|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
Quote:
un incrocio secondo me è quando due strade si incrociano,quindi una situazione dove i veicoli posso provenire sia dalla tua destra k dalla tua sinistra.. come puoi vedere nella foto qui sotto ( e x guts: hai messo ventimiglia,non vallecrosia,per questo non trovavi la strada che intersecava) io ero sulla strada principale e l'altra strada sbuca su questa.. cmq come detto non ho sorpassato in quel momento,bensi in prossimità.. cioè un po' prima.. paecchio prima direi..
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Non so se ti rendi conto di quello che hai fatto.... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
ma sei solo fuggito..o mentre ti inseguivano gli facevi anche i gestacci..tipo il dito medio o cose simili.?? Bah...
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ahahahahahaha...sei proprio il peggio...! ![]() Se non pensi più a nulla, allora giustifichiamo pure le pistolettate alle guardie se si avvicinano troppo mentre sei in fuga... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Dai troppo perbenismo, mica
le vecchiette. Quando guido sono sempre prudente sia in moto che in auto e tranne rarissimi casi non me le vado certo a cercare. Scusate ma voi fate sempre i 50 in centro abitato , 130 in autostrada e rispettate a mo di Bibbia il codice della strada?
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
![]() ecco il nuovo mezzo apposito per le fughe dagli sbirri.
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
ma li fa i 250 Km/H vero ??? Quanto me lo metti ????
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
[quote=Dj Huzi]
io mi sono detto tra me e me: 1) chi c***o gira alle 4 di notte ? nessuno,infatti sempre deserto completo 2) quando io sono verso l'una che vado in discoteca e attraverso la strada,se vedo le luci di una macchina me ne sto tranquillo sul marciapiede asepttando che passi,tantopiu se vedo o sento un sorpasso. mah.. QUOTE] 1)ma perche dai per scontato che non passi nessuno??????? no ma dimmi un'attimo cosa accadeva se passava uno e lo prendevi? andavi dritto in galera cristo io ho sfasciato la moto appunto per colpa di uno che "pensava": tanto chi vuoi che arrivi di qua, guarda caso stavo arrivando io... 2)tu sei tu io sono io ecc...vorrei vedere se davanti ad un giudice riusciresti a tirare fuori queste ridicole scuse cmq a parte tutto sono d'accordo con chi dice che la sospensione della patente è troppo. la multa ci sta...anzi magari è troppo alta pure quella pero la sospensione ![]() non ti resta che aspettare |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Il codice della strada va rispettato. Guarda QUI cosa può significare a volte una piccola infrazione. Pensa un po' se la tipa fosse scappata.......
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Un mio vicino ha avuto a che fare con avvocati e roba varia per quasi un anno perchè un motociclista lo ha toccato mentre lui stava girando a destra dentro casa sua con l'auto.. il ragazzo purtroppo è finito nella recinzione ed è morto. in questi casi un po di colpa la prendi anche se avevi la freccia e hai fatto tutto secondo il codice della strada..(anche se non ho capito perchè).
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Aggiungendo che difficilmente i parenti della vittima non cercano un appiglio per mangiarci sopra |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

21 anni di iscrizione all'

le vecchiette. Quando guido sono sempre prudente sia in moto che in auto e tranne rarissimi casi non me le vado certo a cercare. Scusate ma voi fate sempre i 50 in centro abitato , 130 in autostrada e rispettate a mo di Bibbia il codice della strada?