|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se è per questo anche ogni "vacanze a..." fa sempre successo, la mia osservazione "si ma quei film fanno schifo" è senza valore?
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#983 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||||
|
|
|
|
|
#984 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Questo st non è altro che una volgare cinesizzazione....proprio come il parmesan.... Quote:
Quote:
ha parlato kalel uno che di calzamaglia se ne intende
|
|
|
|
#985 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Guarda, continuare questo discorso da uno che ha come avatar e le prime due righe in firma...... ok meglio non infierire.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 22-04-2009 alle 21:01. |
|||
|
|
|
|
|
#986 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() sei un borg adesso ? ![]() Quote:
|
|
|
|
#987 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
guarda se proprio vuoi che sia sincero per me possono andare a farsi fo**ere quelli di destra che di sinistra, comunque... Quote:
ma riesci a renderti conto che uno star trek come lo avresti voluto tu non se lo avrebbe filato nessuno, eccetto solo un branco minuscolo di fan? ti vuoi svegliare! Quote:
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||||
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Ogni resistenza è inutile, verremo assimilati dal New Deal di Abrams
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#989 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
eh si enormi.... ![]() ![]() basta guardare quest'immagine per capire come questo non sia Spock(quindi ben più che solo nella mia testa)...è più uno Spack-one....altro che Vulcaniano... ![]() Come ho detto anche i cinesi hanno il parmesan ma non è parmigiano....un vulcaniano in preda alle sue emozioni non è un vulcaniano....e questo non è star trek originale, ma una copia Quote:
Più che altro sei tu che stai avendo un incubo dove io sono il tuo predatore... Già proprio quelli....com'è piccolo il mondo ![]() Quote:
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#991 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Missà che qui a non capire niente di ST sei tu mio caro. Quote:
Quote:
Quote:
[/quote]Perchè hai visto qualche soldato nel film? Ora vatti a prenderti un caffè, molto forte, molto dolce (cit.)
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 23-04-2009 alle 11:47. |
||||
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Star Trek I................... 9 Star Trek II.................. 2 Star Trek III................. 4 Star Trek IV................. 7 Star Trek V.................. 3 Star Trek VI................. 3 Star Trek VIII............... 7 Star Trek IX................. 5 Star Trek X...................1
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 23-04-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#993 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se vuoi ti posto anche i tuoi commenti più che positivi su Voy e su DS9.... Ripassa quando avrai compreso il significato di ragionamento coerente Quote:
già....il (fra)intenditore sei proprio tu che dici che fa tutto schifo salvo sperticarti in apprezzamenti smodati.... Dovrai assimilarmi.... infatti io vengo per i bambini Soldati ? Io sono curioso come può fare un vascello vecchio di quasi 200 anni a competere con uno molto avanzato, magari me lo spiegherai tu. io mangio direttamente il chicco...
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
ora torniamo a noi....
...esiste un altro baco...nel continuum oltre al primo che ho citato... sempre supposto che questo universo devii il minimo possibile (e non c'è ragione di credere diversamente) da quello originale. Quindi supposto questo come un modello stabile.... ebbene della morte di spock a causa della missione con kahn ne abbiamo già parlato....è sempre un punto fondamentale a partire dal quale si verificheranno una serie di eventi. Senza bisgno di andare a parlare dello spock anziano che torna indietro per salvare kirk, si possono fare alcune considerazioni. Se spock non torna più in vita (per l'assenza di sarek, la sacerdotessa, vulcano o tutti e tre) cosa succede ? Kirk probabilmente perde lo stesso il figlio Tuttavia resta sulla terra non dovendo andare a cercare Spock e quindi quando arrivano gli alieni in cerca delle balene, lui non sarà su uno sparviero klingon con uno spock in grado di calcolargli un'equazione precisa per un viaggio indietro nel tempo. Risultato: kirk non può fare la differenza, la terra viene distrutta e fine della federazione conosciuta. Successivamente scoppierà praxis e ci sarà la fine dell'impero klingon. Nel migliore dei casi l'assenza di spock porterà all'assenza degli accordi di kithomer. Nel peggiore non esistendo più la terra gli stessi klingon potrebbero aver fatto guerra (magari con gli ex alleati romulani) alle forze rimanenti della federazione. In ogni caso Viger proveniendo dal pianeta dei borg (come sanno i lettori di libri) non ha certo messo al riparo il quadrante da questa razza...ma senza più la terra e Picard...l'esito appare abbastanza scontato. Quindi gli scenari sarebbero decisamente mutati.... ....quasi tutti spingono verso l'annullamento del viaggio a ritroso di Nero e danno quindi una implicita conferma della famosa censura cosmica teorizzata da hawking. adesso mi aspetto che kalel mi venga a dire che anche hawking non capisce un cazzo rispetto a topo gigio abrams.
|
|
|
#995 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Quote:
Quote:
E comunque per quanto tu possa leggere su internet ci sta veramente poca gente che l'ha visto, il resto é speculazione. Quote:
ma anche no cosa ti fa pensare che ci saranno soldati? Quote:
Certo, se sviluppassero questa nuova timeline, qualsiasi cosa facessero sarebbe una presa per il culo. |
|||||
|
|
|
|
|
#996 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Scusate, state facendo una polemica su cosa?
Già visto il film in anteprima o vi state basando su 2 immaggini e qualche trailer? Se lo avete già visionato beati voi, ma dubito lo abbian fatto tutti. Dico la mia...ho fiducia nel lavoro di Abrams, leggendo le prime preview di chi ha potuto assistere ad una 1a visione dedicata a pochi sembra che ne uscirà fuori qualcosa di estremamente positivo; per quanto sia fuorviante (specie dopo La Guerra Dei Mondi di Spielberg) il trailer ufficiale è fantastico, fantastico proprio nell'aspetto che più dovrebbe saltare all'occhio, cioè l'esplorazione spaziale e la magnificenza degli ambienti. Questione personaggi...qualcuno ha detto che il protagonista principale è spocchioso, poco carismatico, nullo; bisogna però vedere se è calzante per quel ruolo e se rispecchierà proprio la parte del ragazzo presuntuoso e fiducioso dise stesso. Spock? Il grandissimi Sylar di Heroes? Fantastico, sprizza carisma da tutti i pori, non capisco come PROPRIO quel personaggio si possa criticare. Vado a sensazione, sarà un film bellissimo. P.S. e lo dico io che della serie ho sempre amato TNG (per me di gran lunga la migliore) rispetto alla serie classica (le ultime nemmeno le prendo in considerazione). |
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu prendi giannola e gli fai assumere le frasi e gli atteggiamenti di kalel....lo puoi continuare a chiamare giannola ma non sarà quel giannola....non so se mi spiego. Se Kirk è Kirk, spock non è spock, uhura non è uhura, ecc. Ma neanch'io sono dell'idea che vada chiusa la serie, ma rispetto a questo film si sarebbero potute trovare millemila soluzioni...ripeto perchè non prendere in considerazione...il libro di shatner...dei borg che con le nanomacchine riportano in vita Kirk...da li il passo ad avere un kirk di nuovo giovane (ma anche tutto il resto dell'equipaggio della serie classica usando proprio i protagonisti di questo film) sarebbe potuto essere interessante. Si sarebbe anche potuta giustificare una maggiore aggressività di spock (come effetto collaterale). Soprattutto vedere come se la sarebbe cavata il nostro capitano aldisopra delle regole con la federazione di quasi un secolo dopo. Non avrebbe alterato la timeline e tuttavia avrebbe aperto degli scenari interessanti per farci una serie nuova....
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una questione di ruoli secondo lo schema tesi (Kirk), antitesi(Spock), sintesi(McCoy). Se manca l'alter ego, la spalla, il rapporto risulterà sbilanciato.... Perfino in TNG esisteva questa triade...in cui Ryker (era quello passionale), Data (quello freddo), Picard (era la sintesi delle due caratteristiche). Anche Voy aveva questa caratteristica....sebbene meno accentuata e con una leggera variazione infatti la contrapposizione era tra Torres da una parte e Chakotay/MOE dall'altra ad agire su nonna pap...ehm...sul capitano Janeway. Sono sicuro che anche per quanto riguarda DS9 si ritrovano le stesse condizioni. Se adesso abbiamo Kirk focoso e Spock permaloso, chi farà quello freddo e calcolatore ?
|
|
|
|
#999 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Ne abbiamo visti 2 diversi mi sà
|
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.