|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
raga me realmente attivabile la tariffa??
se faccio il noi2pack posso richiedere il piano wind10 su tutte le sim automaticamente oppure devo cambiarlo dopo x forza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
interessa anche a me...io per esempio ho preso 2 schede ieri ma non so che tariffa ho di base le vendono con la sempre light
![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
|
nessuno sa niente allora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
molto interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
E' una ottima offerta ma a me personalmente non serve a nulla.
Voglio dire spendo 8 euro al mese con Wind. Ho Sempre Light. Ma anche Sempre Light che ho mi son reso conto che è inutile. Perchè? Semplice: Ho attiva Noi Wind e Noi Wind SMS. Noi WIND: 300 minuti gratis al mese verso i numeri Wind. Mi si rinnova mensilmente per 5 euro. Noi WIND SMS: 300 sms al mese gratis verso i numeri Wind. Mi si rinnova mensilmente per 3 euro. Al massimo arrivo a fare 200 minuti di chiamata verso i wind mensilmente. Per il resto ho anche Vodafone con un vecchio piano tariffario conveniente(più dei piani attuali) che uso per appunto chiamare i vodafone. I tim ne ho pochi in rubrica e non li sento mai.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
nelle 2 sim che ho comprato io c'è impostostato il piano AUTORICARICA che non è molto conveniente se chiami poco...sono sempre indeciso tra wind10 e semprelight...alla fine io chiamo poco
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Io ho preso la Pack 3 ed erano tutte col piano Autoricarica di default. Comunque le ho passate tutte in Wind10 in quanto il primo cambio piano è gratuito.
Ho notato che 2 sim sono marchiate Gemplus mentre l'altra non ha nessun marchio ed ha un disegno dei contatti completamente diverso. Qualcuno sa dirmi se e in che cosa differiscono? ![]() Ultima modifica di foxtre : 28-04-2005 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Nessuno ha novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho un dubbio:
circa 1 settimana fa mi era arrivato questo messaggio da wind: "Wind ti regala 15 euro per ogni 15 euro di chiamate nazionali, ogni mese x 6 mesi. Attivati...". Ho scoperto oggi che questa promozione in pratica corrisponde al Piano Autoricarica, anche se comunque non mi hanno cambiato il piano tariffario, che è rimasto quello che avevo prima (lo schifosissimo 24ore light). Ieri ho scoperto di questo nuovo piano Wind10 e l'ho attivato. Avevo il dubbio che attivandolo mi disabilitassero la promozione autoricarica, ma digitando *123*1# mi dice quanto mi manca a raggiungere i 15€, quindi credo che sia ancora valido. La mia domanda è: ma questa promozione Autoricarica è realmente conveniente: in pratica faccio 15€ di traffico in un mese e loro il mese dopo in pochi giorni me li riaccreditano? Ci sono fregature sotto? Se non raggiungo i 15€ al 31 del mese perdo la possibilità del bonus per quel mese vero? Mentre se faccio 28 euro di traffico me ne danno solo 15? Grazie ![]() Ultima modifica di younggotti : 29-04-2005 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se non raggiungi i 15€ in un mese li perdi tutti: il mese dopo ricomincia da 0.
Il bonus è consumabile entro la scadenza dell'offerta, poi lo perdi.
![]() |
#92 |
Senior Member
|
il noi2pack sembra essere sparito dal sito wind
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Staranno aggiornando il sito visto che passa da 8€ a 9€ di attivazione.
![]() |
#94 |
Senior Member
|
si ma è proccupante che ci siano tutte tranne lei
eppure si può attivare fino a domani compreso |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Dopo qualche giorno di indecisione anch'io sono passato alla tariffa wind 10.
Ho fatto bene i conti e penso sia più conveniente,per il mio uso, rispetto alla sempre light. Anche per gli sms a 10€cent ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.