|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bel finale di stagione, peccato per la scena in cui
|
|
|
|
#1162 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|||
|
|
|
|
|
#1163 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bel finale, anche se anch'io avevo intuito cosa avremmo scoperto nelle scene finali. Plauso all'attore che impersona Walter
|
||
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
è veramente in gamba anche facendo il walter di sempre.
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#1165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non vedo l'ora della terza serie
ma si sà qualcosa?Olivialternative: stronza ma ![]() L'unica cosa che mi lascia degli interrogativi è la provenienza del macchinario di Walternative. E il motivo per cui solo Peter può interagirci. Mi unisco anche io ai complimenti per John Noble, grandissima caratterizzazione del suo (suoi) personaggio
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e bhè! non lo metto in dubbio!
adesso ci sarà da divertirsi...
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Scusate ma solo io ho notato il buco gigantesco di sceneggiatura nel finale???
Dicono espressamente che olivia può riaprire la crepa, lo può fare x poco xke è da sola, domanda, come mai Olivia e nn Walter o Peter?? Ovvio perche Olivia è una bambina a cui è stato somministrato il cortexiphan. Quindi lo scambio con Olivialternative, nn ha minimamente senso, lei nn avrebbe mai potuto riaprire la crepa e sarebbero rimasti li come 4 coglioni .
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero! ci avevo pensato anche io..bell da solo ha dato più energia ma il grosso del lavoro lo dovrebbe fare olivia cn i suoi poteri presi cn il cortexiphan... forse bastava solo il "potere" di bell ..mah
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho letto la spiegazione da qualche parte, se la ritrovo la posto qui.
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Per me è un errore e basta, potevano benissimo ovviare al problema dicendo una battuta, "questo macchinario riapre la frattura e la tiene aperta", avrebbe fatto cacare ma sarebbe stato coerente.
|
|
|
#1173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
) perché ho pensato "vabbè ma è impossibbole, quell'altra mica poteva aprire il varco..." ![]() Magari la spiegazione è che da quell'altro lato il cortexiphan lo dà il pediatra a tutti i bambini
|
|
|
|
#1174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ci deve essere una spiegazione, non credo possano aver commesso un errore così evidente. Aspettiamo e vediamo l'inizio della terza .
|
|
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non ho trovato, ma mi pare fosse a proposito del fatto che Bell doveva solo riaprire il varco lasciato da Olivia e gli altri cortexiphan, anche se mi sembra un po' una forzatura.
|
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() allora tutti quelli dell 'altro mondo posso viaggiare tra i 2 mondi tranquillamente vedremo se nella 3° verrà spiegata questa cosa..forse anche l'altra olive ha avuto a che fare cn il cortexiphan
|
|
|
|
#1177 |
|
Senior Member
|
Anche la questione di tutti gli "incidenti" accaduti nel mondo alternativo io non l'ho mica capita!!!
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1179 |
|
Senior Member
|
Però non mi spiego il perchè sono accaduti in luoghi differenti, non solo nel primo punto di passaggio, e con modalità presentate nella prima serie - vedi la gente gelllificata sul bus!!!
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Boh, finale meno prevedibile di quello che pensassi. Vedremo con la prossima stagione sperando che non si riduca a pochi e pisodi decenti come questa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

ma si sà qualcosa?
) perché ho pensato "vabbè ma è impossibbole, quell'altra mica poteva aprire il varco..."
.