|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per dire,Oblivion e U3engine sono il futuro,non certo Fear,gira troppo male per ciò che offre secondo me. Poi per carità ha una bella grafica,è un bel gioco...almeno spero,vedendo la demo,potrebbe però girare un pò meglio su un Pc come il mio (tanto per dire),spero nella versione finale. Anche perchè rispetto alla prima beta multiplayer in questo demo hanno ottimizzato parecchio,prima girava veramente male,adesso almeno gira
|
|
|
|
#1062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Forse tu puoi rispondere a queste domande... Originariamente inviato da ulk Sinceramente mi sembra un gioco poco otimizzato. Capibile in FC con tutti gli spazi enormi da caricare, ma qui mi pare un susseguirsi di stanze, come sono gli spazi aperti? La geometria.. dalle poche immagini che ho visto mi pare di notare molte linee oblique.. che fine hanno fatto le superfici arrotondate? Cosa più importante la fisica sui corpi.. presumo nioente effetto tipo "Soldier of Fortune"? Le reazioni degli spari sulle ambientazioni?
|
|
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
Ma tolte le soft shadows che ammazzano il frame rate di qualunque gioco, sulla mia config. non mi è sembrato il disastro che alcuni dicono.. sbaglio?
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo spero che nella versione finale rimanga un poco più leggero e meno vorace di ram.
|
|
|
|
#1065 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Speriamo comunque che subisca una ottimizzazione perchè è veramente troppo pesante. |
|
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Eccomi appena rientrato in ufficio dalle ferie... Ho appena messo in download sul pc di casa (Remoto rulezz) la demo di questo (a quanto si legge) mattone...
E vabbè, vedremo il mio pc che sarà in grado di tirare fuori... Certo che pizza, pure io ho un lcd 17 e giocare a 1024 interpolato non è il massimo... Mi accontenterei anche di 1280x1024 senza AA... e ovviamente senza soft shadows... |
|
|
|
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà come reagisce FEAR all'overclock della CPU?
No perchè in caso di emergenza posso OC il mio A64 2800+ da 1800 Mhz a 2500 Mhz. Se serve.
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
toglile e mantieni tutti i settaggi al massimo vedi la differenza.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#1070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo?
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh... credo che indubbiamente guadagnerai qualcosa visto che abbiamo la stessa VGA ed io per giunta ho dei driver "particolari" i 77.50 di BF2 demo che non brillano in prestazioni globali... dovresti avere un incremento di prestazioni con un po mhz in + cmq tentar non nuoce...
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Gli fa come il pisello alle vecchiette, comunque se vuoi overclocca
|
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Senior Member
|
Cavolo stai parlando di buttarci 700mhz in più (che su Amd fanno parecchio).
Non so quanto migliorerà per darti una misura posso dirti che in un 3d mark 2001 faccio quasi 30000 con cpu a 2520 e vga default. Di sicuro ne vale la pena! In Fear non so quanto cambia ,la Cpu l'ho messa così il giorno stesso che l'ho montata
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
|
Appunto!! Infatti son ben 700 Mhz in più. In più anche le memorie le faccio girare a frequenze più elevate.
Di solito quando ho fatto qualche prova nei vari giochi ho sempre ottenuto incrementi mostruosi a 2500 Mhz rispetto ai 1800 Mhz. In FEAR non fa tanta differenza? Il fatto è che purtroppo non posso provare, visto che non sto sul pc primario fino a settembre.
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Allora... io avrei un problemino grafico con F.E.A.R.
Non so se sia già stato detto, e mi scuso se questo problema è già stato già posto da altri, ma vi prego di auitarmi ed eventualmente ripetermi cosa è stato detto. Mentre gioco, improvvisamente, certe volte, compaiono dei difetti grafici li linee ed ompre tutte sfalzate come se tutta la luce convergesse in un punto centrale delle stanze. Questo difetto mi capita solo dopo un po' che ci gioco. Inizialmente ho pensato ad un problema della shceda grafica, come un problema di surruscaldamento o roba simile, ma poi ho visto che l'unico gioco dove ho questi problemi è proprio solo FEAR, quindi deduco che dipenda da lui. Qualcuno che ha il mio stesso problema??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#1077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
Potrebbe essere sì un problema di raffreddamento, dato che Fear sfrutta al massimo la gpu. |
|
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Barebone XPC Shuttle SB75G2-VP (i875P - European Version Prescott Ready) Intel Pentium4 3.2 GHz Extreme Edition (NorthWood) Corsair TWINX XMS4000 Platinum 1GB Kit (2x512MB - TWINX1024-4000PT) Sapphire ATI Radeon X800 XT Platinum Edition (X800XT-PE) Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS (OEM) 2x WD Caviar SE SATA 250 GB Hard Drives (WD2500JD) Aspetto info..
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
|
Guarda...all'ultimo che ho dato un consiglio qui non si è fatto più vedere.
Quindi sto zitto Romanino ma ndo stai!?!?
|
|
|
#1080 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono 3 volte che lo faccio partire 2 si è bloccato al video iniziale e una alle opzioni , ma che è
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.