Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2004, 14:46   #81
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Già quoto....sarebbe ottima come formazione. Cmq ritorno a dire che si deve comprare almeno UN OTTIMO DIFENSORE perchè la difesa quest'anno è stata scandalosa. Le partite si vincono non prendendo gol....
Certo,comprare un difensore mi sembra scontato.Mi piace molto Lucio e cedendo Cannavaro potremmo avere i soldi necessari per prendere il Brasiliano senza spendere un euro!

Cmq anche Terry me gusta...ovvio che il sogno rimane o chivu o samuel (cmq nessuno dei due verrà da noi...)
Ser21 è offline  
Old 15-05-2004, 16:05   #82
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Certo,comprare un difensore mi sembra scontato.Mi piace molto Lucio e cedendo Cannavaro potremmo avere i soldi necessari per prendere il Brasiliano senza spendere un euro!

Cmq anche Terry me gusta...ovvio che il sogno rimane o chivu o samuel (cmq nessuno dei due verrà da noi...)
Io preferirei Samuel....cmq spero si diano una svegliata e prando un buon difensore non un altro Brechet...
jokervero è offline  
Old 16-05-2004, 08:51   #83
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Accanto a Lucio chi ci metti cordoba o materazzi?
Old 16-05-2004, 11:31   #84
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Accanto a Lucio chi ci metti cordoba o materazzi?
prendendo uno come lucio che ha comunque una buon progressione ci metterei accanti materazzi giocando con una difesa a 4 schierata nel seguente modo:
j.zanetti-lucio-materazzi-cordoba

con una difesa a 3 invece giocherei così: lucio-materazzi-cordoba ma sarebbe troppo squilibrata 2 lunghi e un solo corto.

CMQ,speriamo di vincere oggi!

Ciao
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 12:49   #85
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
tanti auguri a Massimo Moratti!!
vedrete che oggi la squadra gli farà un bel regalo!
recoil è offline  
Old 16-05-2004, 14:25   #86
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Come avevo previsto simulazione dell'empoli, punizione e gol.....
jokervero è offline  
Old 16-05-2004, 14:38   #87
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Ciao Seruccio come va??

SweetHawk è offline  
Old 16-05-2004, 15:58   #88
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Ciao Seruccio come va??

cerchi perd? boh credo sarà a festeggiare
Old 16-05-2004, 16:59   #89
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Capitolo Inter: Partita al cardiopalma,oramai nn siamo più capaci di vincere senza comunque soffrire.
Adriano è un fenomeno.Ha fatto due gol.....PAZZESCHI!Quel ragazzo è il futuro Ronaldo.
Difesa scandalosa apparte cordoba che ha giocato benino....materazzi questa volta nn mi è piaciuto.
Centrocampo nn brillantissimo ma con un C.Zanetti scatenato a rubare palle ovunque.Stankovic ed emre un po' spenti e Kily e j.zanetti inesistenti.Martins deludente,recoba sigilla la sua ennesima anonima annata con un bel gol su punizione.

CMQ la festa più importante è quella che tutto il mondo del calcio sta facendo a Roberto Baggio,il più grande calciatore italiano degli ultimi decenni,un vero fuoriclasse.Sono veramente triste a sapere che l'anno prossimo nn lo vedremo più giocare.(spero nella promozione dellea fiore...nn si sa mai...magari cn mazzone....)
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 16:59   #90
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
cerchi perd? boh credo sarà a festeggiare
perd ci chiami qualcun'altro,hai capito?MALEDUCATO E CAFONE!
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 17:01   #91
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Adriano non sarà l'erede di Ronaldo Adriano è Adriano e Ronaldo è un ciccione bastardo
Old 16-05-2004, 17:03   #92
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Adriano non sarà l'erede di Ronaldo Adriano è Adriano e Ronaldo è un ciccione bastardo
Ronaldo è stato e forse è ancora il calciatore più forte del mondo.Adriano diventerà il calciatore più forte del mondo.
E' semplice come ragionamente,se paragoni un giocatori a maradona,mica vuoi intendere che esso sia un cocainomane,è ovvio che facendo paragoni del genere ci si riferisce sempre alla bravura calcistica e basta!
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 17:26   #93
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
STANKOVIC: "ORGOGLIOSO DELL'INTER"
Domenica, 16 Maggio 2004 18:20:20
EMPOLI - "Sono orgoglioso di questa squadra, sono orgoglioso di giocare per l'Inter", così Dejan Stankovic al microfono di Inter Channel . Il centrocampista, autore della solita prestazione maiuscola, racconta la partita del Castellani: "Oggi abbiamo dimostrato la nostra voglia di fare bene, ma è soltanto il primo tempo di una partita che si chiuderà soltanto dopo le due gare del preliminare". L'analisi di Empoli -Inter secondo Dejan Stankovic: "Durante il primo tempo mi sono cambiato di posizione con Kily, abbiamo avuto delle difficoltà nel corso dei primi minuti. Poi nella ripresa abbiamo corso di più e abbiamo anche giocato di più".
E DEJAN UNO DI NOI!UNO DI NOI!E DEJAN UNO DI NOI!
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 17:28   #94
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
complimenti all' inter per la CL.
eriol è offline  
Old 16-05-2004, 17:35   #95
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da eriol
complimenti all' inter per la CL.
Sai che bella soddisfazione...l'unica cosa che mi esalta sn i gol di adriano e lo spirito di stankovic...altrimenti ci sarebbe da piangere...
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 17:39   #96
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Sai che bella soddisfazione...l'unica cosa che mi esalta sn i gol di adriano e lo spirito di stankovic...altrimenti ci sarebbe da piangere...

al momento dell' esonero di cuper io avevo pronosticato che l' inter non sarebbe riuscita neanche nell' intento di arrivare tra i primi 4.

(e che il milan non avrebbe vinto la CL ma avrebbe conquistato lo scudetto, ma questa è un' altra storia che cito solo per porre l' accento su quanto sono fico e azzecco sempre i pronostici )

penso che la società giochi contro la squadra ma ciò nonostante quest' ultima sia riuscita cmq a farsi valere. e questo è un merito anche se il traguardo è minimo per una grande squadra.
eriol è offline  
Old 16-05-2004, 18:34   #97
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Ronaldo è stato e forse è ancora il calciatore più forte del mondo.Adriano diventerà il calciatore più forte del mondo.
E' semplice come ragionamente,se paragoni un giocatori a maradona,mica vuoi intendere che esso sia un cocainomane,è ovvio che facendo paragoni del genere ci si riferisce sempre alla bravura calcistica e basta!
Non credo che lo sia ancora, Ronaldo era il giocatore più forte del mondo nel 98, chiunque nel Real ora farebbe gran parte dei gol che ha fatto
Old 16-05-2004, 18:51   #98
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
e ora il toto allenatore
Old 16-05-2004, 18:55   #99
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da spoonman
e ora il toto allenatore
Io prenderei capello xchè è un vinctene e con lui arriverebbe pure baldini che è un dirigente con le palle.In alternativa mi tengo zac,mancini lo odio e lo considero un idiota.
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 19:00   #100
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

A me l'allenatore interessa poco....l'importante è che prendano 2 centrocampisti e un difensore con le palle però....
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian