|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() In vita tua non hai mai visto una finale di champions con l'inter...sono cose che non puoi capire. Ah, a proposito, buon anniversario. Oggi e' il 5 maggio. Quasi dimenticavo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma ce ne sono alcune che proprio non si sopportano. il bello che una volta era solo la juve, ora da quando leggo questo forum non nego che il milan è passato in testa alle mie preferenze ... di squadra più detestata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Il liverpool schiaccerà il Milan.. come è giusto che sia... a meno che non faccia goal al 93 esimo...
![]()
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Segnalato ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() voglio dire se a vincere fosse la mia squadra ok .. ma se non vince lei la coppa preferisco la vinca un altra italiana .. che sia l'inter o il messina mi importa poco ma quello che non capisco è perchè i successi degli altri vengono visti come gli insuccessi della propria squadra ... xchè si ha paura degli sfottò ??? bò eppure io tifo milan dai tempi di mark hatley e ray wilkins ![]() ma nel '85 tenevo per la juve non certo per il liverpool in quella triste finale ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
e invece... ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 05-05-2005 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() la motivazione che ti porta a tifare milan sta nel fatto stesso di essere milanista, qualunque cosa succeda..o ieri tifavi PSV perchè ha giocato meglio?
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Finita quì.
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
Sei da inter. Al 10000%. I miei complimenti |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Eh già ![]() Avete fatto un affarone a regalarcelo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
capisco l'invidia vostra per l'ennesima finale raggiunta dal milan. Ma veda di usufruire un po' di piu' le sue compagnie femminili, altrimenti alle frustazioni calcistiche se ne possono aggiungere altre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non saprò mai cosa vuol dire avere a che fare con il Totonero o con l'acquisto di giocatori in nero o peggio ancora con squalifiche internazionali da guinness dei primati... posso solo immaginare la vergogna che un vero sportivo come te prova
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
e aggiungo che sto solo perdendo tempo ciuazzz
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ho capito di che pasta sei fatto realmente, eviterò di leggerti in futuro.
|
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() detto questo, ho solo risposto a tono ad un ragazzino che riesce a capire solo se scendi al suo livello...ah già ma per te ciò che lui ha scritto è condivisibilissimo, è un milanista... viva il branco ![]() Quote:
![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.