Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2008, 16:37   #11901
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
E' buona o cattiva cosa che non ci siano in giro notizie su nostre trattative per dei difensori?
prenderanno qualche pippa...non ci sono molti soldi quindi inutile illudersi..
snake0 è offline  
Old 21-08-2008, 16:39   #11902
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olim...bagarino.shtml

Boostern è offline  
Old 21-08-2008, 16:40   #11903
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi

Argomentando direi che un qualsiasi milanista che tiene veramente alla sua squadra (non come certi giornalisti pagati per difendere l'operato della dirigenza, Suma e lecchini di QSVS docet) sa che nessuno di quei 3 scarsoni è attualmente un portiere "da Milan".
Volevo semplicemente consigliare all'utente di riflettere prima di affidare la sua porta a quel trio (ritenuto globalmente molto scarso), tutto qui.

Da quando la sacrosanta verità è un flame?
Del resto anche noi continuiamo a parlare di Pippardino...
Però hai ragione sui portieri del Milan.

O meglio: il mio dubbio se il vero Dida fosse quello degli esordi milanisti o quello di Manchester ha, ahimé, ricevuto più conferme che smentite, quindi non pare offrire alcuna garanzia.
Kalac tutto sommato ha giocato benino lo scorso anno, ma non lo si può davvero considerare un grande portiere.
Rimane Abbiati, del quale non abbiamo ricordi particolarmente felici, ma dei tre parrebbe il meno peggio.

Stiamo parlando però di un ruolo in cui dopo Buffon e Julio Cesar non si vedono grandi fenomeni, e anche alcuni dei più osannati si sono concessi parecchie pause (vedi Cech...).
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-08-2008, 16:41   #11904
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Quest'anno a sbloccare le partite ci penseranno i nostri avversari. Certo, per batterci dovranno segnarne molti di gol, e qui dipenderà tutto da Abbiati
io a differenza di molti in difesa non sono preoccupatissimo.Se zambro e janku rendono come devono siamo a buon punto..1 centrale manca e ci siamo, ma credo che senza coppa possiamo reggere anche con 4
snake0 è offline  
Old 21-08-2008, 16:44   #11905
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
E' stato quasi commovente nel momento in cui aveva la palla sulla punta del piede
ma poi la cosa peggiore di gila è l espressione dopo essersi mangiato un gol...

davvero urtante

faccia di pesce lesso...
snake0 è offline  
Old 21-08-2008, 16:46   #11906
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Non facciamone una tragedia però

E poi che ne so io che sono delle pippe?
So a mala pena qual è il ruolo di un portiere
Lucrezio, tu devi ravvederti. Vai al catechismo!

2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 21-08-2008, 16:46   #11907
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
io a differenza di molti in difesa non sono preoccupatissimo.Se zambro e janku rendono come devono siamo a buon punto..1 centrale manca e ci siamo, ma credo che senza coppa possiamo reggere anche con 4

si.. bisogna vedere che annata avranno i terzini , ma sui centrali penso che di fisso uno in più ci voglia , e non certo una pippa tanto per far numero.
Jaguar64bit è offline  
Old 21-08-2008, 16:47   #11908
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Non facciamone una tragedia però

E poi che ne so io che sono delle pippe?
So a mala pena qual è il ruolo di un portiere
autosospenditi per sempre
snake0 è offline  
Old 21-08-2008, 16:50   #11909
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
si.. bisogna vedere che annata avranno i terzini , ma sui centrali penso che di fisso uno in più ci voglia , e non certo una pippa tanto per far numero.
appunto se devono prendere stendardo tanto vale in caso di emergenza spostare ambro...

kompany è andato al city, questo era un ottimo elemento su cui puntare..
snake0 è offline  
Old 21-08-2008, 17:03   #11910
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
appunto se devono prendere stendardo tanto vale in caso di emergenza spostare ambro...

kompany è andato al city, questo era un ottimo elemento su cui puntare..
Le squadre italiane non hanno soldi (cit.).
Old 21-08-2008, 17:18   #11911
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Raga, devo sostituire il masterizzatore dvd nel mio portatile.

Purtroppo sarà andata la lente...

Consigli su marca e modello?

Non mi serve niente di ultraperformante, ma cerco un discreto compromesso tra spesa e prestazioni.
Old 21-08-2008, 17:20   #11912
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Raga, devo sostituire il masterizzatore dvd nel mio portatile.

Purtroppo sarà andata la lente...

Consigli su marca e modello?

Non mi serve niente di ultraperformante, ma cerco un discreto compromesso tra spesa e prestazioni.
io ho un masterizzatore dvd (non DL però) di un Toshiba di 3 anni fa, se ti interessa...
Nestasiato è offline  
Old 21-08-2008, 17:25   #11913
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Maledizione "Izecson": Digao fuori 6 mesi

21.08.2008 15.48 di Francesco Letizia

Sarà un problema congenito ereditario? Dopo i tanti problemi, tra infiammazioni, pulizie e menischi, di Ricardo Kakà, che lo stanno tenendo ancora fuori dal campo, in casa Izecson Dos Santos Leite arriva un'altra tegola: Digao, fratellino del Pallone d'Oro rossonero e difensore da pochi giorni in prestito allo Standard Liegi, dovrà rimanere fermo 6 mesi a causa di un intervento al ginocchio per la rottura dei legamenti.
lol appena in tempo

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Il fatto è che Sheva, Pippo, ma anche Crespo in questi anni si sono ritrovati spesso da soli a giocare in attacco(vuoi per infortuni, motivi tattici,ecc.). Con appunto l'albero di natale. Solo che loro segnavano e sono in grado di segnare. Gila no.
Questi sono attaccanti in grado di adattarsi a più schemi e fare bene. Gila purtroppo non dico che non ne era in grado..però il suo problema era più di natura caratteriale e mentale. Non era in grado di reggere la pressione da attaccante del Milan.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-08-2008, 17:26   #11914
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
e verrebbe pure a nuoto....se sa nuotare...
Il problema non è se sa nuotare, ma piuttosto "if he is able to swim".
lucio68 è offline  
Old 21-08-2008, 17:26   #11915
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Città: Trento/Verona
Sheva-Milan, frenata nell'affare
21.08.2008 16.42 di Francesco Letizia articolo letto 3670 volte

Tutto fatto, manca solo l'ufficialità? Neanche per sogno. Il Chelsea non ci sta e frena gli entusiasmi del Milan sul possibile ritorno di Andriy Shevchenko a Milano: secondo il "The Indipendent" infatti, i Blues non sarebbero affatto disponibili a contribuire all'ingaggio dell'ucraino, che si aggira sugli 8 milioni di euro. A quel punto il Milan non potrebbe ovviamente permettersi uno stipendio pari a quello di Kakà e superiore a quello di Ronaldinho per la sua quarta punta: per mettere fine alla sua prigione dorata, semmai avverrà, per l'attaccante ucraino c'è da sudare ancora molto.

Old 21-08-2008, 17:27   #11916
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
io ho un masterizzatore dvd (non DL però) di un Toshiba di 3 anni fa, se ti interessa...
Non mi importa che sia dual layer...

Mi interessa che funzioni...
Old 21-08-2008, 17:33   #11917
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Me ne vado.
Buona serata a tutti
lucio68 è offline  
Old 21-08-2008, 17:34   #11918
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Sheva-Milan, frenata nell'affare
21.08.2008 16.42 di Francesco Letizia articolo letto 3670 volte

Tutto fatto, manca solo l'ufficialità? Neanche per sogno. Il Chelsea non ci sta e frena gli entusiasmi del Milan sul possibile ritorno di Andriy Shevchenko a Milano: secondo il "The Indipendent" infatti, i Blues non sarebbero affatto disponibili a contribuire all'ingaggio dell'ucraino, che si aggira sugli 8 milioni di euro. A quel punto il Milan non potrebbe ovviamente permettersi uno stipendio pari a quello di Kakà e superiore a quello di Ronaldinho per la sua quarta punta: per mettere fine alla sua prigione dorata, semmai avverrà, per l'attaccante ucraino c'è da sudare ancora molto.

Secondo me andrà in porto. Semplicemente Sheva si ridurrà l'ingaggio con entrambe le società che lo pagheranno meno.
Old 21-08-2008, 17:55   #11919
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Me ne vado.
Buona serata a tutti
Hi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-08-2008, 18:00   #11920
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Cmq se pippo sta bene io opterei per la formazione che diceva la gazza stamattina:

Abbiati
Zambrotta Nesta Kaladze Janculo
Pirlo Ambro
Pato Kaka Inho
Inzaghi

In questo modo se arriva il mercenario lo si può mettere anche al posto di uno dei 3 brasiliani, oppure al posto dello stesso inzaghi.
Oppure invertire pato e sheva.

Però tatticamente tocca svegliarsi, sennò prendiam na marea di gol

Però cosi è
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian