|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ho trovato anche un offerta di un altra catena
HP Pavilion dv1250EA + Sintonizzatore TV USB + Borsa da trasporto 1.199 contando che qui si trova normalmente (nel senso solo notebook) a quel prezzo, non mi pare malaccio che dite?
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 27-07-2005 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
è silenzioso???scusa se ti rompo ma sto alle battute finali domani dovrei prenderlo e voglio pensarci bene |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
ho fatto un giro all'euronics, all'unieuro e alla fine da un negozio welcome
in quest'ultimo fanno la promozione HP Pavilion dv1250EA + Sintonizzatore TV USB + Borsa da trasporto a 1199 € a questo punto lo prendo li! e vaffanchiappolo non resisto più e cosi ho pure la borsa e posso vederci la tv
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
io domani lo vado a prendere
plz cercate di rispondere alle mie ultime domande cosi' mi levo ogni dubbio..... |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
li ho puntato il ventilatore contro perche` e` stato acceso (per compilare) per tre giorni di fila al massimo della velocita`, percio` non volevo rischiare
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
Insomma tirando le somme per 999€ mi consigliate questo portatile?? o vi siete pentiti??? avete visto che per lo stesso prezzo c'e' qualcosa di meglio????
ah ultima cosa...il peso è effettivamente 2.4 Kg???? |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera anche che (dicono) tra poco spegneranno la TV terrestra analogica, e richi di trovarti una scatoletta USB senza valore... piuttosto la compri a parte, e ti scegli pure la borsa con una che ti piace @frog831: Io lo consiglio caldamente, finora non ho trovato nulla che non mi soddisfacesse appieno Se avessi potuto sarei andato sul mercato dell'usato (spendi uguale e ci prendi di meglio, di solito), ma visto che avevo la possibilità di scaricare l'IVA, perché sputarci sopra? Tra l'altro, se lo prendi in una grande catena dell'elettronica, o in un centro commerciale, di solito hai 2 settimane di diritto di recesso, perciò puoi sempre provarlo a fondo!
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Dimenticavo:
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
ah questa cosa del diritto di recesso nn la sapevo.....devo informarmi bene...
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
era giusto per curiosita'....per esempio il dell 510m sul sito viene dato a 2.32Kg mentre ho letto in alcune drecensioni che il peso reale è sui 2.7.....spero che ci siano vari modelli di 510m xke se la dell scrive certe cxxxx sul sito sarebbe da denuncia.... |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è per questo che opterò per questa offerta male che vada vendo gli accessori e ci recupero qualcosa però è la più vantaggiosa in zona
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1199 senza nulla
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
sai cosè, preferisco (per la "poca" differenza) prenderlo qui vicino anche per un motivo
se poi dovessi avere bisogno ho qui direttamente un riferimento per l'assistenza se era a 1000 € ok ma per 100 euri contando che li recupero quasi con gli accessori che mi regalano poi cmq scarico l'iva
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 28-07-2005 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
ho contorllato ora
il sintonizzatore tv che mi danno costa circa 60 € la borsa costerà 25 € quindi già 85 € sono guadagnati
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
RAGAZZI L'ho PRESO...
questo è il primo post dal mio nuovo HP 1250EA La prima impressione è ottima......lo schemo è favoloso e il portatile silenziosissimo.....scalda un po' è vero.....pero' penso sia normale con questo caldo....ora sto finendo di sistemarmelo :P l'hp ci ha messo veramente tanta robaccia dentro stasera ci metto linux e vediamo come si comporta.... ah ultima nota....il telecomando è troppo LOLLOSO :P
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
io mi sa tanto che dopo passo dal negozio e torno a casa con una scatola in più
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
preso
davvero bello, sono stracontento due domandine ma come cavolo si attiva la porta infrarossi e dove sta? nn la trovo utility per il controllo della temp e cose simili ci sono nei cd forniti col portatile? sennò dove scarico questi software?
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
c'e' quella che utilizza il telecomando ( e che nn ho dovuto attivare ) ma mi pare che una porta IrDA per i dati non sia presente....(anche a me dispiace sta cosa dato che nn ho un cell bluetooth ma sara la prossima spesa...) Per quanto riguarda la temp della CPU non mi pare siano fornite utility dall'hp. Io sto usando Centrino Hardware Control ( se lo scrivi su google lo trovi in 2 sec). Mi ci trovo bene, regola anche la freq della cpu.....io l'ho messo a 0.7V a 600Mhz e ora nn scalda piu' tanto e la ventola nn mi è mai partita.... Centrino HW Control è un po' piu' pesante di RMClock pero' mi legge le temp ed ha un interfacci piu' carina quindi CHISSENE Ah con la prima carica , wireless acceso e schermo al max della luminosita' ci ho fatto poco piu' di 3 ore.....abbassando un po' la luminosita' penso di arrivare allle 4 ore certo non capisco come si possa arrivare a 5H.....se qualcuno lo sa spiegatemelo cmq davvero un'ottimo acquisto..... |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
ma non ci credo, non c'è l'irda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.