Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2009, 19:57   #981
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Se è per questo anche ogni "vacanze a..." fa sempre successo, la mia osservazione "si ma quei film fanno schifo" è senza valore?
Old 22-04-2009, 20:02   #982
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Se è per questo anche ogni "vacanze a..." fa sempre successo, la mia osservazione "si ma quei film fanno schifo" è senza valore?
ma intendi chiederlo ad uno come kalel che manco avrà visto the millionaire di boyle....e che sicuramente dirà che fa cagare ?
Old 22-04-2009, 20:31   #983
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
come in ogni campo esistono delle produzioni buone e delle produzioni mediocri...

Ci sono dei film americani che sono semplicemente immensi....da c'era una volta in america a salvate il soldato ryan, fino al pianista....dei capolavori indimenticabili di recitazione....

...per restare nell'ambito fantascientifico AI, mission to mars del mastodontico De Palma, ma anche gattaca (il più vicino ai temi di st) e contact....poi esistono film che puntano quasi tutto sugli effetti speciali ma che alla fine hanno minori pretese....ST XI è uno di questi....
Parla per te, per me ST è QUESTO, e stanne pur certo che lo sarà anche per il resto del mondo dopo l'8 maggio. Rassegnati!

Quote:
Lost racchiude il tipico complottismo a tutto tondo che permea la cultura americana e del quale avevamo avuto un assaggio nella serie xfiles
E allora? Forse tu sei uno di quelli ingenui che pensano che i governi siano tutti li buoni e bravi per farti star bene? Illuso!

Quote:
così abbiamo capito che non solo non hai capito nulla di ST, me che nemmeno sai distiguere un buon film da un capolavoro....
abbiamo qua il genio, quello che non capisce neppure perchè questo film è stato fatto in questo modo... ma lasciamo perdere va..

Quote:
....guardati the good shepherd(che però non ha avuto il giusto riconoscimento di pubblico) o il nemico alle porte...se vuoi vederti dei film recitati come si deve....
ma smettila, shakespeare in calzamaglia.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 20:40   #984
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Parla per te, per me ST è QUESTO, e stanne pur certo che lo sarà anche per il resto del mondo dopo l'8 maggio. Rassegnati!
Tu ovviamente non sei riconosciuto dalla comunità dei fan di star trek present su questo forum quindi non fai testo.

Questo st non è altro che una volgare cinesizzazione....proprio come il parmesan....

Quote:
E allora? Forse tu sei uno di quelli ingenui che pensano che i governi siano tutti li buoni e bravi per farti star bene? Illuso!
No ma non sono a quel livello di paranoia....

Quote:
abbiamo qua il genio, quello che non capisce neppure perchè questo film è stato fatto in questo modo... ma lasciamo perdere va..
Per fare i piccioli....

Quote:
ma smettila, shakespeare in calzamaglia.
ha parlato kalel uno che di calzamaglia se ne intende
Old 22-04-2009, 20:58   #985
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Tu ovviamente non sei riconosciuto dalla comunità dei fan di star trek present su questo forum quindi non fai testo.
Il chè è irrilevante visto che da quello che circola in rete, il resto del mondo, fan compresi, la stragrande maggioranza la pensa diversamente.

Quote:
Questo st non è altro che una volgare cinesizzazione....proprio come il parmesan....
Parere irrilevante... tu continua a guardarti quelle porcherie precedenti, naturalmente, ok?

Quote:
No ma non sono a quel livello di paranoia....

Per fare i piccioli....

ha parlato kalel uno che di calzamaglia se ne intende

Guarda, continuare questo discorso da uno che ha come avatar e le prime due righe in firma...... ok meglio non infierire.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 22-04-2009 alle 21:01.
Old 22-04-2009, 21:17   #986
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Guarda, continuare questo discorso da uno che ha come avatar e le prime due righe in firma...... ok meglio non infierire.
Ah bene abbiamo un berlusconiano, questo spiega tutto......

Quote:
Il chè è irrilevante visto che da quello che circola in rete, il resto del mondo, fan compresi, la stragrande maggioranza la pensa diversamente.
veramente sui forum vari molti utenti desiderano vedere questo finto star trek fallire.....ma tu continua pure a raccontare le frottole in stile PDL.

Quote:
Parere irrilevante...
sei un borg adesso ?

Quote:
tu continua a guardarti quelle porcherie precedenti, naturalmente, ok?
e tu continua a guardare il tizio col pigiamino su italia 1
Old 23-04-2009, 08:23   #987
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Ah bene abbiamo un berlusconiano, questo spiega tutto......

guarda se proprio vuoi che sia sincero per me possono andare a farsi fo**ere quelli di destra che di sinistra, comunque...

Quote:
veramente sui forum vari molti utenti desiderano vedere questo finto star trek fallire.....ma tu continua pure a raccontare le frottole in stile PDL.
una percentuale veramente esigua rispetto chi HA CAPITO il significato di questo film e delle sue enormi potenzialità.

ma riesci a renderti conto che uno star trek come lo avresti voluto tu non se lo avrebbe filato nessuno, eccetto solo un branco minuscolo di fan?

ti vuoi svegliare!

Quote:
sei un borg adesso ?
ma chi quei ridicoli zombie senza cervello?

Quote:
e tu continua a guardare il tizio col pigiamino su italia 1
come i pigiamini che indossano i soldati della flotta stellare di roddenberry ?
Old 23-04-2009, 08:59   #988
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Ogni resistenza è inutile, verremo assimilati dal New Deal di Abrams
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 11:35   #989
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
guarda se proprio vuoi che sia sincero per me possono andare a farsi fo**ere quelli di destra che di sinistra, comunque...
3gg di sospensione per ogni utente del forum chiamato in causa

Quote:
una percentuale veramente esigua rispetto chi HA CAPITO il significato di questo film e delle sue enormi potenzialità.

eh si enormi....

basta guardare quest'immagine per capire come questo non sia Spock(quindi ben più che solo nella mia testa)...è più uno Spack-one....altro che Vulcaniano...

Come ho detto anche i cinesi hanno il parmesan ma non è parmigiano....un vulcaniano in preda alle sue emozioni non è un vulcaniano....e questo non è star trek originale, ma una copia

Quote:
ma riesci a renderti conto che uno star trek come lo avresti voluto tu non se lo avrebbe filato nessuno, eccetto solo un branco minuscolo di fan?
Infatti meglio chiudere la saga.

Quote:
ti vuoi svegliare!

Più che altro sei tu che stai avendo un incubo dove io sono il tuo predatore...

Quote:
ma chi quei ridicoli zombie senza cervello?
Già proprio quelli....com'è piccolo il mondo

Quote:
Già perchè gli abitini nuovi sono il nonplusultra della tecnologia...
Old 23-04-2009, 11:37   #990
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Ogni resistenza è inutile, verremo assimilati dal New Deal di Abrams
Le strategie usate per promuovere il film mi danno da pensare che questa guerra topo gigio ancora non l'abbia vinta.
Old 23-04-2009, 11:44   #991
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:

eh si enormi....

basta guardare quest'immagine per capire come questo non sia Spock(quindi ben più che solo nella mia testa)...è più uno Spack-one....altro che Vulcaniano...

Come ho detto anche i cinesi hanno il parmesan ma non è parmigiano....un vulcaniano in preda alle sue emozioni non è un vulcaniano....e questo non è star trek originale, ma una copia
Ma non ti avevo detto di svegliarti? Spock è per META' UMANO, lo sai cosa significa? Che il 50% del suo genoma è TERRESTRE, quindi può essere soggetto a scatti di ira proprio come in quella sequenza.

Missà che qui a non capire niente di ST sei tu mio caro.

Quote:
Perchè non soddisfa te? Ma sparisci va...

Quote:
Più che altro sei tu che stai avendo un incubo dove io sono il tuo predatore...
Ma va la, tu non spaventeresti neppure una vecchietta...

Quote:
Già proprio quelli....com'è piccolo il mondo
Già perchè gli abitini nuovi sono il nonplusultra della tecnologia... [/quote]

Perchè hai visto qualche soldato nel film?

Ora vatti a prenderti un caffè, molto forte, molto dolce (cit.)

Ultima modifica di Kal-El : 23-04-2009 alle 11:47.
Old 23-04-2009, 13:11   #992
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Mi piace questo gioco:
Star Trek I..........................voto 1
Star Trek II.........................voto 6
Star Trek III........................voto 4
Star Trek IV........................voto 8
Star Trek V.........................voto 4
Star Trek VI........................voto 9
Generations.........................voto 6
First Contact.......................voto 10
Insurrection.........................voto 5
Nemesis..............................voto 4
Mi accodo...

Star Trek I................... 9
Star Trek II.................. 2
Star Trek III................. 4
Star Trek IV................. 7
Star Trek V.................. 3
Star Trek VI................. 3
Star Trek VIII............... 7
Star Trek IX................. 5
Star Trek X...................1

Ultima modifica di Kal-El : 23-04-2009 alle 13:13.
Old 23-04-2009, 13:33   #993
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Parere irrilevante... tu continua a guardarti quelle porcherie precedenti, naturalmente, ok?
ah grazie....sei capace di smentirti nell'arco della stessa pagina...

Quote:
Mi accodo...

Star Trek I................... 9
Star Trek IV................. 7
Star Trek VIII............... 7
ma non erano tutte porcherie ?

Se vuoi ti posto anche i tuoi commenti più che positivi su Voy e su DS9....

Ripassa quando avrai compreso il significato di ragionamento coerente

Quote:
Ma non ti avevo detto di svegliarti? Spock è per META' UMANO, lo sai cosa significa? Che il 50% del suo genoma è TERRESTRE, quindi può essere soggetto a scatti di ira proprio come in quella sequenza.
Spock comincerà ad accettare la sua metà umana solo dopo il suo ritorno in vita, non prima.

Quote:
Missà che qui a non capire niente di ST sei tu mio caro.
già....il (fra)intenditore sei proprio tu che dici che fa tutto schifo salvo sperticarti in apprezzamenti smodati....

Quote:
Ma sparisci va...
Dovrai assimilarmi....

Quote:
Ma va la, tu non spaventeresti neppure una vecchietta...
infatti io vengo per i bambini

Quote:
Soldati ?
Io sono curioso come può fare un vascello vecchio di quasi 200 anni a competere con uno molto avanzato, magari me lo spiegherai tu.

Quote:
Ora vatti a prenderti un caffè, molto forte, molto dolce (cit.)
io mangio direttamente il chicco...
Old 23-04-2009, 13:51   #994
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

ora torniamo a noi....

...esiste un altro baco...nel continuum oltre al primo che ho citato...

sempre supposto che questo universo devii il minimo possibile (e non c'è ragione di credere diversamente) da quello originale.

Quindi supposto questo come un modello stabile....

ebbene della morte di spock a causa della missione con kahn ne abbiamo già parlato....è sempre un punto fondamentale a partire dal quale si verificheranno una serie di eventi.

Senza bisgno di andare a parlare dello spock anziano che torna indietro per salvare kirk, si possono fare alcune considerazioni.

Se spock non torna più in vita (per l'assenza di sarek, la sacerdotessa, vulcano o tutti e tre) cosa succede ?

Kirk probabilmente perde lo stesso il figlio
Tuttavia resta sulla terra non dovendo andare a cercare Spock e quindi quando arrivano gli alieni in cerca delle balene, lui non sarà su uno sparviero klingon con uno spock in grado di calcolargli un'equazione precisa per un viaggio indietro nel tempo.

Risultato: kirk non può fare la differenza, la terra viene distrutta e fine della federazione conosciuta.

Successivamente scoppierà praxis e ci sarà la fine dell'impero klingon.

Nel migliore dei casi l'assenza di spock porterà all'assenza degli accordi di kithomer.

Nel peggiore non esistendo più la terra gli stessi klingon potrebbero aver fatto guerra (magari con gli ex alleati romulani) alle forze rimanenti della federazione.

In ogni caso Viger proveniendo dal pianeta dei borg (come sanno i lettori di libri) non ha certo messo al riparo il quadrante da questa razza...ma senza più la terra e Picard...l'esito appare abbastanza scontato.

Quindi gli scenari sarebbero decisamente mutati....

....quasi tutti spingono verso l'annullamento del viaggio a ritroso di Nero e danno quindi una implicita conferma della famosa censura cosmica teorizzata da hawking.

adesso mi aspetto che kalel mi venga a dire che anche hawking non capisce un cazzo rispetto a topo gigio abrams.
Old 23-04-2009, 16:10   #995
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
Non l'hai visto... guarda che non é la Bibbia che ci devi credere anche se non l'hai mai aperta e non ti ricordi il nome del protagonista...

Quote:
eh ma pure te giannola... dai su, non farmi ripetere che il film é bello

Quote:

Sondaggio IPSOS? A parte che tutti i miei amici con cui ho visto il film, da fan, dicono che il film é bello ma sperano che non sia l'inizio di una serie perché snatura la timeline...
E comunque per quanto tu possa leggere su internet ci sta veramente poca gente che l'ha visto, il resto é speculazione.

Quote:
o i pigiamini del film...

Quote:
ma anche no

Quote:
cosa ti fa pensare che ci saranno soldati?

Quote:
ora torniamo a noi....

...esiste un altro baco...nel continuum oltre al primo che ho citato...

sempre supposto che questo universo devii il minimo possibile (e non c'è ragione di credere diversamente) da quello originale.

Quindi supposto questo come un modello stabile....

ebbene della morte di spock a causa della missione con kahn ne abbiamo già parlato....è sempre un punto fondamentale a partire dal quale si verificheranno una serie di eventi.

Senza bisgno di andare a parlare dello spock anziano che torna indietro per salvare kirk, si possono fare alcune considerazioni.

Se spock non torna più in vita (per l'assenza di sarek, la sacerdotessa, vulcano o tutti e tre) cosa succede ?

Kirk probabilmente perde lo stesso il figlio
Tuttavia resta sulla terra non dovendo andare a cercare Spock e quindi quando arrivano gli alieni in cerca delle balene, lui non sarà su uno sparviero klingon con uno spock in grado di calcolargli un'equazione precisa per un viaggio indietro nel tempo.

Risultato: kirk non può fare la differenza, la terra viene distrutta e fine della federazione conosciuta.

Successivamente scoppierà praxis e ci sarà la fine dell'impero klingon.

Nel migliore dei casi l'assenza di spock porterà all'assenza degli accordi di kithomer.

Nel peggiore non esistendo più la terra gli stessi klingon potrebbero aver fatto guerra (magari con gli ex alleati romulani) alle forze rimanenti della federazione.

In ogni caso Viger proveniendo dal pianeta dei borg (come sanno i lettori di libri) non ha certo messo al riparo il quadrante da questa razza...ma senza più la terra e Picard...l'esito appare abbastanza scontato.

Quindi gli scenari sarebbero decisamente mutati....

....quasi tutti spingono verso l'annullamento del viaggio a ritroso di Nero e danno quindi una implicita conferma della famosa censura cosmica teorizzata da hawking.

adesso mi aspetto che kalel mi venga a dire che anche hawking non capisce un cazzo rispetto a topo gigio abrams.
sono d'accordo... peró visto che si tratta di fantascienza che per altro specula sui paradossi temporali direi che in ogni caso potrebbero sempre rigirarsi la frittata e non avere problemi di sorta.
Certo, se sviluppassero questa nuova timeline, qualsiasi cosa facessero sarebbe una presa per il culo.
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:19   #996
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Scusate, state facendo una polemica su cosa?
Già visto il film in anteprima o vi state basando su 2 immaggini e qualche trailer?
Se lo avete già visionato beati voi, ma dubito lo abbian fatto tutti.

Dico la mia...ho fiducia nel lavoro di Abrams, leggendo le prime preview di chi ha potuto assistere ad una 1a visione dedicata a pochi sembra che ne uscirà fuori qualcosa di estremamente positivo; per quanto sia fuorviante (specie dopo La Guerra Dei Mondi di Spielberg) il trailer ufficiale è fantastico, fantastico proprio nell'aspetto che più dovrebbe saltare all'occhio, cioè l'esplorazione spaziale e la magnificenza degli ambienti.

Questione personaggi...qualcuno ha detto che il protagonista principale è spocchioso, poco carismatico, nullo; bisogna però vedere se è calzante per quel ruolo e se rispecchierà proprio la parte del ragazzo presuntuoso e fiducioso dise stesso. Spock? Il grandissimi Sylar di Heroes? Fantastico, sprizza carisma da tutti i pori, non capisco come PROPRIO quel personaggio si possa criticare.

Vado a sensazione, sarà un film bellissimo.

P.S. e lo dico io che della serie ho sempre amato TNG (per me di gran lunga la migliore) rispetto alla serie classica (le ultime nemmeno le prendo in considerazione).
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:30   #997
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
eh ma pure te giannola... dai su, non farmi ripetere che il film é bello
non sto dicendo che il film sia una ciofeca, ho detto solo che non me lo possono far passare per un remake (che già sarebbe stato bello) di star trek classico....

se tu prendi giannola e gli fai assumere le frasi e gli atteggiamenti di kalel....lo puoi continuare a chiamare giannola ma non sarà quel giannola....non so se mi spiego.

Se Kirk è Kirk, spock non è spock, uhura non è uhura, ecc.

Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
ma anche no
Ma neanch'io sono dell'idea che vada chiusa la serie, ma rispetto a questo film si sarebbero potute trovare millemila soluzioni...ripeto perchè non prendere in considerazione...il libro di shatner...dei borg che con le nanomacchine riportano in vita Kirk...da li il passo ad avere un kirk di nuovo giovane (ma anche tutto il resto dell'equipaggio della serie classica usando proprio i protagonisti di questo film) sarebbe potuto essere interessante.

Si sarebbe anche potuta giustificare una maggiore aggressività di spock (come effetto collaterale).

Soprattutto vedere come se la sarebbe cavata il nostro capitano aldisopra delle regole con la federazione di quasi un secolo dopo.

Non avrebbe alterato la timeline e tuttavia avrebbe aperto degli scenari interessanti per farci una serie nuova....
Old 23-04-2009, 16:38   #998
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Spock? Il grandissimi Sylar di Heroes? Fantastico, sprizza carisma da tutti i pori, non capisco come PROPRIO quel personaggio si possa criticare.
Il punto è proprio questo....spock deve essere l'esatto contrario di Kirk.

E' una questione di ruoli secondo lo schema tesi (Kirk), antitesi(Spock), sintesi(McCoy).

Se manca l'alter ego, la spalla, il rapporto risulterà sbilanciato....

Perfino in TNG esisteva questa triade...in cui Ryker (era quello passionale), Data (quello freddo), Picard (era la sintesi delle due caratteristiche).

Anche Voy aveva questa caratteristica....sebbene meno accentuata e con una leggera variazione infatti la contrapposizione era tra Torres da una parte e Chakotay/MOE dall'altra ad agire su nonna pap...ehm...sul capitano Janeway.

Sono sicuro che anche per quanto riguarda DS9 si ritrovano le stesse condizioni.

Se adesso abbiamo Kirk focoso e Spock permaloso, chi farà quello freddo e calcolatore ?
Old 23-04-2009, 17:07   #999
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
Il punto è proprio questo....spock deve essere l'esatto contrario di Kirk.

E' una questione di ruoli secondo lo schema tesi (Kirk), antitesi(Spock), sintesi(McCoy).

Se manca l'alter ego, la spalla, il rapporto risulterà sbilanciato....

Perfino in TNG esisteva questa triade...in cui Ryker (era quello passionale), Data (quello freddo), Picard (era la sintesi delle due caratteristiche).

Anche Voy aveva questa caratteristica....sebbene meno accentuata e con una leggera variazione infatti la contrapposizione era tra Torres da una parte e Chakotay/MOE dall'altra ad agire su nonna pap...ehm...sul capitano Janeway.

Sono sicuro che anche per quanto riguarda DS9 si ritrovano le stesse condizioni.

Se adesso abbiamo Kirk focoso e Spock permaloso, chi farà quello freddo e calcolatore ?
Ah perchè l'originale Spock era poco carismatico?
Ne abbiamo visti 2 diversi mi sà
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 17:25   #1000
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Ah perchè l'originale Spock era poco carismatico?
Ne abbiamo visti 2 diversi mi sà
non ho detto che era poco carismatico...ho detto che era freddo e rpivo di emozioni (l'unica cosa che lasciava trasparire un segno emozionale era appunto l'ormai classico inarcamento di un sopracciglio)....è sufficiente che ti guardi qualche puntata di TOS per verificare.
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian