|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Registered User
|
Ecco i test con ubuntu:
1-pc prova con scheda wifi usb TP-LINK TL-WN821N e S.O. Windows 7 64bit ![]() ![]() 2-samsung NP700Z3A-S02IT con wifi BROADCOM di serie e S.O. Ubuntu 11.10 64bit ![]() ![]() ![]() Come dimostrano le foto, anche con ubuntu, la connessione è instabile e lenta. Le prove sono state fatte con router a circa 2 metri e senza ostacolo. Il pc prova segnava la massima recezione mentre il samsung con ubuntu 4/5. ...è inutile: si tratta di un problema fisico. Ultima modifica di max-84 : 06-04-2012 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#1023 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Effettivamente mi sembrava strano che con un altro sistema operativo tutti o problemi scomparissero. Evidentemente l'utente che utilizza Linux non riscontra nemmeno problemi con Windows. Beato lui..;-)
|
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Registered User
|
Quote:
PS: sto facendo altri test montando sul samsung con ubuntu sia la wifi di serie che la wifi usb della d-link... con questa configurazione sia ricezione che velocità di connessione sono qualsi simili per le due schede...dopo riavvio e provo la stessa cosa sotto windows...poi vado a nanna! |
|
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1027 |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1028 |
|
Registered User
|
premesso che il router che uso è un routee 3g portatile e quindi senza antenna esterna, ciò non toglie che il pc non va...spero anchi'io di risolvere molto presto perche mi sono stancato!
|
|
|
|
|
|
#1029 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ho appena ricevuto l'sms di avvenuta riparazione del pc. Tuttavia non sono mai stato contattato telefonicamente dall'assistenza, per cui ancora non só cosa abbiano riparato. Non appena arriva vi faró sapere.
|
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1031 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Member
|
Ecco i miei test invece.. Scusate per la nabbata che ho fatto di lasciare il mouse sulla finestra e ho nascosto involontariamente l'unico dato che mi interessava vedere.. comunque era 740kb\s
TEST CON UBUNTU LIVE: ![]() ![]() TEST CON WINDOWS PRO 64Bit E ULTIMI AGGIORNAMENTI (PRIMA DELL'ULTIMO FORMAT ERA TUTTO OK) ![]() ![]() Il mio come si può notare è un problema NON STRUTTURALE, altrimenti lo avrei avuto da subito, e lo avrei avuto anche con linux.. In più come già ho detto, la wifi è perfetta e ha una ricezione pazzesca anche da distanze folli quindi è colpa di qualche maledetto driver che ho installato.. se solo capissi quale.. hihihi PS: ah, altra stranezza, il problema riguarda solo il DOWNLOAD, l'upload rimane "sano" come sempre e su tutte e due gli OS.. SEMPRE PIù STRANO! Ultima modifica di nerd85 : 06-04-2012 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Registered User
|
Buon per te, fammi sapere al più presto se hanno risolto e in caso cosa hanno fatto e quale centro è!
|
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se ti riferisci a me, no non riscontro problemi Wifi con Windows, l'unico problema che ho con Windows è Windows medesimo per quello non lo uso da mesi!
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
ma l'unica differenza tra la versione 01 e 02 (modello 15,6") sta nel disco rigido?
|
|
|
|
|
|
#1036 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1037 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Member
|
Ciao a tutti,
sto seguendo questo forum da un po perchè anche io interessato all'acquisto del samsung. Dico la verita, causa wifi, sto tardando acquisto. Penso di attendere risoluzione definitiva anche perchè spendere quelle cifre sapendo del problema fa incazzare. Comunque continuando a ravanare in internet ho trovato un'altro forum molto interessante con molti link http://forum.notebookreview.com/sams...rs-lounge.html Utile anche per chi voleva mettere al posto del dvd un caddy. Li consigliano modello giusto. Tra l'altro leggendo, nelle versioni estere non pare ci siano grossi problemi con wifi. Le persone che si lamentano sono vermanete poche. boh |
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Member
|
max-84, tu che hai smontato e rismontato il tuo pc decine di volte potresti postare una video guida che mostra passo passo come hai staccato la parte inferiore?? io sono interessato a breve a montare un SSD, ma adesso che ho il pc in mano ho un pò paura di spezzare qualche gancetto di plastica e mi sentirei più sicuro a vedere passo passo come si fa in un video....ho già cercato su you tube ma purtroppo nessuno ha fatto video del genere....
fammi sapere...oltre che a me penso che il tuo video sarebbe utile a tante altre persone... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.