Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2004, 15:46   #81
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Già quoto....sarebbe ottima come formazione. Cmq ritorno a dire che si deve comprare almeno UN OTTIMO DIFENSORE perchè la difesa quest'anno è stata scandalosa. Le partite si vincono non prendendo gol....
Certo,comprare un difensore mi sembra scontato.Mi piace molto Lucio e cedendo Cannavaro potremmo avere i soldi necessari per prendere il Brasiliano senza spendere un euro!

Cmq anche Terry me gusta...ovvio che il sogno rimane o chivu o samuel (cmq nessuno dei due verrà da noi...)
Ser21 è offline  
Old 15-05-2004, 17:05   #82
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Certo,comprare un difensore mi sembra scontato.Mi piace molto Lucio e cedendo Cannavaro potremmo avere i soldi necessari per prendere il Brasiliano senza spendere un euro!

Cmq anche Terry me gusta...ovvio che il sogno rimane o chivu o samuel (cmq nessuno dei due verrà da noi...)
Io preferirei Samuel....cmq spero si diano una svegliata e prando un buon difensore non un altro Brechet...
jokervero è offline  
Old 16-05-2004, 09:51   #83
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Accanto a Lucio chi ci metti cordoba o materazzi?
Old 16-05-2004, 12:31   #84
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Accanto a Lucio chi ci metti cordoba o materazzi?
prendendo uno come lucio che ha comunque una buon progressione ci metterei accanti materazzi giocando con una difesa a 4 schierata nel seguente modo:
j.zanetti-lucio-materazzi-cordoba

con una difesa a 3 invece giocherei così: lucio-materazzi-cordoba ma sarebbe troppo squilibrata 2 lunghi e un solo corto.

CMQ,speriamo di vincere oggi!

Ciao
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 13:49   #85
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
tanti auguri a Massimo Moratti!!
vedrete che oggi la squadra gli farà un bel regalo!
recoil è offline  
Old 16-05-2004, 15:25   #86
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Come avevo previsto simulazione dell'empoli, punizione e gol.....
jokervero è offline  
Old 16-05-2004, 15:38   #87
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Ciao Seruccio come va??

SweetHawk è offline  
Old 16-05-2004, 16:58   #88
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Ciao Seruccio come va??

cerchi perd? boh credo sarà a festeggiare
Old 16-05-2004, 17:59   #89
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Capitolo Inter: Partita al cardiopalma,oramai nn siamo più capaci di vincere senza comunque soffrire.
Adriano è un fenomeno.Ha fatto due gol.....PAZZESCHI!Quel ragazzo è il futuro Ronaldo.
Difesa scandalosa apparte cordoba che ha giocato benino....materazzi questa volta nn mi è piaciuto.
Centrocampo nn brillantissimo ma con un C.Zanetti scatenato a rubare palle ovunque.Stankovic ed emre un po' spenti e Kily e j.zanetti inesistenti.Martins deludente,recoba sigilla la sua ennesima anonima annata con un bel gol su punizione.

CMQ la festa più importante è quella che tutto il mondo del calcio sta facendo a Roberto Baggio,il più grande calciatore italiano degli ultimi decenni,un vero fuoriclasse.Sono veramente triste a sapere che l'anno prossimo nn lo vedremo più giocare.(spero nella promozione dellea fiore...nn si sa mai...magari cn mazzone....)
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 17:59   #90
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
cerchi perd? boh credo sarà a festeggiare
perd ci chiami qualcun'altro,hai capito?MALEDUCATO E CAFONE!
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 18:01   #91
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Adriano non sarà l'erede di Ronaldo Adriano è Adriano e Ronaldo è un ciccione bastardo
Old 16-05-2004, 18:03   #92
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Adriano non sarà l'erede di Ronaldo Adriano è Adriano e Ronaldo è un ciccione bastardo
Ronaldo è stato e forse è ancora il calciatore più forte del mondo.Adriano diventerà il calciatore più forte del mondo.
E' semplice come ragionamente,se paragoni un giocatori a maradona,mica vuoi intendere che esso sia un cocainomane,è ovvio che facendo paragoni del genere ci si riferisce sempre alla bravura calcistica e basta!
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 18:26   #93
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
STANKOVIC: "ORGOGLIOSO DELL'INTER"
Domenica, 16 Maggio 2004 18:20:20
EMPOLI - "Sono orgoglioso di questa squadra, sono orgoglioso di giocare per l'Inter", così Dejan Stankovic al microfono di Inter Channel . Il centrocampista, autore della solita prestazione maiuscola, racconta la partita del Castellani: "Oggi abbiamo dimostrato la nostra voglia di fare bene, ma è soltanto il primo tempo di una partita che si chiuderà soltanto dopo le due gare del preliminare". L'analisi di Empoli -Inter secondo Dejan Stankovic: "Durante il primo tempo mi sono cambiato di posizione con Kily, abbiamo avuto delle difficoltà nel corso dei primi minuti. Poi nella ripresa abbiamo corso di più e abbiamo anche giocato di più".
E DEJAN UNO DI NOI!UNO DI NOI!E DEJAN UNO DI NOI!
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 18:28   #94
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
complimenti all' inter per la CL.
eriol è offline  
Old 16-05-2004, 18:35   #95
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da eriol
complimenti all' inter per la CL.
Sai che bella soddisfazione...l'unica cosa che mi esalta sn i gol di adriano e lo spirito di stankovic...altrimenti ci sarebbe da piangere...
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 18:39   #96
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Sai che bella soddisfazione...l'unica cosa che mi esalta sn i gol di adriano e lo spirito di stankovic...altrimenti ci sarebbe da piangere...

al momento dell' esonero di cuper io avevo pronosticato che l' inter non sarebbe riuscita neanche nell' intento di arrivare tra i primi 4.

(e che il milan non avrebbe vinto la CL ma avrebbe conquistato lo scudetto, ma questa è un' altra storia che cito solo per porre l' accento su quanto sono fico e azzecco sempre i pronostici )

penso che la società giochi contro la squadra ma ciò nonostante quest' ultima sia riuscita cmq a farsi valere. e questo è un merito anche se il traguardo è minimo per una grande squadra.
eriol è offline  
Old 16-05-2004, 19:34   #97
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Ronaldo è stato e forse è ancora il calciatore più forte del mondo.Adriano diventerà il calciatore più forte del mondo.
E' semplice come ragionamente,se paragoni un giocatori a maradona,mica vuoi intendere che esso sia un cocainomane,è ovvio che facendo paragoni del genere ci si riferisce sempre alla bravura calcistica e basta!
Non credo che lo sia ancora, Ronaldo era il giocatore più forte del mondo nel 98, chiunque nel Real ora farebbe gran parte dei gol che ha fatto
Old 16-05-2004, 19:51   #98
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
e ora il toto allenatore
Old 16-05-2004, 19:55   #99
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da spoonman
e ora il toto allenatore
Io prenderei capello xchè è un vinctene e con lui arriverebbe pure baldini che è un dirigente con le palle.In alternativa mi tengo zac,mancini lo odio e lo considero un idiota.
Ser21 è offline  
Old 16-05-2004, 20:00   #100
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

A me l'allenatore interessa poco....l'importante è che prendano 2 centrocampisti e un difensore con le palle però....
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian