|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ma infatti non dico che sia brutta....
|
|
|
#1143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chi si ricorda dell'episodio nella prima stagione in cui trovano la gente all'interno del autobus "congelati" ? Abbiamo avuto la risposta su cosa sia veramente successo in questo episodio. Fate attenzione a quando Walter e Bell entrano nel vecchio laboratorio a Harvard.
|
|
|
#1144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
|
Ah beh direi di si'. Piu' chiaro di cosi' si muore eh.
|
|
|
#1147 |
|
Senior Member
|
non ricordo la puntata sinceramente... ma visto che i disastri successi nell'universo alternativo sono dovuti a walter mi sfugge il nesso con l'autobus nell'universo corrente...
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
nella prima stagione trovano un autobus pieno di gel, lo stesso gel che ritroviamo usato dillà sia a new york sia ad harvard come contenimento di un evento Fringe... con le persone immerse nella gelatina
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
|
#1149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto, e' tecnologia che Bell ha "rubato" dall'altra parte e spedito alla Massive Dynamics da questa parte. Walter stesso dice nell'episodio che Bell ha approfittato delle tecnologia del alter-universo per migliorarle ed usarle nel nostro, diventando quindi ancora piu' ricco.
|
|
|
|
#1150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bello il finale, devo dire che è volato, considerando che ho fatto la full immersion di 2 ore. Alcuni punti, come la dipartita di Bell, erano scontati, visto che il poraccio avrà ormai 80 anni e vorrà godersi la pensione
. Comunque mi piace come hanno caratterizzato la realtà alternativa, anche se non so proprio come farà l'infiltrata a non farsi scoprire, visto quanto è diversa. A proposito di Olivie, saranno gusti, ma non capisco proprio tutti questi apprezzamenti per la rossa... secondo me è ancora più brutta .
|
|
|
|
|
|
#1151 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
sono 1 ora e 20 |
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
wow wow
ho appena visto il finale della stagione e vengo in ordine da aver visto la prima serie in italiano e poi mi son sparato questa settimana tutta la seconda. Cmq mi faccio i complimenti perchè sono stato bravo a non cedere e mollare la serie dopo i 5 primi episodi, farcita di kazzate a iosa, ma proprio tante, con i "piccioni magnetizzati" come colpo di grazia! Le ho dato una chance ed ho fatto benissimo perchè poi si è "trasformata" ed è diventata una bellissima serie. Ora leggerò i post indietro per vedere cosa ho ben capito oppure no, ma faccio subito una domanda, visto che non usate spoiler qui, lascio in chiaro: 2 puntate dopo che "Charlie"(che mi fa troppo ridere perchè sembra fare il personaggio di John Wayne) è stato ucciso da Olive....perchè è spuntato fuori dal nulla come se niente fosse?? Avevo pensato all'uni alternativo ma lì è rasato e look diverso....per cui come mai??? come si spiega?? aggiungo 2 parti che mi hanno fatto troppo ridere: Walter e Belly si incontrano dopo 20 anni e passa e si dicono:"ciao William","ciao Walter"..."sei invecchiato molto", "anche tu non scherzi!" ![]() William a Olive:"ho equipaggiato Fringe division con il modello 76"...poi spara e fa esplodere una macchina.."questo è il modello 77!!"
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 21-05-2010 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perche' l'episodio a cui ti riferisci e' stato trasmesso per qualche strano motivo a caso senza rispettare un ordine preciso di broadcast. Ovviamente andava trasmesso prima della morte di Charlie, per qualche stupido motivo l'hanno trasmesso dopo e questo ovviamente ha creato qualche
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
vista anche l'ultima, ora che guardo fine a settembre?
consigli? p.s. olivianate |
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Stupenda puntata!
|
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() va bhe, grazie, che pazzi!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#1157 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
PUNTATONAA!!
cmq le
adesso quando rinizia? settembre ottobre??
|
|
|
|
#1158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma windows alternative era diverso?
|
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

cooled by Thermalright Frozen Warframe 240
Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB
+ lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 

.
.