|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
si è quello
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq non mi dispiacerebbe vederli dal vivo anche se credo che dopo 4/5 pezzi mi annoierei, no, non perchè sono i dream e tutti li accusano di essere noiosi (anzi loro sono tra i meno lineari e più creativi) per me è proprio il genere che dopo un pò stanca. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq Bad il tuo post lo apprezzo molto... almeno non li giudichi noiosi solo per sentito dire o perchè sono tecnici... ma perchè il genere non è fra i tuoi favoriti...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: Re: Re: In The Name of God - Dream Theater live in Milano 05.02.2004
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
secondo me uno dei più bravi dei DT è myung, mi dispiace però che venga accantonato come se fosse una merda!al concerto di bolagna hanno fatto una cover dei PFM impressioni di settembre, non me lo sarei mai aspettato. Non'è strano oppure c'è un filo conduttore oltre il genere? Un'altra cosa strana dei DT è di trovare quella frase in Italiano su Take the time!
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
però non pensavo che i PFM fosse una band così importante. Anche secondo voi come composizione Moore è molto meglio di Rudess?
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
moore e rudess sono due tastieristi molto diversi, il primo aveva una sensibilità per l' "atmosfera" molto più spiccata del secondo che invece sembra predilire maggiormente i virtuosismi... moore secondo me resta il migliore. anche la sua dipartita volontaria da un gruppo che si chiama "dream theater" mi dice che evidentemente la sua creatività andava oltre le già ampie possibilità compositive che il gruppo garantiva! ascoltatevi gli osi! atmosfera pura e zero etichette! rudess cmq è bravissimo ma negli ultimi dischi non è nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che ha fatto in SfaM o i liquid tension... |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quest'anno ho deciso di non andare a roma (sono di messina) a vedere i dream theater, anche perchè l'ultimo album non avevo ancora potuto ascoltarlo, poi il viaggio ecc....
Oggi all'uni arriva un mio collega e mi fà "Sono andato a vedere il concerto dei dream theater Io: "Vero? Lui:""Si si, bellissimo" Io:"E com'era l'acustica? L'ultima volta al palaghiaccio faceva un pò schifo..." Lui:"No no, molto buona!! Io: Lui""Si" Io:" Porca put..." [vola la penna due banchi avanti al mio] Lui(infierendo):"Hanno fatto 3 ore e mezza di concerto, sai era l'anniversario bla bla bla....bla bla....bellissimo....bla bla bla....vecchi successi...bla bla bla" Ora scrivo ai dream e gli dico di venire a casa mia a suonarmi metropolis dal vivo, sono andato 2 volte a vederli (1995 e 2002) e non l'hanon mai suonata, e io ogni volta come uno stronzo a urlare "METROPOLIIIS....METROPOLIIIIS".....ARGH!!! Ho visto la scaletta e c'è anche A Change Of Seasons....la mia canzone preferita in assoluto....Vabbè che lìho vista suonata in anteprima nel 95 , ma risentirla dal vivo mi sarebbe piaciuto....
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Dream Theater
Live Palalottomatica 07/02/04 La scaletta As I Am This Dying Soul Under A Glass Moon Beyond This Life Hollow Years The Great Debate Endless Sacrifice Another Day Finally Free Intervallo Metropolis Caught In A Web part 1 Honor Thy Father Erotomania Voices The Silent Man In The Name Of God Bis A Change Of Seasons
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
guarda che l'acustica faceva veramente schifo. sembrava che suonassero sotto la metro... che schifo di posto per i concerti il palalottomatica... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

///
/// Sehnsucht
, ma risentirla dal vivo mi sarebbe piaciuto....