|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
somma, un 1.6 è sempre un 1.6!!! Forse un pò di + la sua, ma nn tanto. Quello che è certo è la sua maggiore elasticità (dote che manca alla sporting, anche se la tua è messa meglio della mia!!) Ma tanto si sa, il mondo è fatto a curve.... e su queste che la situazione si ribalta di netto, tu ti diverti, lui cerca di tenere l'auto in strada!! |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Sarò abituato meglio io allora e non è che abbia il ferrari ho una skoda fabia ma in quanto a tenuta di strada e precisione del volante è nettamente superiore e non è che costi granchè di più |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fecchia viesta è superiore pure la pepperego!!! |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Conoscenti che la provarono la definirono "scandalosa".... A questo punto ho dei dubbi sul tuo modo di guidare... probabilmente ti trovi bene con una vettura con sedere molto ballerino perchè ti può sembrare in alcune circostanze sovrasterzante... Sono molto perplesso... la Fabia è un'auto dinamicamente molto poco riuscita... e mi pare molto strano che una punto ti sia sembrata una canoa... ha dati di rigidezza strutturale decisamente superiori alla fabia. Dati paragonabili ad auto come la Lybra... ed in effetti l'efetto si sente. Sicuro che la punto che hai provato non avesse qualche problema? Scusa tutti i iei dubbi e possibili insinuazioni, ma siamo nella condizione in cui le tue impressioni di guida non corrispondono con ma meccanica del telaio delle varie auto... ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho comprato la prova su pdf di 4ruote...
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
9000 euro per una punto di 2 anni e mezzo?
Non sto nemmeno a dirti cosa potresti comprare con quella cifra, ormai il danno è fatto. Cmq complimenti |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo dico io,ha fatto un OTTIMO acquisto, prova il contario... ps: quello è la sua valutazione sul mercato Ultima modifica di pagghi : 06-04-2004 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
8200+
550dei due passaggi +230 assicurazione incendio e furto 2 anni -4130 della mia 4850 |
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Mancano 3 giorni... e avrò la mia bella macchinina..
intanto sto facendo gli ultimi giri con la mia piccola..mi macherà.. (punto 1.2 60cv sx) |
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
auguri per la car nuova... cmq il 1.2 60 della punto I è un ottimo motore, molto meglio imho del pur affidabile 60 dell'ultima serie. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
11/1999 |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
onestamente
In tutta onestà e con il massimo rispetto secondo me è la macchina più tamarra del mondo .
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: onestamente
Quote:
no dai, solo quella gialla |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: onestamente
Quote:
troppo stupidi i coattelli sulla punto, musica a cannone, occhiale scuro e braccio sul finestrino pure a meno 20... ma come cavolo fanno a fare i coatti, so' ridicoli! un giorno prendo uno e glielo dico: "guarda che non sei figo, te devo anna' a nasconde, fai ride piu' de berlusconi presidente operaio!"
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Mia amdre ha la Sporting con Pack Sporting, secondo me senza quel pacchetto la sporting non vale nulla, ti consiglio, se lo trovi, di farcelo montare, vedra che cambierà!
La tua poi ha anche il navigatore, l'unica pecca è l'impianto Hi-Fi, è un po scarsino. E riguardo a quel pirla che ha risposto :"è una Fiat, detto tutto" rispondo:"hai ragione, mai un problema se non di piccolissima entità, migliaia di centri assistenza sparsi in tutta italia e mai un meccanico che non sappia come aggiustarla". Vai a leggere qui e ti renderai conto del potenziale di quest'auto. Quella di mia madre(tra poco mia) è fatta così: Byezz
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: onestamente
Quote:
ecchime stavate parlando di meeee?? |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: onestamente
Quote:
tu si che sei figo |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
ottima tenuta di strada.. peccato che sia ferma, nonostante il cambio a 6 marce.
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: onestamente
Quote:
ma che vuoi? ho detto che sono figo? ho detto che faccio il figo? no, allora che motivo per dire ste cose? ![]() senti, uno che fa il figo perche' sta sulla punto sporting sinceramente puo' fare bella figura solo con i farlocchi come lui, manco avesse una ferrari...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

| Linux User #391140 |