|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bari ITaly
|
ho mandato una e-mail alla d-link dove ho fatto capire che il problema è su praticamente tutti i dsl-300t.
Speriamo che sappiano rispondere e siano molto chiari
Vendo: HW VARIO CPU INTEL CORE 2 DUO E6400@3,2ghz BY COOLERMASTER HYPER TX2 CON VENTOLA SCYTHE KAMA PWM / ASUS P5Q LISCIA / TEAM GROUP ELITE 4*1GB DDR2 800MHZ CL.5 / SAPPHIRE ATI X1950 PRO /3 HD SATA2 ENERMAX LIBERTY 500W / CASE ENERMAX CS-718 BLACK / MONITOR PHILIPS 220CW8FB BLACK |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ragà allora ho telefonato all'800990100 della Wind ebbene ho spiegato il mio problema dettagliatamente al consulente,mi ha confermato che anche altri utenti della mia zona hanno il mio stesso problema derivato dal fatto che stanno potenziando le centraline di smistaggio e amplificazione del segnale.
Adesso non so se la stessa cosa la stanno facendo nelle altre zone d'Italia,fatto sta che da stanotte il mulo galoppa senza stancarsi un pò dicevo io che non era il modem almeno nel mio caso..
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio dimmi i parametri quali sono
Vendo: HW VARIO CPU INTEL CORE 2 DUO E6400@3,2ghz BY COOLERMASTER HYPER TX2 CON VENTOLA SCYTHE KAMA PWM / ASUS P5Q LISCIA / TEAM GROUP ELITE 4*1GB DDR2 800MHZ CL.5 / SAPPHIRE ATI X1950 PRO /3 HD SATA2 ENERMAX LIBERTY 500W / CASE ENERMAX CS-718 BLACK / MONITOR PHILIPS 220CW8FB BLACK |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() Contentissimo per te!!! ...spero a questo punto che sia la stessa cosa anche qui da me... anche se non so perchè ma ne dubito... mah, proverò a chiamare anch'io quelli di Libero!! x Braga: ...tu invece hai novità dall'assistenza??!
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Macchè, sto ancora cercando di capire se gli ultimi problemi che da il modem siano veramente da imputare ad esso. Mi spiego: dubito che sia causa del provider visto che col fastrate va che è una meraviglia. Mi rimane il modem oppure windows ha qualche problema. Il fatto che non vada sotto linux non è significativo visto che non sono molto pratico e potrei aver cambiato qualche impostazione per sbaglio. Lo ho pure provato da un mio amico, ma senza successo visto che non si riusciva nemmeno ad accedere alla schermata di configurazione ( quindi quasi sicuramente un problema di windows ). In effetti anche quando ho istallato il fastrate windows mi dava un errore riguardante il tcp/ip che peraltro ho risolto tramite un tecnico del 187 impostando una connsessione a banda larga manualmente.
Proverò ancora a smanettare per isolare il problema e poi si vedrà. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Ragazzi ho l'ADSL, sono contentissimo, vado come il vento!!!!
Adesso pure io potrò testare a fondo il modem, al momento sono alla versione base del firmware!!! Per fare partire la connessione, devo farlo sempre da browser oppure lo posso fare a mano!!! Ciao
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
a me continua a funzionare in bridge.
Ho provato a testarlo ancora una volta con altri parametri in pppoe oppure pppoa in automatico nel suo browser per ben due giorni, ma nulla da fare. La connessione nn cade + ma l'explorer nn apre i siti web dopo alcune ora di funzionamento. sembra come se va in saturazione. Il mulo e il mirc col messenger invece funzionano. La connessione nn cade + ma sembra come se rallenta. L'ho rimesso in bridge e lo lascio cosi sperando che qualcuno mi risolva il rpoblema. La d-link nn ha risposto ancora alla e-mail. Ora ne mando un'altra cosi li stresso un po
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa picciotti, ho provato con emule, a me scarica, anche se uso il firmware base, è normale?
A quanto lo devo settare il download ed upload in emule? Ho NGI 640/256 Ciao
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Da quello che so il firmware vecchio dava problemi di id basso con emule. Puoi scaricare lo stesso, ma + lentamente rispetto ad un id alto.
Per i settaggi ho notato che va un'attimo più veloce se gli fai credere di avere una rete più veloce: anch'io ho una 640/256 e tengo a 160 KB in down e 25 KB in up. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
come verifico il mio attuale id?
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Nella scheda server in fondo a destra ci sono tutti i parametri di connesione tra cui l'ID.
Se hai un ID basso hai l'icona di connessione gialla e verde. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
vero, c'è scritto ID basso!!
Mi consigliate di aggiornare oppure peggioro la situazione?
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...aggiornando il firmware non fai altro che disattivare il firewall interno al modem, che è la causa del tuo id basso... per il resto cambiano poche altre cose... Io ti direi di aggiornarlo... segui bene le istruzioni e non dovresti avere problemi!!
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
lo faccio dal sito D-LINK?
Online?
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Leggiti il pdf c'è scritto tutto.
Cmq mi sembra che si deva staccare il cavo del telefono quando si aggiorna il firmware. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
...scarica da QUI
...nello zip c'è anche un pdf che spiega per filo e per segno come effettuare l'aggiornamento...
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e poi gli esami si avvicinano purtroppo... Ricomincerò tra qualche giorno!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

dicevo io che non era il modem almeno nel mio caso..