Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2011, 16:01   #981
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Ok, prova con copia incolla..... ho Seven 64... quello che non capisco poi è come fa ad andare in high il fifa.exe che quando lo lanci parte il fifaconfig.... e da lì fai gioca.. non so se mi spiego..

Il fifaconfig ti parte perchè esegui il gioco dal collegamento che ti crea il gioco. Invece tu devi andare nella cartella del gioco,destro sull'eseguibile e crei collegamento sul desktop.
Fatto questo,destro sul collegamento appena creato,proprietà e dove ci sta scritto destinazione,scrivi questa stringa...

%comspec% /c start "" /high "C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 12\Game\fifa.exe"

Non c'è motivo per cui non debba partire con priorità alta!
Old 02-10-2011, 16:01   #982
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
I cheaters stanno in qualsiasi gioco online. Purtroppo l'unico modo effettivo di "eliminarli" è cambiare la testa della gente,ma purtroppo non si può!
Uno dei motivi per cui preferisco giocare offline o con amici.
per il momento, a parte gli errori del server che non sono riconducibili ai cheaters e che per ora fortunatamente ne sto solo leggendo e non provando di persona, ho beccato 4-5 utenti che hanno provato a rallentare la connessione e poi a far cadere il match e ho avuto sistematicamente punti e vittoria, parlo dell' UT online.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 16:03   #983
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per il momento, a parte gli errori del server che non sono riconducibili ai cheaters e che per ora fortunatamente ne sto solo leggendo e non provando di persona, ho beccato 4-5 utenti che hanno provato a rallentare la connessione e poi a far cadere il match e ho avuto sistematicamente punti e vittoria, parlo del UT online.

Si ottimo ma io voglio vincere "onestamente" e online difficilmente si può perchè c'è SEMPRE il furbo di turno.
Old 02-10-2011, 16:21   #984
Angelox67
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Ciao a tutti anche io ho problemi di lag con il gioco.. io possiedo una 4870 da 2gb.. ho letto che qualcuno con la mia stessa scheda video riesce a giocare in full-hd senza scatti..come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie
Angelox67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 16:21   #985
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Edit: ho risolto, aggiornato il gioco con la patch da 42mb e ora è ok!
Non c'è nessuna patch da 42mb, riscarica solo l'eseguibile di fifa, è un errore di origin
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 16:22   #986
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il fifaconfig ti parte perchè esegui il gioco dal collegamento che ti crea il gioco. Invece tu devi andare nella cartella del gioco,destro sull'eseguibile e crei collegamento sul desktop.
Fatto questo,destro sul collegamento appena creato,proprietà e dove ci sta scritto destinazione,scrivi questa stringa...

%comspec% /c start "" /high "C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 12\Game\fifa.exe"

Non c'è motivo per cui non debba partire con priorità alta!

A me spiace dirtelo ma ho fatto esattamente così, cambiando il percorso in D:\giochi\....etc. (io ce l'ho lì), il gioco parte, si apre la schermata dove c'è il pulsante "gioca", clicco, poi torno al desktop, vado a vedere in che priorità è fifa.exe ed è "normale"....
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 16:26   #987
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ok che l'ultimo gioco che ho giocato è stato pes 6 su pc e questo è il primo fifa ma se dopo 2 giorni "intensi" giocati su fifa 12 non sono migliorato per niente la cosa mi fa riflettere...eppure con i giochi di calcio sn sempre stato bravino bah.
Tutta normalissima amministrazione.
Anche io ero un fenomeno a PES, da PES 3 a 6 migliorando, fino ad arrivare a PES2009 dove ero un mostro.

L'anno scorso prendo in mano FIFA11, e per un anno sono stato il peggior giocatore della galassia.

È normale, passare da un qualsiasi PES a FIFA, magari in manuale, è come giocare 3 anni solo a Wipeout Fusion e poi prendere in mano iRacing con un G25!

Devi solo abituarti. Io per esempio quest'anno sono stato sveltissimo ad imparare ad usare la nuova difesa, ma mi accorgo di non riuscire ancora a padroneggiare per bene il precision dribbling in tutta la sua potenzialità!
Old 02-10-2011, 16:26   #988
rigorepaaroma
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da rigorepaaroma Guarda i messaggi
raga ma solo a me su pc il tasto L2 o LT appena lo premo mette in pausa il gioco? gioco con il sixasis su pc e su altri giochi non me lo da questo problema ho anche controllato i tasti assegnati e stanno dove dovrebbero stare

perche mi da questo problema?(ho anche l'emulatore per il controller xbox 360 attivato)
riuppo se mi aiutate mi fate un grosso favore
rigorepaaroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 16:32   #989
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
raga ma non si puo' giocare con due joystick online?
per giocare con un amico a casa?
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 16:44   #990
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Tutta normalissima amministrazione.
Anche io ero un fenomeno a PES, da PES 3 a 6 migliorando, fino ad arrivare a PES2009 dove ero un mostro.

L'anno scorso prendo in mano FIFA11, e per un anno sono stato il peggior giocatore della galassia.

È normale, passare da un qualsiasi PES a FIFA, magari in manuale, è come giocare 3 anni solo a Wipeout Fusion e poi prendere in mano iRacing con un G25!

Devi solo abituarti. Io per esempio quest'anno sono stato sveltissimo ad imparare ad usare la nuova difesa, ma mi accorgo di non riuscire ancora a padroneggiare per bene il precision dribbling in tutta la sua potenzialità!
io i dribbling quando li provo 99,9% è palla persa proprio a priori
Cmq il gioco è bellissimo ma la curva di apprendimento è tostissima, anche mettendo le robe su assistito il gioco resta sempre difficile...la cosa più spiazzante dai vari pes è la difesa, non c'è proprio verso...quando poi trovo la gente brava con i dribbling è la fine, si aprono proprio le autostrade.
Mi piacerebbe iniziare a vedere almeno un minimo di risultato personale ma niente per ora, con il tempo che ho di giocare poi (solo fine settimana) credo che prenderò la mano quando sarà uscito fifa 240

Una domandina veloce visto che ci siamo, come cappero si fa per tirare le punizioni a giro che scavalcano la barriera? tipo quelle che un tempo tirava beckham? thx
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 16:44   #991
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
A me con queste linee non mi fa saltare la selezione della bandiera italiana..
metti queste, fai copia ed incolla, ed assicurati che il file abbia davvero estensione .ini e non .ini.txt , cioè l'icona deve essere qll con gli ingranaggi

Codice:
[LOCALE]
LEGAL_SCREEN_DISPLAY_TIME=0
USE_LANGUAGE_SELECT = 0
PUBLISHING_REGION = EU
DEFAULT_LANGUAGE = ita,it
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 16:51   #992
Irrchat
Member

Iscritto dal: Oct 2009
ho un problema con fifa12 Gioco Completo, quando sono in game i giocatori passano via la palla senza che io premi nulla,sapeta cosa può essere??
Per esempio in modalità Arena appena parto va tutto ok...lo controllo,faccio un pò di numeri e tiro..ma se il portiere para..appena mi passa la palla il mio giocatore la butta via...ed è così anche mentre gioco..

il joystick è il T mini Thrustmaster
Pc : Scheda Madre:Asus P7P55D Processore:Intel Core i5 2.66Ghz Ram:4Gb DDR3 CL8 Scheda Video:Ati radeon 5770 1Gb DDR5 new edition Alimentatore: Corsair 650W Hard Disk: 1Tb Seagate Barracuda 32Mb Case:Enermax ECA3131 Monitor: Samsung 22" Casse:Logitech Speaker System Z323
Irrchat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 16:55   #993
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
A me spiace dirtelo ma ho fatto esattamente così, cambiando il percorso in D:\giochi\....etc. (io ce l'ho lì), il gioco parte, si apre la schermata dove c'è il pulsante "gioca", clicco, poi torno al desktop, vado a vedere in che priorità è fifa.exe ed è "normale"....

Ma sei leggermente sfortunato... Fai una cosa invece di fare l'operazione con il .exe di fifa,fallo col setup del gioco. Intendo tutta l'operazione che ti ho postato precedentemente.
Old 02-10-2011, 16:57   #994
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
raga ma non si puo' giocare con due joystick online?
per giocare con un amico a casa?
Certo, basta che premi triangolo (o Y) col secondo joypad e ti esce scritto "ospiti: 1".
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 17:14   #995
ShadyA&B
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi ho provato a mettere la mod su soccergaming che migliora le prestazioni (non ho problemi di questo tipo, pensavo modificasse i parametri dei giocatori più che altro) ma ho un problema: online tutto ok, offline i nomi dei calciatori sono sballati.

Alla Juve c'è Vinicius, Davis ed altri sconosciuti. Le foto ed i parametri dei giocatori sono tutti perfetti, ma i nomi son sballati.

Ho disinstallato ma niente. Come ritorno allo stato originario senza perdere i settaggi?
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 17:19   #996
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Una domandina veloce visto che ci siamo, come cappero si fa per tirare le punizioni a giro che scavalcano la barriera? tipo quelle che un tempo tirava beckham? thx
Tu su PES le tiravi tenendo premuta la direzione in basso no!?
Io perlomeno facevo così, beh in FIFA invece, per provare "la maledetta" alla Pirlo devi invece tenere premuto la direzione in alto.
Il bello però quà è che se la tiri con Pirlo, Beckham, Miccoli, Messi, Van Persie, Sneijder ti viene bene, ma se ci provi con Lampard, Ibrahimovic, Taiwo, Cristiano Ronaldo, Adriano, insomma giocatori che hanno uno stile per calciare di potenza, non avrà chissà che effetti provare sopra la barriera!
Con questi infatti, tieni premuto LB mentre carichi e ti viene fuori la classica bordata...
Old 02-10-2011, 17:26   #997
ale09hh
Senior Member

L'Avatar di ale09hh

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi mi sa che ho trovato un bug...

Ho iniziato una carriera come allenatore e adesso (più o meno a meta campionato) praticamente all'intervallo di una qualsiasi partita il gioco si freeza e non mi permette di andare avanti...
Si vede la barra sotto (dove vengono scritte le cose tipo "premi a per andare avnti" etc...) che non si carica completamente ma rimane semitrasparente e la telecamera va in loop... Qualsiasi tasto schiaccio non cambia niente e non va avanti...

Ho provato a simulare qualche partita e poi riprovare con una partita più avanti ma il problema rimane...

A qualcun altro è capitato??
Old 02-10-2011, 17:43   #998
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Ok grazie, era colpa del file che a quanto pare non era ini..

Altra domanda, avete presente che si può mettere l'hud in partita per cui ti segnala il nome sopra al giocatore, ecco come faccio a notare quando è stanco?? Un mio amico dice che il triangolo rosso gli cambia colore ma a me in 3 partite non è mai successo.....

Ultima modifica di x119 : 02-10-2011 alle 17:46.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 17:52   #999
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Tu su PES le tiravi tenendo premuta la direzione in basso no!?
Io perlomeno facevo così, beh in FIFA invece, per provare "la maledetta" alla Pirlo devi invece tenere premuto la direzione in alto.
Il bello però quà è che se la tiri con Pirlo, Beckham, Miccoli, Messi, Van Persie, Sneijder ti viene bene, ma se ci provi con Lampard, Ibrahimovic, Taiwo, Cristiano Ronaldo, Adriano, insomma giocatori che hanno uno stile per calciare di potenza, non avrà chissà che effetti provare sopra la barriera!
Con questi infatti, tieni premuto LB mentre carichi e ti viene fuori la classica bordata...
quindi praticamente devo tener premuto lo stick sx verso l'alto più il tiro?
quella della bordata si l'avevo capita subito, quella che nn riuscivo a trovare era quella a giro per l'appunto, dp provo e vedo se me ne esce qualcuna
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 18:07   #1000
Bosj
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
Signori, ho davvero bisogno di una mano.

Come mi è stato qui suggerito, ho provato a creare un nuovo account utente, ma niente.

La mia installazione di fifa (correttamente eseguita) non parte. E, provando ad installare anche la demo, nemmeno quella. Tutto si estrae, installa e aggiorna alla perfezione, ma una volta apertosi fifaconfig, il fifa.exe che dovrebbe essere lanciato dal "gioca", non parte.

Che devo fare?
Qualcuno mi aiuti, non so più che pesci pigliare.

(Ho XP sp3)
Bosj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian