|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Anch'io concordo con Bet.
Sono esterrefatto e basito
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Ti ringrazio vivamente per il posto da viceministro, ma Io non ci sto (come diceva l'ex presidente della Repubblica). O io o SaMu. Credo che un ministero retto da noi due non produrrebbe niente di buono...... Però ora che ci penso meglio, sarebbe divertente contraddire SaMu in ogni sua decisione........va bene, accetto l'incarico. P.S. Grazie per avermi preso in considerazione, troppo buono.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Ma STRAL E io mi sono svegliato stamattina che ero un acceso e convinto neoconservatore ultraliberista!! Non mi resta che aggiungere : |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
... ... .... .... ...
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
lo scherzo è bello quando dura poco
a me il ministero della difesa (anzi della guerra) sta benissimo ma se la guerra passa attraverso l'individuazione del nemico, prima però di proiettarla verso l'esterno bisogna avere le spalle coperte all'interno, contro i nemici interni (Ni.jo ha compreso subito le mie inclinazioni golpiste) ecco io avrei individuato diversi nemici interni, che chiamerò utenti "canaglia" e che vanno disarmati al più presto dalla loro arma più pericolosa: la propaganda tali utenti sono nell'ordine: Cerbert GioFX Nemorino ClausDeus Ni.jo Master_of_Puppets Parax LittleLux più svariati altri che non menziono (segue il gruppo) cerco una coalizione di utenti volenterosi che voglia disarmare al più presto insieme a me questi utenti "canaglia" la campagna d'arruolamento è aperta |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
non potrei mai spartire nessun incarico con una persona del genere anzi mi riuscirebbe anche difficile dividere con lui un ambiente che sia più piccolo di uno stadio di calcio, dove beninteso io sarei in una curva e lui nella curva opposta |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di fabio69 : 15-02-2004 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie, ma non c'è bisogno che diventi conservatore ultraliberista è sufficiente che rinneghi Noam Chomsky sei sempre in tempo per redimerti |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
fiiiiiu! habemus Fabio!
ok, accetto di essere arruolato in un governo "tecnico" contro il comune nemico della "propaganda"; e cmq sai che io lavoro di fioretto non di sciabola come te
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Badedas Ministro dello Sport!
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
SaMu, ti stiamo sempre aspettando per il rimpasto che avevi promesso
|
|
|
#93 |
|
|
Del governo non mi interessa ma l'indiscusso leader massone burattinaio sarò io.
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*ant. aringare, v. tr. [io aringo, tu aringhi ecc.] colpire con la specialità ittica, detta aringa, il viso dell'avversario.
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 15-02-2004 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Sei riuscito a trovare il metodo per smantellare completamente le forze armate italiane... Adottando questo metodo in tutto il mondo non esisterebbe piu' la guerra... Quote:
Pero' serve Athlon come consulente.. |
||
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
o merda tocca trovà nartro bombarolo per il mio ministero. Fabio torna com'eri |
|
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

(ho abolito anche il rolleyes, non fa più parte della mia nuova sensibilità, spero lo tolgano al più presto anche dalle faccine disponibili)
...
...
....
....
...
io di politica non ci capisco 'na mazza!