|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
per favore mandami in pvt i tuoi dati nome cognome e tutto ,compreso di fisso sai se prima ti sei fidato te di me io mi sto fidando io di te capisci ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
fai tu i dati della postepay li hai se mi vuoi mandare la ricarica fallo, altrimenti rispediscimi immediatamente le ram stesso mezzo che te le ho inviate e allega i 9,58 € che ho speso x mandartele. P.S. Non andiamo oltre, a me non piace fare certe cose, ieri a voce mi hai detto che avresti fatto la ricarica ora ti tiri indietro, certo che sei un po volubile ;( saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
non è anche un tipo di pagamento... ?? fammi avere i dati del bonifico e vedi di abbassare il tono della voce , qua nessuno ti sta dicendo che le ram non te le vuole pagare che ci credi o no io ora senza sapere se funzionano ,io ti faccio lo stesso il pagamento pagamento tramite bonifico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
sai co'e il pagamento con bonifico??? io mi devo tutelare mi spiace... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Guarda che anche una ricarica con postepay ha un traccia , falla dalla posta con l'apposito modulo , inserisci i dati della tua carta d'identita ... dopo il pagamento hai gia' una traccia del movimento finanziario avvenuto ,con tanto di vidimazione postale. ragazzi , cercate di chiuderla questa cosa , sia ben chiaro sto' intervenendo come amico e non come mod , il mercatino ne ha 4 di mod e tutti con le palle quadrate e vi assicuro che se leggessero loro di questi disguidi non sarebbe simpatico ,piu' che altro non depone a vostro favore ....... saluti
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io dicevo di pagarlo tramite bonfiico io non vedo dove stava il prob |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
cmq ti vado a fare la ricarica postepay come detto anche per telefono
quando sei online cmq per sicurezza fammi avere i tuoi dati personali! con numero fisso se puoi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho già dato i miei dati reali e sai anche che lavoro faccio. Se vai su info412 e inserisci il mio nome e cognome e messina come città trovi anche dove abito e il mio telefono. Ti serve altro ? Sono molto trasparente non ho nulla da nascondere, e spero di riuscire a stare ancora in questo forum ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
ricevo decine di msg al giorno,non penserai mica che li posso conservare tutti... mandami i dati per pvt per piacere e non fare troppo storie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hai proprio seccato ! saluti Ultima modifica di raffym : 27-08-2004 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
amico spera che non avrò prob con le memorie tu sei stato pagato e sei pure scocciato?? che tipo che sei... se le ram non vann, vedrai la mia faccia a casa tua!!!!! Ultima modifica di ceres66 : 27-08-2004 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che questa diatriba estiva sia conclusa e tutti vivano felici e contenti. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
che ti costava di cliccare sul tasto pvt e di mandarmi i dati ma lasciamo stare ... ciao ciao alla prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.