Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2005, 12:31   #1161
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Gli ultimi ufficiali,ma non è cambiato nulla dai 77.72 che avevo prima,almeno non con questa demo...
Old 24-08-2005, 19:37   #1162
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Al di la della grafica (per me ottima e non molto pesante settandola per bene) questo gioco diventerà un capolavoro del genere,l'intelligenza artificiale è ottima e i movimenti dei nemici sono imprevedibili e tentano di accerchiarti spesso senza uso di script, altro che half life 2.
Old 24-08-2005, 22:18   #1163
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da randymoss
L'ho provato e sono rimasto per così dire sorpreso. Non ho un mostro di pc, ma fino ad ora , escluso doom3, giocavo tranquillamente a tutto. Poi ho provato sto demo eh.....ciao 9600xt!
Ti dirò, ho la fortuna di avere 2 pc, uno con barton 2800 e geforce 5700 ultra, mai un problema con nessun gioco, e l'altro un athlon 3000+ e geforce 6800 Ge 9999 di asus, idem ma con frame rate da paura risoluzioni elevatissime e filtri al max.

Ho iniziato a provare Fear col primo, abilitando le dx8, tutto su medio a 800x600, gira bene, con le stesse impostazioni e dx9 sto su medie di 15-20 fps. Ho provato ad abbassare i dettagli e utilizzare quello che ti danno in più le dx9, ma il risultato è stato un gioco più brutto rispetto al path dx8.
Ho poi provato a caricare un 2xs e un af 2x ottenendo sulla config con dx8, imho, il miglior compromesso.

Su 6800 lo spettacolo grafico è su un altro livello così come il frame rate che si mantiene sui 30 fps più o meno costanti a 1280x960 4x 4x. Vedendolo girare mi da idea di prossimo step, ben oltre hl2 e doom3.

Pk77
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 11:23   #1164
FabiOWeb
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Da Casa Mia :P
Finito appena la demo...che dire: spaventosamente bello!! Non mi sarei mai aspettato certe reazioni da parte dei soldati: ad esempio ho provato a sparare ad uno all'inizo e ha sfondato il vetro gettandosi nell'uffico per mettersi al riparo La bambina poi: che strizza!!

Purtroppo però sto notando come la mia sapphire 9600xt soffra a risoluzioni sopra ai 640 x 480 anche provando a mettere i world detail da max a medium scatta lo stesso...

Invece a 640x480 con pentium 4 3.0 ghz, 1 gb di ram in dual channel, sapphire 9600xt tutti gli effetti attivati, senza filtri e dettagli quasi tutti a max non ho problemi di sorta...speriamo che la versione finale sia più ottimizzata perchè sennò molte sv ne soffriranno (mia inclusa)...
FabiOWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 12:18   #1165
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vash88
Al di la della grafica (per me ottima e non molto pesante settandola per bene) questo gioco diventerà un capolavoro del genere,l'intelligenza artificiale è ottima e i movimenti dei nemici sono imprevedibili e tentano di accerchiarti spesso senza uso di script, altro che half life 2.
quoto, questo gioco è allucinante..mi ha dato la sensazione di avere per le mani qualcosa di veramente "corposo".. i nemici sono fatti egregiamente e l'ai pure è ben fatta! Poi quando gli spari e li uccidi sembra quasi vero (non so quanto sia positivo ).
Insomma una serie di impressioni che half life 2 pensavo mi avrebbe dato e invece sono sicuro saprà regalarmi questo F.E.A.R.
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 12:34   #1166
jacopastorius
Senior Member

Comunque stavo pensando che sarebbe interessante un benchmark sulla demo di questo gioco, sapete se per caso esiste?
Old 25-08-2005, 12:51   #1167
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
mah..io con la config in sign ho giocato tranquillamente con i dettagli medi (consigliati dal gioco) ad 800x600 e andava decentemente...niente di trascendentale graficamente, sicuramente alcune chicche che lo pongono una spanna sopra i già citati hl2 e doom3 (quando spari e partono scintille da tutte le parti è da delirio ), anche se immagino che con una configurazione di ultima generazione si possa apprezzare mille volte di più. E cmq al di là della grafica, è l'ansia l'anima di questo gioco...quando esce completo se becco quella bambina maledetta le faccio sentire (e non con le mani) quanto brucia la canna di un mitragliatore mentre spara
Old 25-08-2005, 13:05   #1168
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Michael80
mah..io con la config in sign ho giocato tranquillamente con i dettagli medi (consigliati dal gioco) ad 800x600 e andava decentemente...niente di trascendentale graficamente, sicuramente alcune chicche che lo pongono una spanna sopra i già citati hl2 e doom3 (quando spari e partono scintille da tutte le parti è da delirio ), anche se immagino che con una configurazione di ultima generazione si possa apprezzare mille volte di più. E cmq al di là della grafica, è l'ansia l'anima di questo gioco...quando esce completo se becco quella bambina maledetta le faccio sentire (e non con le mani) quanto brucia la canna di un mitragliatore mentre spara
Ma quanto è bella (x nn dire manga) la scena iniziale con il tipo nella cella quando viene "posseduto"..
Bellissimo..e chissà qual'è il xkè di quella bimba..m'intrippa...
Old 25-08-2005, 14:14   #1169
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
Comunque stavo pensando che sarebbe interessante un benchmark sulla demo di questo gioco, sapete se per caso esiste?
quoto..interessato anche io!
Old 25-08-2005, 14:28   #1170
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
I bench si potevano fare con la versione Beta Multiplayer.
Era stato aperto un thread dove avevamo fatto dei test ben dettagliati,se lo cercate li trovate.
Cmq non si possono fare paragoni tra la Beta Multi e questo Demo.
La Beta girava veramente più lenta di questo demo.

(Oh Romanino sei vivo allora! )
Old 25-08-2005, 15:09   #1171
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:

sisi grazie mille r@ dell'interessamento ! ero morto x causa vari casini con il pc... un amico mio me ha insegnato a formatta ed ora per tua info seguendo i consigli gioco a tutto quel che ho sempre voluto giocare e finalmente mi godo la mia raddy 9800pro! fear nn mi da + problemi di quel genere ^^ ora se vado troppo oltre di risoluzione mi rallenta e basta come tutte le sch.video normali fanno ^^
Old 26-08-2005, 09:18   #1172
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da FabiOWeb
Finito appena la demo...che dire: spaventosamente bello!! Non mi sarei mai aspettato certe reazioni da parte dei soldati: ad esempio ho provato a sparare ad uno all'inizo e ha sfondato il vetro gettandosi nell'uffico per mettersi al riparo La bambina poi: che strizza!!

Purtroppo però sto notando come la mia sapphire 9600xt soffra a risoluzioni sopra ai 640 x 480 anche provando a mettere i world detail da max a medium scatta lo stesso...

Invece a 640x480 con pentium 4 3.0 ghz, 1 gb di ram in dual channel, sapphire 9600xt tutti gli effetti attivati, senza filtri e dettagli quasi tutti a max non ho problemi di sorta...speriamo che la versione finale sia più ottimizzata perchè sennò molte sv ne soffriranno (mia inclusa)...
640x480 in dx9?
Molto fill rate dipendente quindi se mi dici che a 640 funge bene ma a 800x600 soffre.
Comunque schede ottime, come la tua, sono citate nei requisiti minimi
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 09:23   #1173
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
con la configurazione in sign va da paura! incredibile...

pero sti muri "deformabili" non li vedo!
Old 26-08-2005, 10:50   #1174
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Dopo uno scontro a fuoco non vedi i muri sbrecciati un pò ovunque??
Old 26-08-2005, 10:51   #1175
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
uhm ci faro caso... vedo le solite "immagini" del colpo appiccicate al muro!
Old 26-08-2005, 11:13   #1176
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
I bench si potevano fare con la versione Beta Multiplayer.
Era stato aperto un thread dove avevamo fatto dei test ben dettagliati,se lo cercate li trovate.
Cmq non si possono fare paragoni tra la Beta Multi e questo Demo.
La Beta girava veramente più lenta di questo demo.

mmmm... peccato un bench mi sarebbe stato utile.
Bisognerà aspettare la versione completa allora
Old 26-08-2005, 11:21   #1177
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
giocata stamattina, che breve

cmq bello bello bello, gira benone su xp2200mhz e 9800pro
bello quando ho attivato lo slow motion e ho cominciato a bestemmiare sopra sta scheda video del cavolo perchè convinto stesse facendo artefatti
Old 26-08-2005, 12:07   #1178
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Ho giocato oggi be che dire se e' realmente cosi' e' spettacolare!!!!
Old 26-08-2005, 12:48   #1179
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ma che spettacolo di gioco....
Io con Toro a 2ghz e 6600gt gioco a 1024 con dettagli quasi al max e va' che è una meraviglia.
Grafica eccellente...i muri si sbriciolano finalmente...il sangue è molto realistico...
L'IA è ottima...finalmente il nemico si nasconde dietro ai muri e cerca di accerchiarti.
Per non parlare della bimba che ti compare di botto....mi è preso un colpo!
Non vedo l'ora che questo gioco venga sfornato....credo che mi coinvolgerà ancora di più di HL2 e Doom3
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 12:57   #1180
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da checo
giocata stamattina, che breve

cmq bello bello bello, gira benone su xp2200mhz e 9800pro
bello quando ho attivato lo slow motion e ho cominciato a bestemmiare sopra sta scheda video del cavolo perchè convinto stesse facendo artefatti
Ma cosa bisogna attivare per eliminare i disturbi grafici???
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
DualSense White a 59,99€: il controller ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian