|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
All'avvio della GUI lo stato è sempre "non chiaro" e gli utenti connessi risultano una decina Se clicco sulle icone di edonkey o di overnet in alto a sinistra e clicco su "disconnetti dal core" immediatamente lo stato diventa "apero" e gli utenti connessi circa un milione Non capisco... E poi all'avvio cosa devo selezionare??? Quale delle 2 voci dell'immagine allegata??? Se clicco sulla seconda ed inserisco USER e PASSWORD del core non succede nulla. Boh... Aspettiamo altri pareri... |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
nella gui devi selezionare in options auto-spawn core ed auto-connect to core
poi se avvii il core tramite gui scegli start new core e premi ok due volte cioè anche nella finestra di dialogo successiva se invece vuoi avviare il core in background insieme al pc lo devi far avviare con l'opzione -g altrimenti poi la gui non è in grado di rilevare il core già attivo e tenta di avviarne un altro, che viene subito killato perchè trova la porta TCP occupata se usi l'opzione -g quando lanci la gui invece non ti verrà mostrata nessuna finestra di dialogo (avendo appunto selezionato prima auto-connect to core) i problemi di connessione ad overnet li puoi risolvere copiando il contact.dat dalla cartella .overnet ad .edonkey, verifica poi se sei connesso ed aperto sui due network con il comando g ciao
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Grazie dei consigli RRT4
Comunque ho tolto edonkeyclc ed uso overnetclc ovvero Overnet puro. Andare sui server non mi ha mai ispirato e Overnet,imho,è meglio di Edonkey. Adesso funziona tutto... ...peccato che nella GUI,nella schermata della "ricerca",non ci siano opzioni per affinare la ricerca |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Qualcuno sa come usare Edonkey2000 Hybrid e il plugin Bittorrent (se c'è) ?
Ciao
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
per quanto ne so il plugin deve essere scritto per funzionare con edonkey linux o mac osx
quelli attuali, compreso bt, sono tutti per windows ciao
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho installato la nuova gui , il nuovo overnet e il nuovo edo
ho due grossi problemi per farli partire devo prima avviare il core da shell nella nuova gui DOVE si mette il percorso del core? il secondo problema: avevo letto della possibilità di leggere i nomi dei files per evitare i fakes dov'è l'opzione? io no la trovo........... |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Un vero peccato per i plugins .
Vabbè , allora mi tengo aMule Ciao
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
la gui cerca gli eseguibili /usr/bin/overnetclc /usr/bin/edonkeyclc se non te li trova forse è perchè devi settare ancora user e password per il core Quote:
anzi lì c'è proprio un'icona che indica un possibile fake basandosi sul semplice controllo del nome file delle diverse sources nella versione clc mi pare si possano vedere i nomi dei file delle sources usando il comando: m # v che visualizza i dettagli del file n. # nella tua lista dei download ciao
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta RRT4 ma allora sono nella ca**a
perchè io ho sempre installato overnet nella mia /home, per un ulteriore sicurezza, creando il percorso /home/stuart/overnet/overnet 0.53.3 ora difatti ho overnet in /home/stuart/usr/bin/overnetclc e mi secca abbastanza avviare da shell overnet con l'opzione -g per poter aprire la gui hai qualche idea? per installarla in /usr/bin il core penso solo che lo devo mettere in /bin ed eseguirlo o sbaglio? edit: installate in /usr/bin senza problemi solo spostandole devo solo trovare il modo di limitargli un pò di permessi........... Ultima modifica di stuart : 06-09-2004 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
al primo avvio poi genera la cartella .overnet nella directory utente che lo ha avviato con dentro i file di configurazione e le sottocartelle incoming e temp
hai dato uno sguardo anche alla versione all-in-one? http://download.overnet.com/eDonkeyLinux1.0.1.tar.gz te la consiglio, è, inaspettatamente, molto stabile ciao
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho installato overnetclc e la gui hanno scaricato al max della banda tutta la notte..... ovviamente con la gui chiusa per limitare l'utilizzo del processore diciamo che la miglioria più sentita è il limite dei due gigabyte per files che mi faceva tribolare con le versioni precedenti anche se da Natale avevo installato overnet e mai un crash visto che mi hai consigliato la gui ti chiedo si può installare sulla stesso pc sia la versione clc sia la gui? non dovrebbero esserci problemi o hai sentito qualcosa di particolare? |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
nessun problema, la gui si "installa" nella directory utente, in realtà basta decomprimere il tar.gz ed è pronta
io ho così configurato il tutto: overnetclc in /usr/bin/ --> file di configurazione in /home/xyz/.overnet edonkeyclc in /usr/bin/ --> file di configurazione in /home/xyz/.edonkey edonkeyGUI con modulo edonkey2000-attivo in /home/xyz/.edonkeyGUI edonkeyGUI con modulo edonkey2000-non-attivo in /home/xyz/.overnetGUI tutti i client sono configurati per lavorare su gli stessi files temporanei e per condividere gli stessi files, naturalmente ne avvio solo uno alla volta l'unica differenza è che uso per overnetclc ed edonkeyGUI con modulo edonkey2000-non-attivo una porta TCP e per edonkeyclc ed edonkeyGUI con modulo edonkey2000-attivo un'altra la UDP è invece la stessa il motivo è che se sei stato per un pò connesso ai server e passi ad un client solo overnet la tua coda viene invasa da utenti v.60 (sai chi sono) che conoscono il tuo IP/portaTCP e questo può durare per ore a causa del loro source sharing è chiaro che non c'è niente di male a trovarli quando sei connesso ad un server, ma quando sei solo su overnet tu non li vedi più ed è quindi giusto che loro non vedano più te usando due porte TCP quando si switcha tra client ibrido e client solo overnet si riesce a risolvere il problema (parzialmente almeno) ciao
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè visto che switcho abbastanza spesso mi cercano poi per troppo tempo, che con la porta aperta continua per delle ore con la porta chiusa smettono abbastanza presto allora edonkeygui se la installo (vanno così bene le clc e se lo faccio è per curiosità) gli dò le porte di edoclc grazie e ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.