spostarsi
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:32   #11905
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
chi l'avrebbe mai detto?

a parte diversi irriducibili che tanto 'blizzard è grande, blizzard è bella, onore e gloria a blizzard'
a loro dedico questa
Beh questo era scontato...

L'avevo anche scritto chiaramente in un post di qualche giorno fa.

Speriamo solo che alla lunga la gente si scocci di spendere un capitale per cambiare item, e che realizzi che diablo è solo un gioco...
Old 18-06-2012, 11:49   #11906
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Qualche monaco ad inferno e quindi al 60 può confermarmi una cosa?

Serenità con la runa da + 1 secondo, capita che delle volte vi duri di meno? soprattutto contro elite?
A me col monaco capita che il boost che da il mantra appena lo casti con certi tipi di attacchi degli elite sparisce e quindi mi in-cula parecchio
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:53   #11907
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Primo leggendario dopo 200 ore di gioco...ovviamente una cagata
Ho trovato un leggendario pure io !!!
Una faretra con +111 int

Dobbiamo aspettare la patch 1.03 per avere dei drop decenti, e poil sistema collasserà perchè tutti i leggendari vecchi faranno cag-bip ed i nuovi drop saranno giusti
Old 18-06-2012, 11:54   #11908
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
quindi la GAH è defenitivamente fottuta?

chiedo perchè sono 3 giorni che non riesco a loggare per fare nulla, e la settimana scorsa degli equip buoni per il livello 46 circa li prendevo a 10.000gold, ora quanto costano, 100.000?

se si, addio diablo, è stato bello.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:57   #11909
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
-Gli oggetti da endgame adesso costano EURO. E parecchio pure. Il che significa che se non voglio usare l'asta a soldi, visto che ho gia dato 60 euro alla blizz, devo giocare allo sfinimento e sperare che mi droppino un arma decente in atto 3-4 (meno male D3 l'ho preso al day one e ho gia messo su un equip più che discreto...).
-Il problema non è solo per gli oggetti più sgravi, prevedibilmente finiti nell'asta a euro: piano piano tutti gli oggetti più o meno decenti si stanno spostando da gold a valuta reale. Ieri ho cercato un upgrade per il mantello del mio DH: gli unici veri miglioramenti costavano soldi veri. La cosa grave è che erano cose che il giorno prima dell'asta, controllato di persona, costavano tra i 600k e il milione....
-Ha senso abbassare l'as o comunque modificare le stat degli oggetti? Considerando quello che li ho pagati, e che i gold ormai hanno un rapporto di scambio con l'euro (oltre che con il tempo che ci è voluto per raccoglierli!); mi farebbero perdere parecchio valore. Onestamente la trovo una cosa molto disonesta per chi ci ha rimesso parecchio tempo e denaro fasullo (che però adesso ha un valore reale).

Sono un pò deluso. L'asta a soldi reali mi sta distruggendo il piacere di giocare.
Si stanno spostando per rimanere invenduti, eh. Non so se hai visto i prezzi.

Comunque per la mia esperienza c'è stato un calo degli oggetti top in GAH del 30-40%, non propriamente una tragedia. Il resto si sta abbassando, almeno nelle 4-5 nicchie che controllo io.

Al momento è una situazione di stallo perché non si possono vendere gold comunque.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:02   #11910
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
e la settimana scorsa degli equip buoni per il livello 46 circa li prendevo a 10.000gold, ora quanto costano, 100.000?
Io obiettivamente non ho notato un grande rialzo dei prezzi, noti soprattutto la minore qualità degli items in generale, anche perchè comunque servono solo alcune stat a un certo livello, il resto non lo usi particolarmente.
Quindi l'asta è satura di oggetti con stats di terzo livello che bene o male, se ci sono bene, se non ci sono non importa.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:10   #11911
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
chi l'avrebbe mai detto?

Non è questione di blizzard o non blizzard.Se c'è gente che fin dal primo giorno dice l'ah fa cagare e ha rovinato il gioco, e poi ci passa le giornate a comprare e rivendere per specularci, non c'è da meravigliarsi che con l'asta a soldi veri le cose possano pure peggiorare.Ad ogni modo sono sempre convinto che tra mettere un oggetto all'asta e vendere un oggetto all'asta ci sia una precisa differenza, e fino ad ora, almeno qui, non ho sentito ancora nessuno che ha venduto a 250€ qualcosa.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:10   #11912
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Io obiettivamente non ho notato un grande rialzo dei prezzi, noti soprattutto la minore qualità degli items in generale, anche perchè comunque servono solo alcune stat a un certo livello, il resto non lo usi particolarmente.
Quindi l'asta è satura di oggetti con stats di terzo livello che bene o male, se ci sono bene, se non ci sono non importa.
C'è un rialzo dei prezzi di tutti gli items con stat particolari tipo MF o GF, in 2 settimane sono raddoppiati per gli item piu power e diminuiti per quelli di lvl piu basso
Old 18-06-2012, 12:12   #11913
sandroid
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Comunque per la mia esperienza c'è stato un calo degli oggetti top in GAH del 30-40%, non propriamente una tragedia. Il resto si sta abbassando, almeno nelle 4-5 nicchie che controllo io.

Al momento è una situazione di stallo perché non si possono vendere gold comunque.
Il problema è proprio quello: che si sono gia spostati! A prescindere dal fatto che li acquistino o meno, tanta gente ha provato a mettere anche oggetti di qualità media o medio-alta. Risultato? Loro non riescono a vendere, perchè la maggior parte delle persone che giocano (spero!) non hanno nessuna intenzione di spendere soldi veri, come me. Io non posso comprare invece, perchè per migliorare significativamente alcuni pezzi di equip ho bisogno di cacciare il grano fisicamente. E non se ne parla. Spero che molti si ravvedano e rimettano gli oggetti nella GAH, magari quando si potrà vendere gold...
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:17   #11914
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Urka...dopo millemila schifezzine droppatemi dai vari boss nel corso del gioco...ecco che un pincopallino qualsiasi nei giardini del paradiso mi droppa il mio primo leggendario a livello normale

Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 18-06-2012 alle 12:20.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:18   #11915
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Come se l'AH e la RMAH fossero una novità dell'ultima ora, piuttosto che spendere soldi al RMAH mi tengo il mio eroe vestito di stracci e mi diverto a piallare i mob a normale (con equip da inferno) in modo da fargli ritornare l'autostima

Ancora nessuna novità sulla patch 1.0.3
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:30   #11916
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Boh, io so solo che non riesco a trovare un'arma decente 1h con intelligence a meno di 2 mln...prima i prezzi, almeno sulle armi, erano decisamente più bassi.
Old 18-06-2012, 12:32   #11917
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Città: R'lyeh
Io continuo a mettere oggettini lvl60 a 1.25 Euro -prezzo minimo imposto, avrei da ridire a riguardo, nel senso che potevano scendere anche sulle decine di centesimi, che ne so, 50 centesimi come prezzo minimo- nella RMHA e, ovviamente, non li compra nessuno .
Old 18-06-2012, 12:36   #11918
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Una domanda un po tecnica: c'è qualche danno che è preferibile ad altri?
Del tipo sacro, arcano ecc ecc?
Ora sono riuscito ad ammonticchiare 2 milioncini (e spero di ricavarne un altro), per sostituire la spada (se mi nerferanno pesantemnte ias come detto).
Bene mettendo come prezzo massimo 2 milioni e caratteristiche : Destrezza, danno da critico e vita per colpo...il massimo che ho visto è stato 1 martello da 720 dps (quella attuale ne ha 846) ovviamente da 1.20 attacchi la secondo (una ciofeca)e cmq le altre caratteristiche erano cmq bassine.
Purtroppo confermo con chi dice che in gah i prezzi sono schizzati alle stelle.

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Boh, io so solo che non riesco a trovare un'arma decente 1h con intelligence a meno di 2 mln...prima i prezzi, almeno sulle armi, erano decisamente più bassi.
Telepatia?
Old 18-06-2012, 12:39   #11919
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Non è questione di blizzard o non blizzard.Se c'è gente che fin dal primo giorno dice l'ah fa cagare e ha rovinato il gioco, e poi ci passa le giornate a comprare e rivendere per specularci, non c'è da meravigliarsi che con l'asta a soldi veri le cose possano pure peggiorare.Ad ogni modo sono sempre convinto che tra mettere un oggetto all'asta e vendere un oggetto all'asta ci sia una precisa differenza, e fino ad ora, almeno qui, non ho sentito ancora nessuno che ha venduto a 250€ qualcosa.
Conosco una persona che ha venduto 2 oggetti a 250 euro uno è 125 euro l'altro..la sua bnet é drorian ma non ricordo i numeri dopo il cancelletto..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:46   #11920
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
C'è un rialzo dei prezzi di tutti gli items con stat particolari tipo MF o GF, in 2 settimane sono raddoppiati per gli item piu power e diminuiti per quelli di lvl piu basso
E' così in tutti i "settori" ed è una dinamica assolutamente prevedibile, ne parlavo estesamente durante la Beta.

Da una parte i giocatori vanno verso l'equip "perfetto", con miglioramenti del 10% per ogni cambio, il cui prezzo quindi tende a salire. Dall'altra l'equip "intermedio" viene rimesso in circolazione E man mano che passa il tempo diventa più disponibile, facendo abbassare il prezzo. Quello che succede nel lungo periodo ovviamente non è che "i prezzi si alzano"* ma che aumenta la forbice di prezzo tra equip "top" e "intermedi".

Ora, si dà il caso che l'equip "intermedio" sia ampiamente disponibile in GAH (e continuerà ad esserlo necessariamente per convenienza) e che sia sufficiente a giocare atto II. Post-patch 1.0.3 gli oggetti di lv63 dropperanno anche ad atto II, quindi presumibilmente gran parte dei giocatori saranno in grado di farmare atto II sperando in drop cazzuti.

Non mi aspetto che lo si capisca qui eh, credo che gran parte delle persone ossessionate dalla AH cattivona non l'abbiano mai aperta.

*eccetto naturalmente per l'inflazione, che è discorso slegato dalla AH. Sta alla Blizzard bilanciare i gold sink come le riparazioni e vigilare su botter ed exploit vari.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP