Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2013, 09:12   #1061
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
non so voi ma mi ricorda un pò il cell di sony
Alla fine non sarebbe ne' piu' ne' meno che una scelta di mantenere una continuita' con il funzionamento della 360. Un buffer di ram veloce corredata di processori in grado di eseguire le operazione di post-processing dell'immagine dopo il rendering da parte della GPU. Sarebbe davvero interessante capire se questi 15 processori si assumeranno il carico di eseguire l'AA utilizzando l'Esram. A parita' di hardware, vorrei vedere un confronto tra una 7790 che renderizza a 1080p noAA e una 7850 che renderizza a 1080p AA2x (o 4x).

Detto questo, sono convinto che la PS4 a livello HW sia comunque avanti. Quello che non mi fa ancora maturare la scelta e' un confronto tra i due futuri network, fondamentali a questo giro (sono entrambi a pagamento e nella gen attuale il live e' un gradino sopra al psn), il pad (devo prima provare il DS4 per vedere se ha colmato il gap con il pad MS) ed alcune IP a cui mi spiacerebbe dover rinunciare.
Old 27-08-2013, 09:14   #1062
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Sull'online MS credo che sarà avanti almeno inizialmente.
Old 27-08-2013, 09:17   #1063
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
cosa intendi con "questa generazione sarà vinta da ps4" a livello di gioco ?

secondo me saranno equiparate come ora, a oggi siamo a 78,7 Ml di ps3 vendute contro 78,3 Ml di xbox360 vendute.... quindi in perfetto pareggio alla fine della fiera.... e cosi sarà pure ps4 e x1.... ne di più , ne di meno.

Ms ha fatto un marketing da schifo, ma ha aggiustato il tiro venendo in contro alle richieste, sony ha fatto un marketing da nerd, dicendo solo quello che la gente vuole dire e puntando il dito contro l'avversario nella gara di chi ce l'ha più lungo... tralasciando poi le cose "fastidiose" come i DRM per i giochi non firstparty, 4 gb di spazio libero per i giochi , una lineup da schifo...

Per cui, se metto sul piatto della bilancia, per quanto mi riguarda si equiparano , infatti a oggi non compro ne ps4 ne x1... ma aspetto i titoli.
Il marketing si giudica alla fine, e di certo non puo' essere definito schifo.
Delle idee sempre online ecc. lo sappiamo noi e quelli che leggono i forum, non la maggior parte della gente che compra una console, mentre le pubblicita' con "ordinala e ti regaliamo Fifa14!" lo vedono tutti... e un colosso di vendite come Fifa GRATIS (69€) è un colpo nel rene a Sony, altro che marketing da schifo.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:23   #1064
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Delle idee sempre online ecc. lo sappiamo noi e quelli che leggono i forum, non la maggior parte della gente che compra una console, mentre le pubblicita' con "ordinala e ti regaliamo Fifa14!" lo vedono tutti... e un colosso di vendite come Fifa GRATIS (69€) è un colpo nel rene a Sony, altro che marketing da schifo.
Credo che lui stesse parlando della presentazione (orripilante e dilettantesca) della console. La mossa di includere Fifa14 è ottima, anche se funziona solo per l'Europa. Per gli USA dovranno inventarsi qualcos'altro (Madden?).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:25   #1065
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Sull'online MS credo che sarà avanti almeno inizialmente.
Io penso invece che il gap non sarà colmato a breve sotto quel punto di vista. MS è da più di 10 anni che investe sulla solidità e sull'infrastruttura Live. Sony purtroppo l'ha capito molto in ritardo questo. Sicuramente PSN sarà molto migliore a questo giro, ma Live rimane spanne e spanne sopra come qualità e continuità del servizio. E lo dice uno che usa assiduamente sia l'uno che l'altro.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:28   #1066
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Io penso invece che il gap non sarà colmato a breve sotto quel punto di vista. MS è da più di 10 anni che investe sulla solidità e sull'infrastruttura Live. Sony purtroppo l'ha capito molto in ritardo questo. Sicuramente PSN sarà molto migliore a questo giro, ma Live rimane spanne e spanne sopra come qualità e continuità del servizio. E lo dice uno che usa assiduamente sia l'uno che l'altro.
Considerando che nessuno ha ancora visto o provato il nuovo PSN, su quali basi affermi ciò?
Sony non è che è stata a prenderla molto alla leggera questa gen...ha capito quali sono i driver del gaming, e sono sicuro che avrà fatto del suo meglio anche in ambito PSN e online gaming, diversamente da quanto fece con la vecchia PS3.
Old 27-08-2013, 09:28   #1067
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Alla fine non sarebbe ne' piu' ne' meno che una scelta di mantenere una continuita' con il funzionamento della 360. Un buffer di ram veloce corredata di processori in grado di eseguire le operazione di post-processing dell'immagine dopo il rendering da parte della GPU. Sarebbe davvero interessante capire se questi 15 processori si assumeranno il carico di eseguire l'AA utilizzando l'Esram. A parita' di hardware, vorrei vedere un confronto tra una 7790 che renderizza a 1080p noAA e una 7850 che renderizza a 1080p AA2x (o 4x).

Detto questo, sono convinto che la PS4 a livello HW sia comunque avanti. Quello che non mi fa ancora maturare la scelta e' un confronto tra i due futuri network, fondamentali a questo giro (sono entrambi a pagamento e nella gen attuale il live e' un gradino sopra al psn), il pad (devo prima provare il DS4 per vedere se ha colmato il gap con il pad MS) ed alcune IP a cui mi spiacerebbe dover rinunciare.
Più che altro vorrei capire se nella programmazione di un gioco, tutti questi co-processori, esram, buffer, renda più difficile la vita ai programmatori, che dovranno spendere più tempo e risorse per poterli utilizzare al meglio

Invece da quello che è trapelato, ps4 ha puntato più sulla semplicità e sulla potenza bruta, rendendo la propria console più simile ad un pc rispetto alla x1, per cui la programmazione della stessa risulterebbe meno "complicata" ed allo stesso tempo più accessibile da parte dei piccoli sviluppatori (indie)
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:34   #1068
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Considerando che nessuno ha ancora visto o provato il nuovo PSN, su quali basi affermi ciò?
Sony non è che è stata a prenderla molto alla leggera questa gen...ha capito quali sono i driver del gaming, e sono sicuro che avrà fatto del suo meglio anche in ambito PSN e online gaming, diversamente da quanto fece con la vecchia PS3.
Nessuna base tangibile, ma penso sia abbastanza realistico nonchè lecito pensare che un servizio collaudato ed enormemente migliorato come il Live sia ancora avanti ad un servizio che solo oggi, nel 2013, si appresta a fare quel salto che MS fece circa 10 anni fa con Live, ovvero far pagare il multiplayer in modo da offrire un'esperienza migliore all'utilizzatore.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
Old 27-08-2013, 09:40   #1069
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Nessuna base tangibile, ma penso sia abbastanza realistico nonchè lecito pensare che un servizio collaudato ed enormemente migliorato come il Live sia ancora avanti ad un servizio che solo oggi, nel 2013, si appresta a fare quel salto che MS fece circa 10 anni fa con Live, ovvero far pagare il multiplayer in modo da offrire un'esperienza migliore all'utilizzatore.
Il live ho avuto modo di provarlo solo con forza 3/4, spesso c'era lag, non si riusciva a invitare gli amici nella lobby, e qualche volta succedeva di non potersi collegare online per alcune ore
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:41   #1070
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
infatti ho detto che poi ha aggiustato il tiro

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Credo che lui stesse parlando della presentazione (orripilante e dilettantesca) della console. La mossa di includere Fifa14 è ottima, anche se funziona solo per l'Europa. Per gli USA dovranno inventarsi qualcos'altro (Madden?).

in usa non è cod ghost che regalano ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:43   #1071
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Più che altro vorrei capire se nella programmazione di un gioco, tutti questi co-processori, esram, buffer, renda più difficile la vita ai programmatori, che dovranno spendere più tempo e risorse per poterli utilizzare al meglio
Non è praticamente simile a x360 ?
Non mi sembra che sia stato problematico...

Quote:
Invece da quello che è trapelato, ps4 ha puntato più sulla semplicità e sulla potenza bruta, rendendo la propria console più simile ad un pc rispetto alla x1, per cui la programmazione della stessa risulterebbe meno "complicata" ed allo stesso tempo più accessibile da parte dei piccoli sviluppatori (indie)
di fatti sono simili ps4 e x1 da programmare, per cui per i multipiatta magari la potenza pura porta qualche vantaggio per aggiungere filtro o cosa senza perdere tempo a ottimizzare sulla x1..
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:57   #1072
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Il live ho avuto modo di provarlo solo con forza 3/4, spesso c'era lag, non si riusciva a invitare gli amici nella lobby, e qualche volta succedeva di non potersi collegare online per alcune ore
Se ti capita un host dall'altra parte del mondo è normale laggare, io su Forza sono spesso online, mai visto lag, tranne sporadicissime volte, un po' come su FIFA. Se non riesci ad invitare gli amici nella lobby non è un problema del Live, bensì ci sarà stato un problema di porte NAT chiuse, capitato anche a me quello e subito risolto. Per quanto riguarda il collegamento online, utilizzo il Live da 4 anni circa, le volte in cui non mi sono potuto connettere si contano sulle dita di una mano.
Old 27-08-2013, 10:17   #1073
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
Una 8800gtx e un core2duo oggi ti fanno girare the last of us come su console (per citarne uno)? Ho i miei dubbi, ma potrei sbagliarmi E quanto avrei speso 7 anni fa per costruirmi un pc con queste caratteristiche?

Riguardo al discorso dei continui aggiornamenti su pc, non sono necessari ma il vero pcista deve farne qualcuno (anche fosse uno solo) almeno ogni 2 anni, altrimenti tanto vale andare dal vicino e giocare con la console

Personalmente poi il tempo é veramente una risorsa scarsa e la sua perdita in configurazioni/aggiornamenti lo considero un costo a tutti gli effetti.

Tutto rigorosamente imho. Comunque siamo un pó ot
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
pochissimo più di una ps3 dayone

e avresti speso un quarto per i giochi. fatti 4 conti
Bah, dipende tutto da quanto ti accontenti con i componenti pc.
Io, da sempre, passo periodi in cui seguo più il pc e periodi in cui entro in fissa con le console.. ma non mi è mai capitato di spendere meno sul pc di quanto spendo e ho speso sulle console.
Ovviamente se poi ti compri tutti i giochi nuovi al day one la spesa sale verriginosamente, ma io ho sempre speso meno usando mercati non italiani o mercatini (tipo quello di questo forum).
E' tutto molto relativo imho.

Endy.
P.S. EN3AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 10:21   #1074
francesco8657
Member

L'Avatar di francesco8657

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
sony ha fatto un bel colpo con ps4 penso verrà premiata nelle vendite.
xone però dal canto suo sembra volersi rifare con un marketing aggressivo.
Old 27-08-2013, 10:40   #1075
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
anche io faccio parte dei dubbiosi...
vendo da 8 anni di xbox 360, abbonamento live sempre attivo. Ho avuto una ps3 per un po di tempo ma poi rivenduta.
questa volta vorrei la console più potente, ma il live mi blocca.
devo valutare quello per lo più.
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 13:30   #1076
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
si è appena svolto l'Hotchips dove Microsoft ha svelato le spec ufficiali della propria console.

link:
http://venturebeat.com/2013/08/26/mi...-kind-of-expe/

nel soc oltre alla cpu e gpu ci sono questi ben 15 processorini in grado di svolgere operazioni grafiche e fisiche.interessante

ps
Some noteworthy stuff related to Xbox One
•8GB Flash memory
•15 special purpose processors
•4 Command processors (2 compute, 2 graphics)
•SHAPE offloads >1 CPU core
Memory coherency between CPU cores and GPU (also caches) - Is is Xbox One's Huma?
•CPU can read/write to/from the ESRAM (just hinted, not yet confirmed)
link:
http://www.gamepur.com/news/11858-ne...memory-be.html
5 miliardi di transistor sono veramente tanti per un apu e gli ingegneri di Microsoft e AMD sanno veramente il fatto loro.
questa descrizione non è chiara.
vedo di far ordine.
nei 15 special purpose processor, aka chip per sgravare il lavoro della cpu/gpu ci sono:
4 command processor
4-5 shape processor
video encoding
video decoding
chip audio
ecc ecc

insomma tutta roba che c'è anche nella PS4
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 14:14   #1077
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
vedo di far ordine.
nei 15 special purpose processor, aka chip per sgravare il lavoro della cpu/gpu ci sono:
4 command processor
4-5 shape processor
video encoding
video decoding
chip audio
ecc ecc

anche la ps4 ha dsp dedicati.ufficialmente dichiarati sono 4 o 5.
-uno per la comp- decompressione di file audio
-uno per la decodifica dei file Zlib per il discorso bluray disc
-uno per la registrazione dei video mentre si gioca
-uno per la chat vocale
potrebbe averne altri però non si sa.

su xbox one lo Shape DSP sgrava tutto l'audio dalla cpu.nelle slide dell'hot chips,gli ingegneri Microsoft fanno notare che senza SHAPE bisognerebbe dedicare un core della cpu per gestire l'audio nei giochi.

Ultima modifica di maggiore scia : 27-08-2013 alle 14:20.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 14:14   #1078
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
vedo di far ordine.
4 command processor
4-5 shape processor
video encoding
video decoding
chip audio
ecc ecc

quindi di nuovo rispetto alla CPU di ps4 sull X One ci sarebbero gli 8 gb di flash memory e i 32 mb di ESram per compensare un pò la minore banda bassante della ram ddr 3 inferiore alle ddr 5 che monta la ps 4??

P.S. ammesso che poi il chip Huma di ps4 compensi il tutto la PS 4 rimane superiore non di poco dal punto di vista della scheda grafica quindi MS come al solito in questi mesi, sta facendo marketing molto vago e abbastanza inutile..un pò come quando ha annunciato un overclock della GPU di 53 mhz!
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 16:35   #1079
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
cosa intendi con "questa generazione sarà vinta da ps4" a livello di gioco ?

secondo me saranno equiparate come ora, a oggi siamo a 78,7 Ml di ps3 vendute contro 78,3 Ml di xbox360 vendute.... quindi in perfetto pareggio alla fine della fiera.... e cosi sarà pure ps4 e x1.... ne di più , ne di meno.

Ms ha fatto un marketing da schifo, ma ha aggiustato il tiro venendo in contro alle richieste, sony ha fatto un marketing da nerd, dicendo solo quello che la gente vuole dire e puntando il dito contro l'avversario nella gara di chi ce l'ha più lungo... tralasciando poi le cose "fastidiose" come i DRM per i giochi non firstparty, 4 gb di spazio libero per i giochi , una lineup da schifo...

Per cui, se metto sul piatto della bilancia, per quanto mi riguarda si equiparano , infatti a oggi non compro ne ps4 ne x1... ma aspetto i titoli.
anche io la vedo così..

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi

avanti probabilmente si.. ma di quanto?
insomma realisticamente dove ci troveremo le differenze? le microcose che vediamo adesso sui multipiatta? a me sta benissimo.. o un divario serio tipo da scatti da una parte o da una sentita minor definizione?
è questo.. insomma sui numeri si può ipotizzare una sia meglio.. ma fin che non facciamo confronti coi multipiatta non saprei di quanto..
forse sulle esclusive, ma li non possiamo farci una idea.. poi ognuna li può scendere a migliorarsi con le specificità del proprio HW..

il network per me è molto importante (assieme al pad, ma su quello ho già deciso per i miei gusti il migliore), speriamo che si possano avere maggiori dettagli una volta uscite..
Old 27-08-2013, 16:47   #1080
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
avanti probabilmente si.. ma di quanto?
a quanto pare un buon 40%

Quote:
insomma realisticamente dove ci troveremo le differenze? le microcose che vediamo adesso sui multipiatta? a me sta benissimo.. o un divario serio tipo da scatti da una parte o da una sentita minor definizione?
differenze possibili in fps, texture e pure AI. Tutto questo in teoria, ovviamente. Probabile che -se davvero così- vedremo una vera differenza tra 3-4 anni grazie alle esclusive ps4, mentre sul multi da che mondo è mondo non credo proprio che nessuna sh (eccetto dlc "particolari" o kazzate simili) si sbatterà per differenziare il suo titoli multipiatta. Forse giusto fps più alti o semplicemente più solidi.
Tradotto, si baseranno su X1 e ps4 seguirà a ruota, magari con giusto qualche piccola miglioria.

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free

Ultima modifica di Gabbia : 27-08-2013 alle 16:53.
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian