Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2005, 10:11   #81
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da DjConti
'giorno a tutti....
questo thread sta diventano troppo zeppo di messaggi subliminali per i miei gusti... bè sottoscrivo...
poi ci sono vombati (vombati al plurale, non vombato) un po ovunque e ciò sta rendendo la permanenza sul forum più maialesca!
Continuiamo così!
Vai bello perché la folla strippa se tiriamo su un bordello se facciamo noi macello, vai bello tornate a casa non ci sarà polemica o risposta ma cacathread e basta!
Old 06-07-2005, 10:13   #82
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
grazie cociz per l' intervento.
è palese inoltre che quella dell' imputato bukowsky sia nient' altro che una messinscena per confondere la pista delle indagini per questo orrendo (e come vedremo, pregno di particolari torbidi) delitto.

ma l' imputato ha commesso 2 errori:

1) ha peccato di presunzione. avendo trovato un argomento in effetti convincente come l' anagramma del mio nick, alquanto sconcertante, ha considerato chiusa la faccenda ritendendosi al di sopra di ogni sospetto.
e, come i telefilm della sig.ra fletcher insegnano, questo è stato un grave sbaglio.

2) si è tradito scegliendo un nick nostalgico, assai evocativo per la ricostruzione di particolari che ancora non sono emersi.
sì perchè il signor BUKOwsky prima di infierire sui poveri polletti con mannaia e trinciapollo per poi finirli sullo spiedo HA ANCHE ABUSATO SESSUALMENTE DI LORO.
- esclamazioni sconcertate e donne che si coprono il volto orripilate grazie -

detto ciò il caso è chiuso.
il signor bukowsky, tuttora latitante, ha le ore contate e le ferree braccia della giustizia lo afferreranno ove ora è ritto.

- urla da stadio, facce spietate, trombette e bengala da parte dei parenti delle 16 ruspanti vittime -
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 10:18   #83
h.c.bukowski
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
E va bene. Mi costituisco.
Se andrete a scavare nel giardino sul retro della mia villetta, troverete 186 nani di gesso da giardino con il cappuccio spezzato.
In cantina, invece, tgroverete il corpo di Elvis Presley.
Ho mangiato il suo fegato, con contorno di fave, e un buon Chianti.

fsfsfsfsfsfsfsfsfsfsfsssss

Complimenti commissario eriol. Mi venga a trovare, ogni tanto, in cella.
h.c.bukowski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 10:25   #84
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da h.c.bukowski
Complimenti commissario eriol. Mi venga a trovare, ogni tanto, in cella.
Perchè... lei pensa che in questo forum chi faccia queste cose vada solo in cella? Mi spiace rovinare la sua visione romantica e ottimistica della perversione... ma ecco cosa le accadrà...

Old 06-07-2005, 10:25   #85
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
le porterò carote e pollo in salsa curry cinese, poi durante la sua ora d' aria andremo coi capelli tutti impomatati a muovere freneticamente le gambine sulle tombe delle sue vittime al ritmo della musica del king.

mai stato un tipo sensibile...spiacenti pollastre. :|
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 10:26   #86
h.c.bukowski
Junior Member

Oh yeah.
Old 06-07-2005, 11:49   #87
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Benvenuto straniero, sappi però che sono sentieri bui e tenebrosi quelli che ti accingi a percorrere. Ma non demordere, la verga del signore (un moderatore forse? Sogno o realtà?) veglierà su di te. Dormire, morire. Sognare forse.
Old 06-07-2005, 11:52   #88
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Ciao!!!
Old 06-07-2005, 11:59   #89
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Oddio sto tizio è troppo LOL
Old 06-07-2005, 12:17   #90
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Risponderò volentieri, domanda per domanda (= domanda al quadrato. ahaha mi è venuta così di getto! ahem.. scusate.)

A parte quel lontano 14 febbraio a Chicago, mai.

Elvis Presley è vivo e vegeto e, dopo essere stato il manager occulto delle Spice Girls, si è camuffato da polmone d'acciaio di Ambrogio Fogar.

Sempre.

Un coniglietto? ma sei pazzo? Io sono un ubriacone, non un consumatore di LSD! I coniglietti sono la vera causa della tossicodipendenza in età infantile! I genitori sono convinti che siano animaletti graziosi e docili, invece di nascosto spacciano figurine intrise di acido lisergico ai bambini. Poi da lì a sniffare Dixan è un attimo, e la gente si chiede come mai, ma era un bravo ragazzo, aveva dei genitori irreprensibili...

E' tremendamente scortese mettere delle parentesi quadre davanti alle grafe.

Capita più spesso che mi senta come i motociclisti d'inverno sulla Cisa.

A dodici mesi. Ricordo distintamente mio padre che davanti alla culla mi disse: "Pucci pucci! Ma chi abbiamo qui! Paciarotto! BNLBLLBLBLBLBLBLBLBBLB!" Al che io risposi: "Padre, per cortesia, smettetela con questo turbinio di stronzate".

Dov'è il mio avvocato?

Alberello bello bello, ti porterei nel.... ah, credevi, alberello, che ti avrei portato da qualche parte, vero? Invece no, non posso. Perché hai le tue fottute radici che ti tengono ancorato al suolo. E allora io ti dovrò liberare, e lo farò per mezzo di questa tanica di benzina. E per opera di questo accendino ben carico di cherosene e con la pietrina nuova. Addio, mio Alberello bello bello.

Voglio il mio fottuto avvocato!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 12:19   #91
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Quella dell'alberello e del turbinio
Old 06-07-2005, 12:26   #92
h.c.bukowski
Junior Member

Sono felice di aver portato gaudio e disperazione in questo forum
Old 06-07-2005, 12:44   #93
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Per prima cosa le porgo i miei omaggi.

Mentre leggevo questo post, sentivo qualcosa dentro di me che cresceva, questo qualcosa era un quesito che andrò ora a porle:

Sig. h.c.bukowski, cosa vede in questa immagine?
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 12:48   #94
Baoliano
Member

L'Avatar di Baoliano

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Buongiorno, Signor H. C. Bukowski.

Se lo lasci dire... Lei è un genio.

Per commentare quello che ho finora letto non trovo parole, per cui penso ne inventerò una: silespranerinstan!
Baoliano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 13:10   #95
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da odracciR

Mentre leggevo questo post, sentivo qualcosa dentro di me che cresceva, questo qualcosa era un quesito che andrò ora a porle:

Sembrano due cani che trombano con un estintore dotato di corna, oppure le charlie's angels versione canina
Old 06-07-2005, 13:12   #96
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Il mio eroe di luglio è ziosilvio (o bananarama, non ricordo). Tu quello di agosto.
Old 06-07-2005, 13:38   #97
h.c.bukowski
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da odracciR

E' facile.
Si vede, chiaramente, un calesse eburneo trainato da cinghiali alati, che cavalcano garruli verso il sole, spronati dalla frusta biforcuta del Dio Utez, il Dio Burlone, che però si accorge che la sua frusta ha le doppie punte, quindi la porta da un parrucchiere per fruste, famosissimo per aver fatto la treccia al frustino con il quale D'Annunzio soleva trastullare il suo vombato. Quello gli taglia la doppia punta e gli fa: "40 euro". Al che il Dio Utez, incazzato come un koala al quale hanno fatto una colonscopia a tradimento, lo trasforma in un ispettore dell'ASL. Una fine orrenda, anche per un parrucchiere.
E' grave, dottore?

Baoliano, resta qui, cosicché il pianista continui a suonare.
Old 06-07-2005, 13:44   #98
h.c.bukowski
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Il mio eroe di luglio è ziosilvio (o bananarama, non ricordo). Tu quello di agosto.
Grazie.
Questo presuppone una qualche sorta di pratica perversa?
Nel caso, io mi eccito guardando documentari sugli storioni.
Old 06-07-2005, 13:46   #99
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Grazie.
Old 06-07-2005, 13:52   #100
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Grazie.
I gusti son gusti, e su questo non si discute, però lo storione femmina ricolmo di caviale, che anela al frutto dei fecondi storioni maschi, è qualcosa di assai poco eccitante, a mio parere.

Molto meglio i documentari in cui i vombatos maschi si sfidano in portentose gare di freesbee per conquistare la sexy vombatessa di turno. In quelle scene vedo eros che si spande come libellule nel cielo d'Irlanda...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian