|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
coincidenza..rileggendo i vecchi topic...
ati_titanium e no_logic fatalità si chiamano entrambi Filippo hehhe mi sa che questo ci vuole far fessi a tutti |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Forse è una ca@@@ta, ma voi mod non avete accesso agli indirizzi IP?? |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
purtroppo non è così semplice ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
ma come puo un ragazzo di 16anni crescere facendo soldi in questo modo? e poi errare è umano, perseverare è diabolico
nn vorrei ke fosse utilizzato come copertura dai genitori xkè nn puo essere ke lo lascino continuare a vendere/comprare in internet ![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao capo , ho conosciuto personalmente l'utente no_logic per via di un acquisto di merce , trattativa conclusa con consegna a mano , e ho avuto modo di fargli notare il suo comportamento ,come dire usando un eufemismo ..., poco ortodosso , nel passato ,credendo che non si sarebbero piu' create certe situazioni (vedi destroyer o vefilippo ...) , mi spiace leggere queste brutte novita' onestamente .Spero solo che tutti abbiano quello per cui hanno pagato e nel futuro se ci fosse bisogno fatemi un fischio , posso sempre rinfrescargli la memoria dato che sono qua' in zona .... saluti p.s. spero che il diretto interessato legga bene tra le righe che ho appena scritto ......
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bhe facci un fischio se decidi di andare a casa sua così organizziamo un pulman!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
![]() L'utente babbo a cui deve + di 80€ sono io ![]() ![]() ![]() Ciao gente.
#90 |
Senior Member
|
Aggiornamento, mia madre mi ha detto che è arrivato il vaglia... si ma col come sbagliato... io non mi chiamo Andrea.... non dico niente... se non mi danno i soldi come agisco? è un'incubo questa cosa... mi spiace ma è per colpa di queste vendite che poi la gente che si fida di tutti (io..) cambia opinione e poi decide (come stò facendo ora) di ricevere pagamenti sempre anticipati.. scusate lo sfogo... ciao.
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
...si pagamenti anticipati, soprattutto da user che hanno pochi num di post.
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
io ormai faccio solo così, e quando acquisto, solo pagamento posticipato. purtroppo non è una bella cosa, perchè dire ad un utente (che spesso poi si rivela estremamente corretto), prima ricevo il prodotto e poi ti pago, perchè non mi fido (magari non la metti giù proprio così, ma il concetto rimane sempre questo), non è proprio il massimo... ti fa sentire un po' una me@@a... ...il fatto è che a mali estremi, estremi rimedi.... per il discorso dell'assegno, spesso quelli delle poste non ti chiedono neanche il documento quando vai ad incassarlo...il punto è che comunque dietro devi mettere la firma per girarlo.... guarda che non sia un assegno trasferibile, in tal caso nessun problema. ciao
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Dietro non c'e la scritta "non trasferibile" quindi sulla carta dovrebbero cambiarlo, la cosa che mi stupisce e che gli ho dato i miei dati 3 (tre) volte via PM, 2 (due) volte via mail, ed 1 (uno) telefonicamente... come cazz@ fai a sbagliare.... x questo secondo me è solo un ragazzino molto distratto che magari queste cose non le fà in mala fede... ma è fatto così... attenzione, non lo stò difendendo e solo un mio punto di vista... anche xchè rischiare dei casini x pochi € e da ragazzini... se devo fregare qualcuno lo faccio x cifre ben superiori
![]() Quote:
![]() |
#94 |
Registered User
|
Per è la prima volta che qualcosa va storto, o meglio, che qualcosa non va subito a buon fine.
Io sono uno che si fida ed in questo caso mi son fidato perchè ho visto che nella sua firma aveva messo gli utenti con cui aveva contrattato. Peccato che erano tutti utenti che aveva fragato! ![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
stai parlando di un utente che si è già comportato in questo modo con altra gente, che per questo è stato bannato e che si è reiscritto con altro nome..... ....a me non sembra molto distratto.... ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() E magari si sta anche facendo un sacco di risate a leggere i vari commenti! ![]() ![]()
![]() |
#98 |
Registered User
|
C'è poco da ridere dato che ha sfiorato la denuncia e che c'è gente disposta a fare due chiacchiere con lui di persona...
C'è ancora meno da ridere se pensa che abbiamo in mano tutti (e dico tutti) i suoi dati! |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
#100 |
Registered User
|
Mi è appena arrivato l'ennesimo messaggio privato di un utente che è stato truffato dal nostro amico!!!
Il bello è che questo ragazzo è pronto ad unirsi alla gita e soprattutto è molto "agitato". Chi lo tiene quando siamo a Pagnacco? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.