|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Solitamente nel 99% dei casi compaiono a seguito di un overclock della vram esagerato... |
|
|
|
|
|
|
#1142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
prova a disabilitare e/o mettere al minimo nelle opzioni avanzate tutte le funzioni ti po ombre etc. Se il problema si ripresenta è un problema di driver.
|
|
|
|
|
|
|
#1143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Che può essere allora???
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#1144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
io ce li ho uguali sulla mia 9700@default e si presentano solo con Fear..gli altri che ho girato sono perfetti. penso sia un bug della demo con certe vga ..speriamo venga risolto nella release finale.
|
|
|
|
#1145 |
|
Senior Member
|
Come dice anche ulk, credo che dipenda da degli effetti collaterali di alcune funzioni del gioco.
Provando a smanettare nelle impostazioni ho ridotto l'effetto, ma l'unica cosa che non capisco è come mai avviene solo dopo del tempo, quindi considerando un fattore tempo solito nei difetti hardware delle schede. Mi viene da pensare ad un discorso di "saturazione" della memoria che avviene dopo un po' e che non garantisce un buon funzionamento della renderizzazioni delle textures. Mi capitava la stessa cosa con il gioco Close Combat - First To Fight...
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#1146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Normalmente mi faccio partite da ore ad HL2 in multiplayer a 1280x800 con AA4x (70fps) e filtri attivati senza problemi di corruzione di texture. Appena mi porto nel nuovo appartamento il mio desktop con la mia fida X800XT farò una prova. |
|
|
|
|
|
|
#1147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#1148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese
|
Quote:
Prova un po' a leggere qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1334/7.html La scheda grafica e' la tua, no? Potrebbe essere un problema del genere. |
|
|
|
|
|
|
#1151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sottolineo anche che NON è l'unico gioco installato e con TUTTI gli altri non ho problemi (Doom3, HL2, GTA, ecc) |
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Maddai magari è solo un accoppiamento di texture sbagliate,o un problema di illuminazione applicata alla scena che viene fuori su determinati sistemi con determinati driver.
|
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti quei difetti li ho solo nei modelli 3D e NON nei "video" come quelli che si notano nello screenshot che ho linkato nella parte destra . |
|
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sto provando ora la demo, visto che il gioco mi attira parecchio (mi ricorda SystemS
Raccogliendo le armi invece non succede nulla Ho la galaxy6600gt (forceware 77.72) e un athlon64 3500+ Winch...mi andava tutto benissimo a dettagli medio\alti(settati di default) |
|
|
|
|
|
#1155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sto finendo di scaricarlo con il mio fido 56 K
Moh domani installo e vediamo che roba è...
|
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Senior Member
|
Ehm...scusate ma sti salvataggi dove li hanno messi?
|
|
|
#1158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
|
Azz...che figura
|
|
|
#1160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Raga che driber state utilizzando su 6800!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.