|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
scusa ma esiste una VM per l'ipod? al massimo potresti fare un reverse enginering del protocollo di trasmissione utilizzato da Itunes per trasferire le canzoni e partire da quello .... giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Probabilmente intende 'mettere sull'ipod' come traspostare non eseguire. Cosi da avere sempre il tool appresso. (Quando lo scrivi mandalo anche a me Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
è vero che fa a random e senza display ma uno se lo prende x quello... costa poco e ti manda canzoni a random...
a me piacerebbe, ma non lascio il mio ipod da 20 giga |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti, il titolo del thread si riferisce a una domanda specifica, e nelle 82 risposte solo un paio hanno più o meno risposto ! Io ho capito che inizialmente si imposta con iTunes la quantità di spazio da dedicare agli mp3 e quella per uso "chiavetta". Fatto questo non mi è chiaro se poi posso infilare il mio "caro" Ipod Shuffle su qualsiasi computer (Apple/pc) e vederlo come hardisk esterno (come tutte le chiavette) senza installare nessun tipo di software... spero che qualcuno mi illuminerà... grazie |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Città: viareggio
|
presumi giusto
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
si è così
io lo uso come chiavetta x scuola e come lettore mp3 a casa. unica cosa è che se anche imposti lo spazio per i file non mp3, appena lo inserisci vede sempre un hd esterno da 1 gb
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
cmq per rispondere alla domanda.. si, si può usare, ma talvolta risulta scomodo, perchè è un po' più grande di una chiavetta usb, e non entra in tutte le porte, specie quelle frontali di alcuni PC, che sono leggermente rientrate.. in generale dietro entra sempre.. io lo uso all'uni come chiavetta è riconosciuto correttamente (senza l'aggiunta di drivers) da Win2000/XP, MacOSX, Linux kernel 2.6... che io abbia provato fino ad ora
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
|
Grazie mille per le risposte finalmente esaurienti...
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Allora vediamo di fare un po di ordine alla discussione:
Risposta alle domande: Si funziona come chiavetta usb senza driver e su diversi sistemi operativi (Mac osx, winxp/2000, Linux, linspire, anche sul mio palmare) Itunes nell 'uso da chiave usb serve solo a definire lo spazio per il riempimento automatico Per la musica ovviamente oltre a itunes esistono altri tools gratuiti (sia per mac che per win) per riempimento e svuotamento Ora mio personale giudizio: (specifico mio personale) Qualità dell' oggetto (inteso come costruzione) : ottima come ogni ipod Qualità sonora : ottima come quella dell' ipod Risposta alle mie esigenze : ottima Durata batteria: inquantificabile oltre 20 ore che è acceso in riproduzione e ancora sta andando Design stupendo Filosofia shuffle : a mio parere solo per amanti della musica, semplicemente imprevedibile ascolti conzoni che in altri momenti avresti magari scartato e soprattutto non ti sbatti a scegliere quello che devi ascoltare.... il mio sembra addirittura che mi legga nel pensiero è anche vero che con qualche euro in piu avete il display e altre cagate (che a me non servono) ma è anche vero che con 50 euro in piu ti compri un ipod mini quindi meditate gente... non vi va bene la mancanze del display poco piu e comprate altro con una capienza maggiore e un display utilizzabile che sia utilizzabile e non quelle merdine da 0,6 cm x 2 cm Voto nel complesso : sicuramente un 7 pecche il prezzo e la disponibilità non si capisce com'è che è in commercio da piu di 2 mesi fa cagare alla gente ma a milano (quindi non in un paesino) trovarlo e praticamente impossibile e i grandi magazzini svuotano un carico da 50 shuffle in meno di 40 min visto con i miei occhi se va avanti cosi sicuramente il 95% dei sistemi operativi andra a microsoft ma il 95% dei player digitali andrà ad apple
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho meditato come da tuo consiglio e ora mi è venuto un altro dubbio: il Mini Ipod può essere usato come chiavetta !?? Se si, avviene con le stesse modalità dello Shuffle ? (impostando la memoria desiderata con Itunes?) ...ci sto facendo un pensierino, anche se portarsi dietro il cavetto usb diventerebbe scomodo... riflessione personale e OT: Ipod Shuffle ---------------------------------> 1Mb costa 0.159 € Ipod Mini 4Gb--------------------------------> 1Mb costa 0.052 € Ipod Mini 6Gb--------------------------------> 1Mb costa 0.043 € Ipod 20GB------------------------------------> 1Mb costa 0.016 € Ipod photo 30GB----------------------------> 1Mb costa 0.013 € Ipod photo 60GB----------------------------> 1Mb costa 0.008 € Lacie Mobile 80Gb Usb/FW (5400rpm)--> 1Mb costa 0.003 € Lacie Mobile 80Gb Usb---------------------> 1Mb costa 0.002 € meditiamo... |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Hard disk da 80GB esterno costa 160 euro ( 2 euro/GB) Memory Flah da 1GB costa 80 euro (80 euro/GB) e OT: Daewoo costa X Rolls Royce costa X^2 meditiamo gente, meditiamo scherzi a parte, matematicamente il ragionamento non fa una piega, ma è un po' ovvio Ultima modifica di Leron : 15-03-2005 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
è così anche nei PC.. 80 GB di HD costa 60 €, 512 MB Ram costa 60 €...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

Proud to be a switchers