|
|
Risultati sondaggio: Avete la panzetta? | |||
Panzetta SI |
![]() ![]() ![]() |
99 | 66.44% |
Panzetta NO |
![]() ![]() ![]() |
50 | 33.56% |
Votanti: 149. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Grazie Grazie Grazie!! ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() per par condicio su tutti i post precedenti ![]() io un po' l'ho sempre avuta, anche quando insegnavo aerobica, quindi smentisco categoricamente chi dice che con l'esercizio fisico se ne va. Nemmeno la liposuzione è servita ![]() tanto vale che me ne faccia una ragione ![]() certo, in spiaggia è piuttosto imbarazzante, ma che ci debbo fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Comunque io torno a dire: 1 "perchè se piace la panzetta femminile quando postate le foto delle topolone sono tutte con pancini perfetti e scolpiti?? " ![]() 2 perchè quando d'estate quelle con bel pancino lo scoprono sono tutti li a sbavare e invece quando lo fa una con la panzetta si distoglie lo sguardo oppure si commenta ridendo? Il comportamento delle persone è nettamente in dissaccordo con quello che pensano? Oppure la gente racconta tante balle? Per me rimane la seconda. ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
perchè è molto difficile vedere una modella con la panzetta, quindi se posto la foto di una donna famosa [o che comunque sta nel mondo dello spettacolo] difficilmente le vedo la panzetta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
E comuqnue anche nel mondo dello spettacolo ci sono dei pancini adiposi ![]() E poi a sto punto mi viene da chiedere: se le tope famose sono senza pancetta sarà che è così che le vogliono, perchè sannmo che il pubblico questo vuole?? Saluti.
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per le donne è un po' diverso, è difficile vederne una con la panzetta se non appena appena accennata [figurati che io non ti saprei fare un esempio di donna dello spettacolo, giovane bella e con l'adipe panzoso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
Voglio dire, certo che esteticamente è molto più apprezzabile un corpo che risponda a canoni che non prevedono "sbavature", quindi ventre piatto, seno sodo, gambe tornite etc. , però quelle stesse "sbavature" sono ciò che ti rende una corpo (una persona) più amabile, in un certo senso, più vicina. Quando sei con una compagna (o un compagno) di cui conosci e riconosci spigolature e rotondità è tutto un altro paio di maniche: il senso estetico ideale fa posto ad un senso che vede anche la compartecipazione di altro. Tanto per farti un esempio: ho sempre apprezzato i bei fisici maschili, però trovavo terribilmente irresistibile il corpo del mio ex (50 Kg. per 174cm. di altezza!) magro, terrificantemente magro eppure... Eppure non è il mio cànone: ora mi perdo estasiata ad osservare le forme del mio lui (a dire il vero sembra modellato, è fatto proprio bene ![]() ![]() ![]() E poi non so, ho sempre pensato che certi corpi fossero più belli da vedere che da "avere". Ad ogni modo confermo che alcuni trovano la rotondità del ventre femminile assolutamente secsi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
ha le trippette che le escono dal pantalone a vita bassa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Insomma l'amore si sa è ceco ma il gusto personale no, io anche se fossi assieme ad una con un po' di pancetta continuerei a preferirla senza ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
prego notare il particolare (e notare anche che con le braccia alzate e trattenendo il respiro siamo capaci tutte di far rientrare la panzetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se uno si mette con una ragazza con la pancetta e gli piace così com'è, perchè dovrebbe dire il contrario? ![]() Scop ad esempio è uno di quelli che quando vede una col ventre piatto dice "troppo secca"... Non puoi pretendere che i tuoi canoni estetici siano universali, ne tanto meno che i modelli che appaiono in tv siano quelli "giusti".. Io conosco anche uomini a cui piacciono le donne esageratamente formose stile nadia rinaldi...
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi stupisce doverti spiegare queste cose così basilari sul rapporto di coppia ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Alcune volte stavamo persino per discutere.. In fondo anche la sua ex era abbastanza in carne..i suoi gusti son quelli e io ho avuto solo culo a capitare nel posto giusto al momento giusto ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Poi se una donna è bella resta tale sia con sia senza la pancetta ![]() Dipende dai gusti personali e da quello che ognuno di noi guarda: c'è chi ritiene bella una donna dal fisico perfetto anche se di viso non è un gran che, c'è chi guarda solo il viso, eccetera...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Città: Genova
|
Nemmeno 12 anni di matrimonio sono riusciti a farmi venire la pancetta
![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
FOTO FOTO FOTO ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Il problema è quando una è cessa di faccia....quella non può farla rientrare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io ho la panzona più che la pancetta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
No.. questo è ilo mio fisico...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.