Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2010, 10:46   #11901
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da zophiel Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!
La ROM che avevo installato mi da problemi... è scattosa e ogni 3x2 devo chiudere tutti i programmi se no i giochini mi vanno schifosamente...
L'altra volta aevvo avuto duemila problemi a montare questa rom... quindi ho un po d'ansia a rifare tutto ma vorrei avere un cellulare che funziona decentemente!
Non è che mi consigliate qualcosa facile e che funzioni bene?
Classica domanda, lo so.
Intanto mi rileggo le ultime pagine del forum
eh, purtroppo qua consigliare è diventato pericoloso....si rischia di sembrare frettolosi.....
cmq in linea di massima ognuno ti consiglierebbe quella che monta (anche perchè se no che la monta a fare!!!!?) e quindi dato che io monto la darky's 7.0 e IO mi trovo bene ti consiglio quella (è già uscita la 7.5 ma non sono ancora riuscito a installarla...nel pomeriggio forse...)
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 10:47   #11902
Torpedine
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
Se non vuoi farti troppe pippe mentali, ti consiglio di mettere la ROM e lasciarla così com'è perchè è perfetta
Mi hai chiarito molto il quadro, adesso mi sarà più facile appofondire.
Le istruzioni per lo Speedmod allora erano per spostare il file nella Rom prima di flasharla, se adesso ho capito bene.

Metterò la Jpu visto che è un passaggio necessario, ci faccio un giro e poi provo la tua.

Grazie!
Torpedine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 10:50   #11903
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
a me invece interessa mettere handcent come predefinito
su froyo non puoi.
Io ho risolto togliendo proprio l'icona del programma nativo dalla home e mettendo (con ADW EX) quella di handcent con relative notifiche push nella dock..Inoltre chiaramente ho tolto le notifiche del programma nativo e messo quelle di handcent.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 11:21   #11904
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Torpedine Guarda i messaggi
Mi hai chiarito molto il quadro, adesso mi sarà più facile appofondire.
Le istruzioni per lo Speedmod allora erano per spostare il file nella Rom prima di flasharla, se adesso ho capito bene.

Metterò la Jpu visto che è un passaggio necessario, ci faccio un giro e poi provo la tua.

Grazie!
Esatto, ho scritto la procedura perchè c'è chi preferisce mettere lo SpeedMod anzchè il Voodoo. Se la provi, fammi sapere se ti paice
Old 28-12-2010, 11:26   #11905
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
su froyo non puoi.
Io ho risolto togliendo proprio l'icona del programma nativo dalla home e mettendo (con ADW EX) quella di handcent con relative notifiche push nella dock..Inoltre chiaramente ho tolto le notifiche del programma nativo e messo quelle di handcent.
troppo complicato...
rinuncio ad handcent
grazie lo stesso
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 11:54   #11906
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
@m_pascal prova questo, molto simile a quello di launcher PRO ma è ancora Beta http://www.appbrain.com/app/facez-(b....stephen.facez
Ho provato ad installarlo ed apparentemente sembra ok.
Ho scritto APPARENTEMENTE perchè non è in grado di visualizzare neanche un'immagine della bacheca, col risultato che la metà dei contenuti diventa una scritta "has linked news" diventando di fatto un inutile elenco di quelle scritte.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:09   #11907
MatteoVarano
Member

Ciao ragazzi,
sapete qual'è la cartella dove sono contenuti i font dei caratteri del Galaxy?
ve lo chiedo perchè ho appena installato la Darky's 7.5 ma andando su impostazioni e la scelta dei font il sistema va in crash e chiude l'applicazione.
Sapete anche dove posso recuperare i file dei font?
Grazie a tutti per la risposta!
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:18   #11908
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Per far tornare il cell come da fabbrica con aggiornamento JP5.....non perderti tra odin e quant'altro ...fallo tramite Kies + la Patch e tutto quello che hai fatto nel cell verrà cancellato!

N.B. eccetto quello che hai sulla SDCard ovviamente che non verrà mai toccata se non la formatti manualmente!

Segui uno dei miei precedenti post! 5 minuti e via!
Grazie.
Kies proprio non lo sopporto. Preferisco fare con Odin.
Che sarebbe la patch?

edit: ti riferisci alla patch del registro di sistema? Non ce ne sarebbe bisogno, se è quella....il cell di papà è di provenienza tedesca, quindi aggiornerei alla rom tedesca. Giusto?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 28-12-2010 alle 12:21.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:42   #11909
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga ho bisogno del vostro aiuto, sia con Ginger che con Froyo ho un consumo in sleep mode abnorme. Sono andato a vedere le statistiche ed il 78% era usato dallo standby cella, che diavolo è?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:42   #11910
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
eccolo il telefono perfetto!!!
TROVATO!!!
Darky's 7.0 jpy con CSC ITV e modem jpe!!!
in più ho installato questo F-A-V-O-L-O-S-O tema che consiglio a tutti!! (ovviamente se piace!!!)

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=880902

ripeto...contentissimo e soddisfattissimo!!! un po di rom le ho provate e per adesso reputo questa combinazione la migliore mai provata fino ad oggi!!!
il tutto, ovviamente, IMHO!!!
quoto in pieno... la darky's 7.0 è in assoluto una delle migliori rom... fluidità spaventosa...

cmq mamamama potresti fare degli screen shot del tema perchè dal link xda che hai messo non si vedono gli screenshot...

Quote:
finita di scaricare la 7.5, 190mb....benissimo, ora a dormire e a domattina per l'installazione!!!
Fammi sapere un tuo commento a riguardo di questa nuova 7.5
sebbere si tratta di una rom che contiene più fix che miglioramenti, sono ancora dubbioso nel metterla in quanto la 7.0

Quote:
Anche perchè una rom "migliore" in assoluto o perfetta non penso esista altrimenti monterebbero tutti quella. Ognuno poi ha il suo cuoco preferito o di cui si fida di più. Oltre alle rom poi c'è anche da scegliere l'eventuale kernel e lagfix...c'è chi preferisce fare 2gg con la batteria e chi, come me, s'è preso quella di scorta e non gli interessa caricarlo tutte le sere o anche due volte al dì....
Il mondo è bello perchè è vario...Io ho letto pareri positivi sulla nuova Zeroblaster, l'ho provata e sono tornato alla Darky...non mi "andava"...pazienza, ho provato...!!
io avevo provato al tempo la zero blaster 0.41 oc version e mi trovavo proprio bene... italiana, semplice, fluida... chiaramente con l'oc la batteria durava meno però mi son trovato molto bene... poi sono passato alla darky's e credo la lascerò solo per migrare verso la cyano o ginger....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:49   #11911
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Razer(x), il standby cella é la segnale della rete (devi avere una rete un po' ballerina)

@ Alekos Panagulis, se ha il product code tedesco allora kies aggiorna alla ultima froyo tedesca che deve essere la JPO (che trovi anche da Sam)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:50   #11912
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Razer(x), il standby cella é la segnale della rete (devi avere una rete un po' ballerina)

@ Alekos Panagulis, se ha il product code tedesco allora kies aggiorna alla ultima froyo tedesca che deve essere la JPO (che trovi anche da Sam)
In modalità aereo?
Old 28-12-2010, 12:52   #11913
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Sí la metti in standby, ma nn la spegni completamente (é la radio / modem che consuma)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:53   #11914
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
In modalità aereo?
hai ancora su la jpe?io la sto levando succhia troppo davvero!!e la jp5 invece ha una qualità audio discutibile rispetto alle altre!rimetto su la jpx
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:54   #11915
mamamama
Bannato

Quote:
Raga ho bisogno del vostro aiuto, sia con Ginger che con Froyo ho un consumo in sleep mode abnorme. Sono andato a vedere le statistiche ed il 78% era usato dallo standby cella, che diavolo è?
io non vorrei dire baggianate ma sapevo che lo standby cella è relativo proprio alla ricezione del telefono...ovvero, per esempio, se metti modalità aereo avrai zero di standby cella...per capirci...
sono rimasto che montavi il modem jpp....quindi, se lo standby cella è quello che penso io, il modem jpp consuma troppo!!!
Magari attendiamo conferme...
Old 28-12-2010, 12:58   #11916
mamamama
Bannato

Quote:
In modalità aereo?
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
hai ancora su la jpe?io la sto levando succhia troppo davvero!!e la jp5 invece ha una qualità audio discutibile rispetto alle altre!rimetto su la jpx
io veramente con il modem jpe, come ho scritto nella pagina precedente, ho fatto stanotte 9 ore circa (wifi disabilitato, solo reti gsm, connessione dati disbilitata) senza perdere manco un punto percentuale....36% ieri sera e 36% stamani...
e non mi sono confuso, me lo sono scritto ieri sera!!!!
Old 28-12-2010, 13:03   #11917
Razer(x)
Bannato

Quote:
no, jpp
Old 28-12-2010, 13:04   #11918
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
io veramente con il modem jpe, come ho scritto nella pagina precedente, ho fatto stanotte 9 ore circa (wifi disabilitato, solo reti gsm, connessione dati disbilitata) senza perdere manco un punto percentuale....36% ieri sera e 36% stamani...
e non mi sono confuso, me lo sono scritto ieri sera!!!!
strano...io rifaccio una prova oggi visto che ieri in 1 ora in standby è partito il 5%,,
Old 28-12-2010, 13:09   #11919
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
no, jpp
non so ke dire credimi!
Old 28-12-2010, 13:23   #11920
mamamama
Bannato

Quote:
strano...io rifaccio una prova oggi visto che ieri in 1 ora in standby è partito il 5%,,
in standby però come?
che connessione avevi? dati? wifi? dati background? sincronizzazione account? niente di tutto questo?
giusto per capire...
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian