|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
ahh la forza della maternità!!!!
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Una che era con lei in sala travaglio, ha rischiato di dover subire il cesareo, poi, invece, dopo qualche ora, ha partorito naturalmente. Era entrata in reparto da un paio d'ore e già parlava del prossimo!!! ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Adesso inizia a pregare affinchè la madre abbia latte, altrimenti preparati a lasciare al farmacista una cospiqua parte dello stipendio
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
ed oltre a risparmiare, i babbi dormono di più nel caso... comunque ho visto che (sembra di farglielo apposta a LuVi |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Meh pensiamo alle cose serie:
E la criateur ce dic?
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Sta andando bene, sembra abbia già recuperato un po di peso, è curiosa, apre gli occhi e mi guarda dritto dritto (e io mi squaglio E' la cosa più bella del mondo. LuVi |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Ciao sono nuova!
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Re: Ciao sono nuova!
AUGURONI!!!
Uno si assenta per qualche giorno e si perde una nuova arrivata! Ora sarò pure in fondo alla fila... Quote:
Mi stavo appunto domandando perchè non mi avessi detto nulla
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Ciao sono nuova!
Quote:
Ahahaha.... un thread ad ALTO TRADIMENTO!!!! Grazie a entrambi!!!! A bluelake un po di meno, non ti permettere più PierDaniele! LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.