|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11901 |
|
Va allora definito il metro di giudizio del campionato dei Lakers 2L11-12. Non-qualificazione ai playoff: DISASTRO. Eliminazione al primo turno: INSUFFICIENTE. Raggiungimento delle semifinali Ovest: DISCRETO. Raggiungimento delle Western Conference Finals: BUONO. Raggiungimento delle Nba2k Finals: OTTIMO. Vittoria del campionato: STATUA DEL BARBATRUCCO IN CENTRO A LOS ANGELES.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 13-01-2010 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
#11902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11903 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() CI SONO NOTTI IN CUI MJ SEMBRA TORNATO A CALCARE UN CAMPO DA BASKET! No,stavolta non lo paragoniamo nè a Kobe,nè a re LeBron nè a Flash... signori,un nome,2 parole:KEVIN DURANT!! prestazione jordanesca se ce n'è una..43 PUNTIal pepsi center di denver,dove compiamo il miracolo e andiamo a vincere gara 3 e ci riprendiamo la serie! Nel 2 quarto siamo anche sotto di 10 ma non molliamo e rientriamo in partita...alla fine andiamo a vicere complice una bruttissima prestazione di Melo!ora abbiamo due matchpoint:in gara 4 al pepsi center o nell'eventuale gara 5 alla thunder arena! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11904 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11905 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11906 |
|
LAKERS 2L11-12: Training “zen”
![]() 5 a.m., Santa Monica beach , è ancora buio, sotto di noi la spiaggia fredda, davanti a noi l’infrangersi delle onde dell’Oceano Pacifico. Raduno tutta la squadra qui, alle 5 del mattino, dopo la sconfitta contro i Clippers nel derby della California. “Ragazzi, siamo a 5 vinte e 3 perse e secondi nella Division, quando potevamo essere 7-1 e primi in tutta la Lega. L’avvertite la differenza, vero? Abbiamo buttato due partite: contro Indiana e contro i Clippers. Erano nostre, ce le siamo lasciate scivolare via. Avevamo vantaggi giganteschi da controllare, ce li siamo lasciati mangiare. E per quale motivo? Perché credevamo di averle già vinte, perché ci siamo creduti superiori. Ragazzi ne ho viste troppe per non capire quando una squadra è da titolo o non lo è. Là – e indico la downtown di L.A. – ci stanno aspettando tutti con il fucile spianato. Nessuno crede che possiamo farcela e c’hanno ragione loro, perché gli stiamo dando un 5-3 quando potevamo dargli un 7-1. Perché stiamo dando l’80% invece di dare il 100%. Vi svelo una certezza, ragazzi: non è garantito che dando il 100% vincerete l’anello, ma è garantito che dando il 99% non lo vincerete. Non è garantito che giocando l’uno per l’altro vincerete l’anello, ma è garantito che giocando uno per conto proprio non lo vincerete. Non è garantito che lottando centimetro dopo centimetro vincerete l’anello, ma è garantito che se non lotterete centimetro dopo centimetro non lo vincere. Allora.. http://www.youtube.com/watch?v=ZjB2W...eature=related |
![]() |
![]() |
#11907 |
Senior Member
|
NBA2k10...l'alba di una nuova storia
Manca poco al via ufficiale della stagione 2k9/10. Tutte le 30 squadre NBA e i loro tifosi sono pronti a una stagione che si preannuncia intensa. E i colpi di scena non mancano. Il più importante?
Mike Brown. Si lui, l'allenatore dell'anno 2008/09, non è più il coach dei Cleveland Cavaliers. Al suo posto arriva Ancient Mariner, reduce da poche esperienze come coach nel massimo campionato mondiale. Come detto sarà una stagione intensa, che culminerà ovviamente con le Finals di Giugno. Ma prima, intorno a metà stagione, ci sarà un grandissimo evento; il consueto All Star Game, che quest'anno si terrà a Dallas, nello stadio del Football: ![]() Quest'anno a Cleveland puntiamo forti al titolo, forti dell'arrivo di alcuni nuovi giocatori, tra cui spicca il "most dominate player in the history of the NBA", Shaquille O'Neal. Vogliamo arrivare fino a qui: ![]() Noi siamo quasi pronti, voi lo siete??? Domani gara di preseason e poi si comincia a fare sul serio. NBA - WHERE AMAZING HAPPENS Stay tuned with Ancient Mariner |
![]() |
![]() |
![]() |
#11908 |
Senior Member
|
La gazzetta del Lup
La fine di un era? 6 titoli NBA da allenatore e una carriera di successi alle spalle, questa è la fama che si è costruito coach Barbatrucco nel corso degli anni, la fama del vincente. Ma così come gli anni son passati per il terzo coach più vincente nella storia della NBA, essi lo han fatto anche con i suoi giocatori. Tuttavia, Barbatrucco non sembra accorgersene, e ha deciso di rifondare i Lakers partendo dagli over 30, una scelta rischiosa che non è stata dimostrata corretta dai fatti. Nel quintetto base si trova un solo giocatore sotto gli "enta", Brandon Bass, AG di 205 cm non certo dotata di un atletismo tale da colmare le mancanze dei compagni. Il Barba ha stupito tutti con una mossa imprevedibile che ha fatto allontanare i tre migliori giocatori dei Lakers, Gasol, Odom, e Bynum, in cambio di due veterani del calibro di Kobe e Shaq. La domanda sorge spontanea: se la coppia non ha funzionato quando i due erano ancora nel pieno forze, come potrebbe farlo adesso che entrambi hanno accumulato anni di astio? Il Barba sembra proprio aver sbagliato, e le sue dichiarazioni di voler puntare al titolo son state smentite dalla squadra vista in campo: due partite ormai vinte buttate all'aria nonostante la notevole esperienza dei giocatori. Shaq non ha più il fisico per reggere 6 minuti sul parquet, immaginiamoci un'intera stagione col rischio di infortuni, fatica e giovani centri vogliosi di costruirsi un nome. I Lakers del Barba son finiti, qua siamo nella NBA, non in un ospizio. Lup Cantara |
![]() |
![]() |
![]() |
#11909 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11910 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11911 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11912 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto allenamento (questa volta virtuale) dei Lakers per la prossima partita contro i Rockets, che si terrà domaniallo Staple (oggi non ho potuto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11913 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
[quote=SkywalkerLuke;30437625]
Quote:
...la trovata infatti metterà a disposizione non i soliti 20/30mila posti di un'arena cestistica, ma ben 110mila!! ![]() Tornando al 2kworld nel 2k10 l'ASG è al solito AA Center... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11915 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ciao ragazzi io volevo chiedere un aiuto..ho reinstallato Nba 2k9 (Originale) su pc, solo che mi da problemi che qualche mese fa non mi dava, appena faccio una partita di Associazione (devo provare in amichevole) mi crasha, mi manda una schermata blu (Blue Screen) e riavvia il pc..penso che sia un problema o di Bios o della scheda Audio (solo che la schermata blu non si blocca, e quindi non riesco a visualizzare il problema....qualcuno di voi sa cosa puo essere? o e successo a qualcuno? Sto a sbatte capocciate da due gg..
Le prestazioni del mio pc sono queste: Windows XP Professional Service Pack 3 AMD Athlon 7750 Dual-Core 2.71 GHz, 2.00 GB di Ram Scheda Video GeForce 9400 GT 1024 MB Scheda Audio: HD Audio rear output |
![]() |
![]() |
![]() |
#11916 | |
Senior Member
|
[quote=Charlie Baker;30437894]
Quote:
(se ho detto un'enorme cazzata, scusate... ![]() X LUKES86: ti rispondo, anche se non so niente, per evitare cose del tipo"potevate rispondermi, brutti ******************************...." (credimi, è già successo )....comunque, come ho gìà detto, non ne so niente....Stai certo che ti risponderà qualcun'altro.... PS: ma si è impallato il QUOTE? Ultima modifica di SkywalkerLuke : 13-01-2010 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte era un errore di battitura Ultima modifica di Lup1N1993 : 13-01-2010 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11918 | |
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
![]() comunque è semplicissimo, si impiantano delle fondamenta per il parquet e il gioco è fatto. basti pensare che in quasi tutti i palazzetti dell'NBA giocano anche le squadre della NHL sul campo da hockey |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11919 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
[quote=SkywalkerLuke;30439287]
Quote:
Cmq come ha detto jjprice, basta mettere l'impianto infatti quando sono andato a vedere a Toronto i Raptors e i Maple Leaf (hockey) il palazzetto e lo stesso, Stern vuole fare come ha fatto Vince McMahon per Wrestlemania... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() con quella collezione di trofei!!! come posso non credergli!!??? io sono a 6 stagioi e mezzo (5 cn i raps e 1 (in corso) cn i memphis e mezza con i rockets) ma ho solo 1 anello e 1 finals persa... povero me ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.