|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Comunque sono convinto che non ti risponderà o non si farà trovare. Se una vuole staccare i contatti o te lo dice in faccia o te lo fa capire. Se poi uno non lo capisce o vuole sentirselo dire in faccia è più che comprensibile. A me è capitato che una volta una tipa per non parlarmi ha fatto rispondere al cell da un'amica... dopo ovviamente uno può interpretare le reazione dell'altro in qualsiasi modo, ma a volte si pensa al modo che faccia sempre meno male a noi stessi, per conservare un briciolo di illusione.... Quello che ti dico l'ho anche vissuto e al tempo mi sono comportato esattamente come te! Ma d'altronde è giusto che ogniuno ci sbatta la propria testa e non quella degli altri. Cmq in bocca al lupo! ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Consigli su una ragazza stupendissima!!!
Quote:
la cosa va avanti per un paio di giorni.. finchè lei sparisce e nn si fa più sentire.. l'ho cercata per un paio di giorni ma poi ho smesso.. se vuole evitarmi nn sarà certo chiamandola che le avrei fatto cambiare idea.. l'ho risentita a capodanno e mi ha detto che le andavo bene solo come amico... (e allora la domanda é ? siamo noi maschi a capire male e a pensare che una ragazza ci stia quando non è cosi?.. oppure sono le femminucce che nn si rendono conto che se piacciono a un tipo e gli dicono che è carino e simpa questo si fa un po' delle illusioni? ... mah ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Consigli su una ragazza stupendissima!!!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sono stato a farmi un giro in macchina con un amico ...
bhe cmq .. il fatto è che le donne sono tutte tr**e ... naturalmente ci sono quelle rare eccezioni! Alle 18 la chiamo (finisce lezione alle 17.30) e vediamo se mi risponde (mi sa che chiamo con l'id nascosto) . se non mi risponde non le mando nessun sms .. domani provo a richiamarla finche non ci riesco a parlare e se non si fa sentire la becco all'uni ... non me ne fotte un caiser ... voglio che se ha qualcosa da dire me la dica in faccia .... meglio che mi dica CIAO che essere preso per il culo ! E poi che vuol dire che fa la gentile e si dimostra interessata quando dopo 12 ore cambia idea ? No dai non possono esserci persone cosi poco serie ... Oh male che vada io una bottiglia di Gin e Pepsi l'ho messa in frigo .. ALCOL PARTY stanotte ... per chi vuole partecipare venga a Cosenza ... alcol a volontà ! Piu che altro questa storia mi innervosisce per il comportamento poco serio che sta avendo ... ma tanto tra poco piu di mezz'ora la chiamo ... se per caso mi risponde non mi frega e le dico se mi vuole vedere stasera ... non mi interessa quel che puo pensare mi secca fare sti giochini psicologici che ti tratto male e allora io ti vengo dietro eccetra ... mi piacciono le cose chiare !! bhe poi vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai dai che mo organizzo un bel festino !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il forum non lo sta leggendo ... non ha il computer all'università e anche se fosse non mi interesserebbe. cmq il fatto che piu le tratti male e piu ti vengono dietro è vero ... ma sapendo questo non posso far finta di niente ... spero solo che mi passi quest'ingrippo xche altrimenti mi sciupo non mangiando piu ! ![]() p.s. mah un bicchierino mo me lo faccio ... con un po di bella musica metal ... chi vuole partecipare ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ci pensi avete passato una giornata insieme, niente più. Tra il mi sei simpatico e il ti vengo dietro ce ne passa... secondo me non devi prenderla come se ti dovesse per forza spiegazioni... E' triste, ma può anche essere così.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ciau, rara eccezione ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
si ma le cose che scrivo qui sono le cose che penso ... so e non pretendo spiegazioni da lei ... infatti se mi risponde le chiedo che ha fatto .. come sta ... cioè cose normalissime e poi le chiedo se mi vuole vedere tutto qui
se invece succede che non mi risponde (e sarà cosi) allora un altro giorno la riprovo a chiamare ... ma forse inizierò a cambiare idea su di lei e la lascerò perdere (cosa che sicuramente succederà) di certo non mi metterò a fare sparate da bambini o cose del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ormai tutti su sto forum sanno come la penso, quindi glisso ![]() Ciau ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oh non te ne sfugge una! ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' più forte di me, non posso annuire su affermazioni in cui non credo. Ma ognuno è libero di avere il suo punto di vista: se tu credi in quello che dici..contento tu, contenti tutti ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ridere di gusto un po' meno al mio lavoro: un giorno mi licenzieranno ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() mo sei un pò intrippato x sta tizia... questo è un concetto che va espresso in modo diverso, detto in quel modo è un pò troppo riduttivo... ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e non per interessi personali, ma perchè penso che tu abbia detto na mezza cretinata (magari senza il mezza ![]() Tu ti basi sulle tue esperienze... hai mai sentito parlare LE RAGAZZE delle loro esperienze coi ragazzi? 999 su 1000 ti diranno che hanno avuto ragazzi stronzi, ragazzi che hanno trombato con loro e poi sono spariti, ragazzi che dopo 5 anni le hanno lasciate per un'altra, etc.... esattamente come noi, anche loro vivono in un mondo in cui la falsità, l'incertezza, la immaturità, provocano delusioni nei confronti dell'altro sesso... quindi generalizzare così può essere accettabile sul momento di incazzatura, ma dopo, quando si riflette, questo semplice discorso dovrebbe essere chiaro... E, per inciso, io ne vedo tanti di ragazzi che se ne fanno 2-3 contemporaneamente senza dirlo, vantandosene magari con gli amici, oppure ragazzi che cornificano la propria ragazza, come se fosse una cosa normale, e via dicendo... e di ragazzi che deludono le ragazze ne trovo a milioni... ![]() Un pò più d'obiettività in questi discorsi è d'obbligo...
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse nell'animo sono donna, mi sa ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
avete ragione ... sto generalizzando troppo e me ne sono accorto ... è il fatto che in questo momento sono completamente partito di testa
![]() mmm 10 minuti e la chiamo ... si accettano scommesse ! ![]() cmq a parte gli scherzi ... do ragione a scoperchiatore riguardo la mia affermazione di poco fa...ma quanto uno di testa è andato c'è poco da fare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.