|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
non per niente ce l'ho
![]()
![]() |
#1003 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
skype su e52
Salve a tutti, dopo varie ricerche ho trovato che l' E52 ricoprirebbe le mie necessità.
Mi sono letto quasi tutto il lunghissimo thread ma non ho trovato risposte (o forse non ho capito) alcune questioni. Volevo porre 3 domande al forum. .volevo chiedere se è possibile far si che il telefono controlli la posta solamente se trova (automaticamente)conessione wi-fi gratuite oppure quelle a cui si ha accesso (con user e passw.). Nel caso usassi una rete con user e passw come quella cittadina veneziana dovrei ogni ogni volta che mi connetto rimettere user e passw? .C'è una maniera per bloccare l'agps e ulteriori conessioni internet se non quella wifi? .Skype funziona installato su questo terminale? . altri prog app c'è ne sono ? Tutto questo perchè uniero c'è l'ha in offerta a 179+sped che dite è buono?? Grazie a tutti Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() cmq... l'A-gps lo puoi disattivare dalle opzioni di ricerca satellite così qualunque programma di navigazione esegui non pagherai la connessione che implica l'agps. Quote:
Beh, Certo ! Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Dopo un po' di volte che si collegava autonomamente a internet senza che glielo chiedessi, ed un consumo anomalo della batteria, l'ho spento.
Non sono piu' riuscito ad accenderlo ![]() ![]() ![]() I vecchi cell avevano molte meno funzioni ma duravano.... Questo aveva poco piu' di un anno...
![]() |
#1006 | |
Member
|
Quote:
Mi sà che butterò nel cezzo 180 iuri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Member
|
Grazie Don Vito per le risposte precise e pertinenti,
volevo ancora chiederti come funziona con i social di fb (immagino bene) ma è macchinoso? Mi sa che sono sempre più convinto del giocattolino, domani se riesco vado a vederlo in azione ad un nokia store. A presto CiaUz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | ||
Senior Member
|
Quote:
Un esemplare difettoso può capitare ... mica è la serie difettosa o piena di bug. Ti assicuro che il tel è affidabile !! Se leggi queste pagine vedrai che gli unici problemi che la maggior parte di noi ha avuto è legata al firmware ... ora sembra essere ok !! Quote:
Mai installato FB, poichè non ho un account, però sicuramente sarà semplice !! Si installa, c'è un icona nelle applicazioni e lo lancia appena ci clicchi. Se vuoi una scorciatoia: metti il collegamento sul desktop del cell e risolvi ! Affrettati perchè un calo di prezzo così drastico invoglia molto a comprarlo. Soprattutto molta gente pentita del touch o restia a passarci (come me) punta ad un modello come questo che è ben accessoriato (al pari di un touch), tradizionale per via della tastiera fisica e soprattutto estremamente sottile !!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
mi iscrivo!
dopo la sostituzione dell'altoparlantino che gracchiava è diventato praticamente perfetto!
![]() |
#1010 |
Member
|
ok gente
forse lo acquisto pomeriggio oppure se trovo del tempo (non credo) passo in negozio a provarlo. Ci risentiamo appena mi arriva Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel frattempo ho dovuto prendere un cell da spendere poco... ho salvato tutti i miei contatti su www.ovi.com (mi si aggiornava ogni volta che lo collegavo col cavo USB).... Ora...Domandona: come caspita faccio ad esportare tutti i mei contatti da www.ovi.com in un file di testo da mandare in pasto al nuovo cell? ![]() P.S.: chiedo scusa se la domanda è banale, ma non sono riuscito a trovare un metodo semplice per esportare i dati visibili da utente registrato di www.ovi.com in un file di testo semplice semplice o in un qualunque altro formato esportabile....
Мир - CPU 6502 - 48K RAM Ultima modifica di Мир : 07-12-2010 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
salve a tutti, dopo averlo puntato non appena uscito son riuscito a comprarlo ad un prezzaccio... ma dato che il mio è brandizzato fastweb in automatico una volta collegato ad OVI mi ha suggerito l'aggiornamento fw 033.002 mentre so che i no brand hanno lo 050.xxx e passa
infatti stasera ne ho visto uno e nella navigazione gps in auto il suo cursore si muoveva in tempo reale il mio no... posso/mi suggerite l'aggiornamento ad un ulteriore step? ![]() grazzz
![]() |
#1013 | ||
Senior Member
|
Quote:
Credo sia acronimo di NokiaBackUp Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti vorrei... ma se in automatico OVI mi da quello come ultimo aggiornamento, immagino debba imbarcarmi in altra procedura x installare il firmware no brand, vero? ![]()
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
aiuto, non riesco a creare account email.
quando si apre la schermata con la selezione dell'account (alice, yahoo, gmail, hotmail ...) seleziono gmail, inserisco username e password ma quando dò l'ok, mi torna alla schermata precedente e non crea l'account. anche selezionando altri tipi di account mi fa lo stesso scherzo.. che cavolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dico, pssibile che ovi.com non preveda nessuna opzione di export dei dati? e neanche ovisuite? ![]()
![]() |
![]() |
#1017 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in un cell Brand non puoi installare firmware no brand |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie anche per le risposte gia' date!
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho risolto il problema con le mappe, ieri sera mentre ero collegato in wifi ho fatto gli agg.SW da cell ed ho scaricato un pacchetto da circa 8Mb ovi maps, ora funziona alla grande! provato in auto ieri sera il cursore finalmente si muove con l'auto ![]() ![]() ora mi sono avanzati altri 4 agg. - contatti ovi 1.50 -microsoft communication -python per S60 2.0 -qui e ora 2.0 che cavolo sono mi conviene metterli? grazzz
http://www.speedtest.net/result/590964493.png asus M4A87TD evo - PHENOM II X4 955 BE - 4GB (2*2) Kingston - WD Caviar Black 640 GB WD6402AAEX - Nvidia N460GTX 1GB - Enermax MODU87+ 700w Ultima modifica di plotino : 09-12-2010 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
ragazzi a quanto pare è uscito il nuovo aggiornamento alla V52.003
http://www.nokiaphones.net/new-firmw...-nokia-e52-c5/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.