Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2010, 14:57   #1121
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
allora, devi scaricare le mappe da qui anche http://www.mapcacher.com/
fai un triangolo o quadrato con all'interno la zona che vuoi e sei apposto: ti scarichi il file map e scarichi le mappe con gMapMaker(google, non ricordo dove l'ho preso)
se non ricordo male ho preso la versione standard, anche perchè non abbiamo un cell lg
Ma scusa con mapchacher scarico le mappe.. gMapMaker fa delle mappe da dei file png che non ho
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 16:36   #1122
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Crowdp Guarda i messaggi
Ma scusa con mapchacher scarico le mappe.. gMapMaker fa delle mappe da dei file png che non ho

fai go e selezioni il file scaricato prima.. se non lo facevi era ovvio che non funzionava
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 00:10   #1123
valedp
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
salve a tutti sono nuovo quindi vi chiedo una cosa...ho scaricato il navigatore, sono riuscito anche a far partire le mappe, ora solo una cosa perche quando mi connetto prende il segnale e subito dopo lo perdo e la latitudine e longitudine rimangono invariate??? come antenna uso un sistema sirf star 3....aiutatemi
valedp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 14:19   #1124
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

io sono appena passato a vodafone, da tim(3 giorni e fatto tutto )
problema ora: continuano ad arrivare gli stessi sms, stamattina un amico mi ha inviato un sms mentre avevo la sim tim, quindi non l'ho letto(non sapevo di essere già vodafone), ora ho messo quella vodafone e mi sarà arrivato 20 volte, ogni 2 minuti mi arriva ancora... non so se centra il cell, ma non so dove chiedere
Old 02-05-2010, 20:21   #1125
Nana rokudo
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
ragazzi urgente!

Scusatemi è urgente ci sto diventando matta mi potete aiutare a capire come fare per mettere i video sul tel?allora premetto che ce l ho da ieri, mi sono trovata bene in tutto tranne nei video e va beh devo ancora sperimentare internet ma finchè non ho soldi quello sarà un prossimo pensiero.
Quindi ho scaricato il programma distallazione che c'era nel tel. mi ricoosce il tel ecc.ho provato sia a trascinare dal mio computer all icona dell cell in samsung pc studio il video da me desiderato. ho provato ad aprirlo e trascinarlo da media qualcosa sempre dal programma li ma nulla. ho provato a usare il convertitore del progralla pc studio ma lo ritengo inutile. e ho provato a spostarlo dalla cartella risorse senza aprire il programma pc studio. inoltre ho anche notato che mp4 non li supporta. 3gp che erano gia presenti nella memoria esterna del motorola che avevo prima li vede ma n me li fa adattare allo schermo e sn piccolissimi. non capisco davvero potete aiutarmi?=(

se avreste anche dei link dv poter scaricare temi personali vi sposo xD

Grazie :*
Nana rokudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 20:24   #1126
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Quote:
Originariamente inviato da Nana rokudo Guarda i messaggi
Scusatemi è urgente ci sto diventando matta mi potete aiutare a capire come fare per mettere i video sul tel?allora premetto che ce l ho da ieri, mi sono trovata bene in tutto tranne nei video e va beh devo ancora sperimentare internet ma finchè non ho soldi quello sarà un prossimo pensiero.
Quindi ho scaricato il programma distallazione che c'era nel tel. mi ricoosce il tel ecc.ho provato sia a trascinare dal mio computer all icona dell cell in samsung pc studio il video da me desiderato. ho provato ad aprirlo e trascinarlo da media qualcosa sempre dal programma li ma nulla. ho provato a usare il convertitore del progralla pc studio ma lo ritengo inutile. e ho provato a spostarlo dalla cartella risorse senza aprire il programma pc studio. inoltre ho anche notato che mp4 non li supporta. 3gp che erano gia presenti nella memoria esterna del motorola che avevo prima li vede ma n me li fa adattare allo schermo e sn piccolissimi. non capisco davvero potete aiutarmi?=(

se avreste anche dei link dv poter scaricare temi personali vi sposo xD

Grazie :*
allora, anche da cell staccato converti i video con il prog della samsung. Poi li metti nel cell via usb o bluetooth, e basta
Old 03-05-2010, 09:27   #1127
anto_nio
Senior Member

L'Avatar di anto_nio

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
Grazie lo stesso.......gentilissimi.
Case: THRMALTAKE SWING BLACK "VB6000BWS"/Cpu: E6750 2.6 [email protected] GHZ/ Mb : P5K -E/ WI FI/dissi "Thermaltek BTF 92"/Ram : CORSAIR DDR2 TWINX 4x1024 -6400 800@5-5-5-12/Hd : SAMSUNG 500GB 16MB SATA 2 HD501 LJ/S.Vid. : NVIDA 8500GT SILENT PCIE 512MB HTD/Master: DVD PIONNER DVDRW 112D BLACK/
Alimentatore: Switching power supply 600W/4 Ventole.
anto_nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 08:38   #1128
garat
Senior Member

L'Avatar di garat

Iscritto dal: May 2007
Ho un problema assurdo con questo cellulare. in pratica, quando compongo un messaggio usando il T9, invece di "il" mi scrive 45. E' possibile cambiare l'ordine dei risultati del T9??
garat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 15:05   #1129
lgigil
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
GUIDA ALL'UPGRADE DEL FIRMWARE PER POTER INSTALLARE I GIOCHI JAVA VIA USB
grazie all'utente donbarese di telefonino.net ora è possibile modificare il firmware del telefono ( con uno ufficiale samsung ) che consente di installare le applicazioni java tramite usb. Per sapere come fare andate a questo indirizzo:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=576323
Sono andato sul forum di telefonino.net ma non riesco a scaricare i file xke sono stati cancellati da megaupload.
qualcuno gentilmente potrebbe caricarli di nuovo e postare i nuovi lik per favore???
lgigil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 22:18   #1130
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
ragazzi, ho fatto un abbonamento davvero conveniente con una compagnia di cui non faccio il nome.
questo comprende anche internet illimitato e devo ammettere che questo cellulare con internet attivo si trasforma!!!
ho un problemino soltanto, quando uso l'applicazione m.youtube.com, quello nel widget, per intenderci, quando clicco su un video parte il lettore multimediale ma s'interrompe immediatamente e compare la scritta "Riprovare"
sapete quale può essere il problema?
thx
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 23:03   #1131
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da lgigil Guarda i messaggi
Sono andato sul forum di telefonino.net ma non riesco a scaricare i file xke sono stati cancellati da megaupload.
qualcuno gentilmente potrebbe caricarli di nuovo e postare i nuovi lik per favore???
Prova a cliccare sulla mia firma
Old 09-05-2010, 22:10   #1132
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
ragazzi, ho fatto un abbonamento davvero conveniente con una compagnia di cui non faccio il nome.
questo comprende anche internet illimitato e devo ammettere che questo cellulare con internet attivo si trasforma!!!
ho un problemino soltanto, quando uso l'applicazione m.youtube.com, quello nel widget, per intenderci, quando clicco su un video parte il lettore multimediale ma s'interrompe immediatamente e compare la scritta "Riprovare"
sapete quale può essere il problema?
thx
uppete
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 08:38   #1133
Everlost
Member

L'Avatar di Everlost

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
ma anche a voi ogni volta che si accende rimane con il disegnino di ricerca SIM per un pò (almeno 30 secondi?)mi sembra un pò tanto.
Everlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 09:43   #1134
Dadooo
Member

Iscritto dal: Jun 2009
@Everlost, a me lo ha fatto solo alla prima accensione ! poi si avvia abbastanza rapidamente. cell'ho da due giorni. magari puoi chiarirmi anche altri aspetti che elenco di seguito.

Ragazzi mi appello al vostro aiuto per le seguenti info.
ho preso ieri il GT-S5230 versione no brand italia

Ora,
a) non vedo la possibilità di copiare/inizializzare la rubrica interna partendo da tutti i numeri che ho nella sim. possibile debba copiarli uno per uno ? dalla SIM alla memoria del telefono ? questo giusto per aggiungere le foto.

b) Una volta che copio il numero dalla SIM al Rubrica questo mi appare due volte in elenco.

c) lo "sfondo a 3" e veramente bello. ho cercato nel tread ma per forza di cosa qualsiasi foto viene riadattata a 3 ? non è possibile mettere una foto diversa per ciascun menu ?

d) è possibile mettere un promemoria con suoneria ? come fanno tutti i nokia di più basso livello ? possibile che ogni samsung di alto-medio livello che ho visto ed avuto finora manca la possibilità di avere uno o più promemoria con la sveglia ad un detarminato giorno ed orario ?
ad esempio: "alle ore 17 passare da dentista" con sveglia/sonoro impostato alle 16.

grazie
Dadooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 18:29   #1135
Dadooo
Member

Iscritto dal: Jun 2009
up
Dadooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:12   #1136
Nalim83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti
potreste darmi una mano a reinstallare il firmware sul mio cellulare?

prima domanda: se porto il cellulare in assistenza, mi aggiornano loro il firmware (il cellulare è in garanzia).

Altre domande: Leggendo la guida molto chiara "GUIDA FLASHING FIRMWARE SAMSUNG S5230" di donbarese volevo alcune info:

devo scaricare MultiLoader_V5.56.rar oppure ci sono nuove versioni da scaricare?

Il firmaware per il mio cellulare, deve essere samsung ufficiale in italiano e che mi risolva il problema dei giochi, dove lo trovo?

grazie mille per l'aiuto
Nalim83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 12:23   #1137
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Qual è il firmware piu' nuovo? a me è stato regalato ieri questo cellulare ,attualmente ho questo firmware: S523M+XI+JB SHP:VPP R5 2.1.1

grazie e complimenti per la guida

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 12:25   #1138
garat
Senior Member

L'Avatar di garat

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dadooo Guarda i messaggi
@Everlost, a me lo ha fatto solo alla prima accensione ! poi si avvia abbastanza rapidamente. cell'ho da due giorni. magari puoi chiarirmi anche altri aspetti che elenco di seguito.

Ragazzi mi appello al vostro aiuto per le seguenti info.
ho preso ieri il GT-S5230 versione no brand italia

Ora,
a) non vedo la possibilità di copiare/inizializzare la rubrica interna partendo da tutti i numeri che ho nella sim. possibile debba copiarli uno per uno ? dalla SIM alla memoria del telefono ? questo giusto per aggiungere le foto.

b) Una volta che copio il numero dalla SIM al Rubrica questo mi appare due volte in elenco.

c) lo "sfondo a 3" e veramente bello. ho cercato nel tread ma per forza di cosa qualsiasi foto viene riadattata a 3 ? non è possibile mettere una foto diversa per ciascun menu ?

d) è possibile mettere un promemoria con suoneria ? come fanno tutti i nokia di più basso livello ? possibile che ogni samsung di alto-medio livello che ho visto ed avuto finora manca la possibilità di avere uno o più promemoria con la sveglia ad un detarminato giorno ed orario ?
ad esempio: "alle ore 17 passare da dentista" con sveglia/sonoro impostato alle 16.

grazie
riguardo al punto b) penso dipenda dal fatto che hai impostato la visualizzazione sia dei numeri memorizzati nel cell che in sim. Devi andare su Rubrica -> Altro -> impostazioni -> memoria in uso e selezionare solo la Sim

Per il punto c) se vuoi tre foto devi costruirti lo sfondo, creando un file .jpg di 720 per 400 su cui monti le foto che ti interessano

Promemoria con suoneria non ve ne sono, se vuoi una sveglia devi utilizzare l'Agenda
garat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 16:05   #1139
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quanto costa piu' o meno un antenna gps blutooth ? deve essere apposita per questo modello di cellulare ?

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 08:35   #1140
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
Una domanda veloce: io ho provato ad impostare un'immagine di sfondo, ma l'immagine viene troppo ingrandita. C'è la possibilità di impostare un dimensionamento automatico che adatta l'immagine allo schermo?
Ho notato che una volta impostate le immagini nei contatti e fatta la sincronizzazione, non mi riporta le immagini nella rubrica del telefono, come mai?
Grazie

Ultima modifica di raceman : 16-05-2010 alle 08:59.
raceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian