|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Il fifaconfig ti parte perchè esegui il gioco dal collegamento che ti crea il gioco. Invece tu devi andare nella cartella del gioco,destro sull'eseguibile e crei collegamento sul desktop. Fatto questo,destro sul collegamento appena creato,proprietà e dove ci sta scritto destinazione,scrivi questa stringa... %comspec% /c start "" /high "C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 12\Game\fifa.exe" Non c'è motivo per cui non debba partire con priorità alta! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per il momento, a parte gli errori del server che non sono riconducibili ai cheaters e che per ora fortunatamente ne sto solo leggendo e non provando di persona, ho beccato 4-5 utenti che hanno provato a rallentare la connessione e poi a far cadere il match e ho avuto sistematicamente punti e vittoria, parlo dell' UT online.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ottimo ma io voglio vincere "onestamente" e online difficilmente si può perchè c'è SEMPRE il furbo di turno.
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao a tutti anche io ho problemi di lag con il gioco.. io possiedo una 4870 da 2gb.. ho letto che qualcuno con la mia stessa scheda video riesce a giocare in full-hd senza scatti..come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
A me spiace dirtelo ma ho fatto esattamente così, cambiando il percorso in D:\giochi\....etc. (io ce l'ho lì), il gioco parte, si apre la schermata dove c'è il pulsante "gioca", clicco, poi torno al desktop, vado a vedere in che priorità è fifa.exe ed è "normale".... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Anche io ero un fenomeno a PES, da PES 3 a 6 migliorando, fino ad arrivare a PES2009 dove ero un mostro. L'anno scorso prendo in mano FIFA11, e per un anno sono stato il peggior giocatore della galassia. È normale, passare da un qualsiasi PES a FIFA, magari in manuale, è come giocare 3 anni solo a Wipeout Fusion e poi prendere in mano iRacing con un G25! Devi solo abituarti. Io per esempio quest'anno sono stato sveltissimo ad imparare ad usare la nuova difesa, ma mi accorgo di non riuscire ancora a padroneggiare per bene il precision dribbling in tutta la sua potenzialità!
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
raga ma non si puo' giocare con due joystick online?
per giocare con un amico a casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Cmq il gioco è bellissimo ma la curva di apprendimento è tostissima, anche mettendo le robe su assistito il gioco resta sempre difficile...la cosa più spiazzante dai vari pes è la difesa, non c'è proprio verso...quando poi trovo la gente brava con i dribbling è la fine, si aprono proprio le autostrade. Mi piacerebbe iniziare a vedere almeno un minimo di risultato personale ma niente per ora, con il tempo che ho di giocare poi (solo fine settimana) credo che prenderò la mano quando sarà uscito fifa 240 ![]() Una domandina veloce visto che ci siamo, come cappero si fa per tirare le punizioni a giro che scavalcano la barriera? tipo quelle che un tempo tirava beckham? thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
![]() Codice:
[LOCALE] LEGAL_SCREEN_DISPLAY_TIME=0 USE_LANGUAGE_SELECT = 0 PUBLISHING_REGION = EU DEFAULT_LANGUAGE = ita,it
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ho un problema con fifa12 Gioco Completo, quando sono in game i giocatori passano via la palla senza che io premi nulla,sapeta cosa può essere??
Per esempio in modalità Arena appena parto va tutto ok...lo controllo,faccio un pò di numeri e tiro..ma se il portiere para..appena mi passa la palla il mio giocatore la butta via...ed è così anche mentre gioco.. il joystick è il T mini Thrustmaster
Pc : Scheda Madre:Asus P7P55D Processore:Intel Core i5 2.66Ghz Ram:4Gb DDR3 CL8 Scheda Video:Ati radeon 5770 1Gb DDR5 new edition Alimentatore: Corsair 650W Hard Disk: 1Tb Seagate Barracuda 32Mb Case:Enermax ECA3131 Monitor: Samsung 22" Casse:Logitech Speaker System Z323 |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sei leggermente sfortunato... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi ho provato a mettere la mod su soccergaming che migliora le prestazioni (non ho problemi di questo tipo, pensavo modificasse i parametri dei giocatori più che altro) ma ho un problema: online tutto ok, offline i nomi dei calciatori sono sballati.
Alla Juve c'è Vinicius, Davis ed altri sconosciuti. Le foto ed i parametri dei giocatori sono tutti perfetti, ma i nomi son sballati. Ho disinstallato ma niente. Come ritorno allo stato originario senza perdere i settaggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Io perlomeno facevo così, beh in FIFA invece, per provare "la maledetta" alla Pirlo devi invece tenere premuto la direzione in alto. Il bello però quà è che se la tiri con Pirlo, Beckham, Miccoli, Messi, Van Persie, Sneijder ti viene bene, ma se ci provi con Lampard, Ibrahimovic, Taiwo, Cristiano Ronaldo, Adriano, insomma giocatori che hanno uno stile per calciare di potenza, non avrà chissà che effetti provare sopra la barriera! Con questi infatti, tieni premuto LB mentre carichi e ti viene fuori la classica bordata...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi mi sa che ho trovato un bug...
Ho iniziato una carriera come allenatore e adesso (più o meno a meta campionato) praticamente all'intervallo di una qualsiasi partita il gioco si freeza e non mi permette di andare avanti... Si vede la barra sotto (dove vengono scritte le cose tipo "premi a per andare avnti" etc...) che non si carica completamente ma rimane semitrasparente e la telecamera va in loop... Qualsiasi tasto schiaccio non cambia niente e non va avanti... Ho provato a simulare qualche partita e poi riprovare con una partita più avanti ma il problema rimane... ![]() A qualcun altro è capitato??
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok grazie, era colpa del file che a quanto pare non era ini..
Altra domanda, avete presente che si può mettere l'hud in partita per cui ti segnala il nome sopra al giocatore, ecco come faccio a notare quando è stanco?? Un mio amico dice che il triangolo rosso gli cambia colore ma a me in 3 partite non è mai successo..... Ultima modifica di x119 : 02-10-2011 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
quella della bordata si l'avevo capita subito, quella che nn riuscivo a trovare era quella a giro per l'appunto, dp provo e vedo se me ne esce qualcuna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
Signori, ho davvero bisogno di una mano.
Come mi è stato qui suggerito, ho provato a creare un nuovo account utente, ma niente. La mia installazione di fifa (correttamente eseguita) non parte. E, provando ad installare anche la demo, nemmeno quella. Tutto si estrae, installa e aggiorna alla perfezione, ma una volta apertosi fifaconfig, il fifa.exe che dovrebbe essere lanciato dal "gioca", non parte. Che devo fare? Qualcuno mi aiuti, non so più che pesci pigliare. (Ho XP sp3) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.