|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
http://www.mediaworld.it/servizi-ass...oddisfatti.php Quote:
non sono stato fortunato io, è così per tutti! |
||
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
se posso...per completezza...nei negozi online il diritto di recesso non vale per chi ha la partita iva. ormai è specificato in ogni contratto di acquisto
. comunque tornando alla discussione di base...da quel che ho capito tra la versione 01 e la 02 dovrebbero esserci solo variazioni di componenti interni (hard disk, scheda di rete) quindi non vedo perchè dovrebbero esserci problemi nell'antenna nello 02 e non nello 01. dovrebbero esserci in tutti e 2 i modelli. domanda: i notebook sono prodotti tutti nel medesimo stabilimento o vengono prodotti in più stabilimenti? che forse non sia un problema di assemblaggio dovuto alla provenienza. |
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
certo che dico wifi merda. Non è solo qua ma in molti siti e ovunque dicono che l'assistenza non sa dare risposte certe.
Non è che uno compra un affarino da 10€.... qui si parla di cifre superiori a 1000€ . Devo comprare modello roulette russa sperando di non capitare nella partita fallata. io in casa uso solo wifi, comprassi quello sarei fregato al momento. Come se acquistassi un automobile e non andasse lo sterzo. Dimmi tu se è normale. |
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Member
|
comunque a parte ste discussoni che allungano solo il 3d. lasciamo spazio a chi sta smanettando, facendo prove o aspettando news da assistenza.
speriamo bene |
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Rispondo per l'ultima volta perchè sinceramente questa storia mi stà annoiando un tantino. Forse tu ignori cosa sia un decreto di legge. Ti consiglio una bella lettura, così magari ti rinfreschi le idee. Parli di Mediaworld. Evidentemente è l'unico che conosci, poiché in tutta onestà si parlava di catene di distribuzione in GENERALE. Ho inoltre già ribadito che ci sono le eccezioni. C'è una legge, ognuno poi si comporta come meglio crede. *Proprio per questo motivo avevo consigliato, prima di procedere all'acquisto, di informarsi. Tutto qui. Non credo abbia detto nulla di così diabolico.
Se poi vogliamo dirla tutta, io nn ho esperienza diretta con i notebook da Mediaworld. Ma leggendo ció che hai postato c'è scritto che sono esenti dal servizio prodotti quali "notebook con software preinstallato", anche se la citazione riguardante la registrazione presso il produttore non chiarisce molto la cosa. Detto questo chiudo qui perchè tutta questa polemica non mi interessa. Credo che non stiamo facendo altro che inquinare la discussione e metter ancora più confusione (quando l'intento era di dar consigli) a coloro che non sanno se procedere o meno con l'acquisto. |
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Member
|
si chiudiamola qui ma io ho dato una soluzione.
@nutria: vai al mediaworld, compralo, se non va la wifi, glielo riporti e ti ridanno i soldi, te lo cambiano = rischio ZERO.. @giuspy se ti stai seccando a questo punto sono ca**i tuoi, ho cercato di essere il piu diplomatico possibile, e venirti incontro, ma se insisti con il non essere obiettivo quando scrivi è un problema tuo.. sei incazzato ok, vuoi parlarne male ok, sei pentito dell'acquisto ok, ma non dire che è il modello che è una merda, perchè non tutti sono così! io ti ho postato il link dove mediaworld dice CHE GLIELO PUOI RIDARE E STOP, Tutto il resto sono parole buttate al vento, quindi non attaccarti al fatto che parlavi di altre catene, che non so cos'è un ddl e altre cazzate solo perchè non vuoi ammettere di aver detto una cosa sbagliata.. fai piu bella figura a dire "ah ca**o non lo sapevo, la prossima volta lo so, grazie!", i prodotti che richiedono l'attivazione non sono certo i portatili quindi evitiamo di dire eresie, i portatili rientrano perfettamente in questa categoria di prodotti sostituibili (e parlo per esperienza) quindi altre parole sono solo superflue.. A me cosa volete che me ne freghi se comprate un samsung un hp o qualsiasi altra cosa, semplicemente trovo sbagliato il generalizzare sempre e comunque per una sola esperienza non piacevole e odio leggere cose NON VERE.. Guardate Max, le ha tentate tutte e non credo sia contento, anzi, sarà incazzato come una iena perchè ci ha perso anche un sacco di tempo per sistemarselo da solo, ma non spara sentenze generalizzando e affermando cose non vere, si limita a descrivere il suo problema e a limitarsi alla sua esperienza negativa con la samsung.. stop! Io sono sicuro che chiunque abbia letto le ultime pagine del post saprà come comportarsi e questo mi basta.. |
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Member
|
Con questi termini ti rivolgi a qualcun altro. Non mi sembra di essermi espresso con termini ineducati nei tuoi confronti. La conversazione è chiara, si parla di negozi e tu te ne esci col Mediaworld. Sai mica dove gli utenti hanno intenzione di acquistare? Sai mica se i negozi a cui hanno intenzione di rivolgersi contemplano il recesso? No che non lo sai. Perchè ripeto, IGNORI il funzionamento del recesso. Inoltre spiegami chi sei tu per mettere un bavaglio ai miei pensieri. Per me il pc puó far schifo come puó esser eccelso, posso dire ció che voglio. Forse ti sfugge che per fortuna ancora ci è rimasta la libertà di pensiero. Potrei lavorare per samsung e decantare questo prodotto, o per la concorrenza per stroncarlo. Tu puoi esprimere la tua idea, ma nn puoi azzardarti a dirmi cio che devo o non devo dire. Nn ti rendi conto che implicitamente stai dando del "babbeo" a tutti gli utenti indecisi. Come se fossero tutti allocchi che abboccano alle mie parole da truffatore. Guarda che per fortuna non sei l'unico ad esser dotato di intelligenza, anzi forse te ne sarebbe servita un tantino in piu per capire che hai perso una buona occasione per evitare di dire scemenze. Ma cosa ci fai ancora qui se non hai piu il chronos? Non hai mai avuto problemi, gli unici tuoi apporti alla discussione sono stati gli annunci di vendita che hai fatto. Io ho riportato le mie pessime esperienze e mi devo sentir dire che devo stare pure zitto. Mah!!!
|
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Member
|
Rivolgo una semplice domanda a coloro i quali sono indecisi: se doveste acquistare in un negozio che provvede alla sostituzione nel caso ci siano problemi, se doveste trovarvi in una situazione analoga alla mia (notebook connesso vicino al router e inservibile a poca distanza), dopo che la Samsung al sottoscritto ha detto che non si puó far nulla Perchè tale modello non ha la connettività al top, e dopo che a Max il pc è stato rispedito dall'assistenza senza nessun intervento perchè secondo loro erano soddisfatti i requisiti di connettività, secondo voi esiste un centro commerciale in cui vi sostituiranno il prodotto perchè non funzionante? Io ho i miei dubbi. E come ho ribadito piu e piu volte (prima che qualcuno si accanisse quando ho semplicemente detto di informarvi PER BENE prima di procedere) INFORMATEVI, INFORMATEVI, INFORMATEVI.
|
|
|
|
|
|
#1110 | |
|
Member
|
Quote:
1- se avete problemi di rete dimezzata e non sapete spiegarvi il perchè controllate che la vostra copia di windows risulti genuina o comunque provate un altro OS per circoscrivere il problema 2- come montare\smontare un ssd 3- il discorso che mediaworld offre un servizio di recesso entro 8gg garantito al 100% sui portatili 4- la tastiera dell'S02 non flette 5- la durata della batteria è REALMENTE ottima Sono informazioni che possono servire a tutti.. quindi credo che a questo serva un forum e non a continuare a insultare a destra e a sinistra.. e poi per piacere finiscila di parlare di censura e cazzate varie, puoi scrivere quel cavolo che vuoi ci mancherebbe ma se dici cazzate sarò anche libero di fartelo notare?! Mi hai accusato di parlare senza cognizione di causa e di non avere abbastanza intelligente.. ahahha .. pensa come sono stato bravo, nonostante avessi tutti i motivi per farlo e avessi dimostrato con LE PROVE che ciò che dico è verità e non supposizioni fantomatiche inventate da me (come fai tu) sono stato così educato da non MANDARTI A QUEL PAESE.. e questo è il ringraziamento...grazie! Basta esco da sto flame allucinante perchè tanto non ammetterai mai di aver parlato a sproposito e aver insultato senza motivo quindi non perdo altro tempo, se vuoi andare avanti a insultarmi e ti fa sentire meglio fallo pure, qualunque persona intelligente che legga sto post saprà valautare da se che peso dare alle tue parole e alle mie, il resto è solo blablabla. @pertuttiglialtri Scusate per questi stupidi post di botta e risposta, ma io non smetterò mai di provare a far ragionare le persone, solo che ad un certo punto ti accorgi che è inutile e quindi l'unica cosa che puoi fare è lasciare la partita tanto non si può giungere ad una conclusione costruttiva.. |
|
|
|
|
|
|
#1111 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sezione IV, art. 64. Forse non comprendi il significato di "FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI". Non ho più nulla da aggiungere. |
||||
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vorrei sistemare la mia barra spaziatrice, qualcuno mi saprebbe consigliare come smontarla senza romperla?
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma il problema del wi-fi riguarda anche il 14"?
Grazie.?? |
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Si!!!
|
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Member
|
Allora ho appena fatto un giretto fino a Saturno...(una scarpinata
Li è esposto S02 e S01. Avevo dietro Iphone, ho condiviso wifi. A 1m tutto ok piena potenza. a 6m (dietro una corsia) segnale dimezzato . a circa 8m segnale assente. E' vero il telefono non è top come antenna per tramissione pero con mio portatile facendo prove in casa non ho stesse prestazioni. Le prestazioni sono simili sia su S01 che S02. Facendo le prove con un altro portatile ASUS nello stesso ambiente extraterrestre i campi di ricezione erano piu lunghi. poi ho dovuto smettere perchè mi stavano guardando male |
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Member
|
Quote:
p.s. ma nn facevi prima a chiedere ai commessi se ti davano la wep e provavi direttamente? |
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Oggi dopo il mio ennesimo sollecito in samsung, ho ricevuto una chiamata dove mi avvisavano che ancora sono alla ricerca del problema e che mi faranno sapere quando troveranno una soluzione!!
Ma dico io: se loro per trovare una soluzione perdono 6 mesi io nel frattempo che faccio? O peggio se non esiste????? Mi sono pure inca22ato con la signorina rumena del call center dicendogli che visto che si sono resi conto che esiste un problema e non hanno una soluzione, che mi cambino pc o anora meglio mi restituiscano i soldi indietro perchè mi sono stancato!!!! Non possiamo aprire una causa da qualche avvocato? |
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Member
|
alla fine ho smesso perchè era arrivato la guardia in borghese che gira per i negozi. Quello che fa finta di essere un cliente e controlla.
Ma era troppo interessato a quello che facevo. Comunque il problema dello spazio in entrambi non l'ho notato. Purtroppo wifi si. Anche con il loro access point che non era distantissimo segnava due tacche. Gli speedtest li ho potuti fare passando solo da mio cell perchè gli altri erano tutti protetti da password. sono uscito triste. Pero c'era una pubblicità della madonna dei samsung, anche con volantini e deplian |
|
|
|
|
|
#1119 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

.