|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
grazie cociz per l' intervento.
è palese inoltre che quella dell' imputato bukowsky sia nient' altro che una messinscena per confondere la pista delle indagini per questo orrendo (e come vedremo, pregno di particolari torbidi) delitto. ma l' imputato ha commesso 2 errori: 1) ha peccato di presunzione. avendo trovato un argomento in effetti convincente come l' anagramma del mio nick, alquanto sconcertante, ha considerato chiusa la faccenda ritendendosi al di sopra di ogni sospetto. e, come i telefilm della sig.ra fletcher insegnano, questo è stato un grave sbaglio. 2) si è tradito scegliendo un nick nostalgico, assai evocativo per la ricostruzione di particolari che ancora non sono emersi. sì perchè il signor BUKOwsky prima di infierire sui poveri polletti con mannaia e trinciapollo per poi finirli sullo spiedo HA ANCHE ABUSATO SESSUALMENTE DI LORO. - esclamazioni sconcertate e donne che si coprono il volto orripilate grazie - detto ciò il caso è chiuso. il signor bukowsky, tuttora latitante, ha le ore contate e le ferree braccia della giustizia lo afferreranno ove ora è ritto. - urla da stadio, facce spietate, trombette e bengala da parte dei parenti delle 16 ruspanti vittime - |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E va bene. Mi costituisco.
Se andrete a scavare nel giardino sul retro della mia villetta, troverete 186 nani di gesso da giardino con il cappuccio spezzato. In cantina, invece, tgroverete il corpo di Elvis Presley. Ho mangiato il suo fegato, con contorno di fave, e un buon Chianti. ![]() fsfsfsfsfsfsfsfsfsfsfsssss Complimenti commissario eriol. Mi venga a trovare, ogni tanto, in cella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
le porterò carote e pollo in salsa curry cinese, poi durante la sua ora d' aria andremo coi capelli tutti impomatati a muovere freneticamente le gambine sulle tombe delle sue vittime al ritmo della musica del king.
![]() ![]() mai stato un tipo sensibile...spiacenti pollastre. :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
Oh yeah.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Benvenuto straniero, sappi però che sono sentieri bui e tenebrosi quelli che ti accingi a percorrere. Ma non demordere, la verga del signore (un moderatore forse? Sogno o realtà?) veglierà su di te. Dormire, morire. Sognare forse.
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Ciao!!!
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Oddio sto tizio è troppo LOL
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
|
Sono felice di aver portato gaudio e disperazione in questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Per prima cosa le porgo i miei omaggi.
Mentre leggevo questo post, sentivo qualcosa dentro di me che cresceva, questo qualcosa era un quesito che andrò ora a porle: Sig. h.c.bukowski, cosa vede in questa immagine? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Buongiorno, Signor H. C. Bukowski.
Se lo lasci dire... Lei è un genio. Per commentare quello che ho finora letto non trovo parole, per cui penso ne inventerò una: silespranerinstan! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Il mio eroe di luglio è ziosilvio (o bananarama, non ricordo). Tu quello di agosto.
![]()
![]() |
#97 | |
Junior Member
|
Quote:
Si vede, chiaramente, un calesse eburneo trainato da cinghiali alati, che cavalcano garruli verso il sole, spronati dalla frusta biforcuta del Dio Utez, il Dio Burlone, che però si accorge che la sua frusta ha le doppie punte, quindi la porta da un parrucchiere per fruste, famosissimo per aver fatto la treccia al frustino con il quale D'Annunzio soleva trastullare il suo vombato. Quello gli taglia la doppia punta e gli fa: "40 euro". Al che il Dio Utez, incazzato come un koala al quale hanno fatto una colonscopia a tradimento, lo trasforma in un ispettore dell'ASL. Una fine orrenda, anche per un parrucchiere. E' grave, dottore? Baoliano, resta qui, cosicché il pianista continui a suonare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Junior Member
|
Quote:
Questo presuppone una qualche sorta di pratica perversa? Nel caso, io mi eccito guardando documentari sugli storioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Molto meglio i documentari in cui i vombatos maschi si sfidano in portentose gare di freesbee per conquistare la sexy vombatessa di turno. In quelle scene vedo eros che si spande come libellule nel cielo d'Irlanda...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.