|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si lo so ed in pratica è una delle migliori dopo la EZ2 (cmq se va in porto la cosa prendo la EZ2)
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ciao
Sono il "PAPà" del 3D su emuita.it! Andate tranquilli! Quelli di winsunx sono moltp affidabili! Pagate con MONEYGRAM(alla posta ke costa meno) A me mi è arrivato tutto a 4 giorni dalla spedizione! Se volete kiedermi qualcosa fate pure |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Si una cosa: EZF - Advance USB Flasher $78.00USD questo è buono? 256Mbit...67.24 € ma poi TUTTO COMPRESO quanto verrebbe a costare? intendo spedizione ecc ecc grazie |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Ciao
Io credo ke per 20 euro meglio prendere l'ez 2(75 euro) alla fine ti costa totale 75+22(CORRIERE)+13,5(MONEYGRAM) =110,5 EURO! |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la spiegazione ma mi dici meglio come funziona sto Moneygram? E' una specie di carta di credito online? Io non so se la posso fare, essendo minorenne... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Niente di + facile
Vai alla posta e dici ke vuoi mandare dei soldi in CINA con MONEYGRAM, ti porti un documento di identità, tutti i tuoi dati, quelli della persona a cui devi spedire i soldi( si kiama KAM WA LEI) , compili il modulo ed il gioco è fatto |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
X EROST
Ah, Moneygram si fa in posta? Molto comodo allora.
Certo che costa 13.5€ !! Per quanto riguarda la spedizione hai detto 4 giorni. Però [non voglio contraddirti, forse ricordo male] ho letto il topic sul vostro forum di Emuita e c'è gente che ha aspettato 15 giorni. Hanno commesso errori loro? Infine, puoi elencare ESATTAMENTE le fasi da seguire per fare l'ordine con Moneygram? Grazie mille, e ciao! *Er* P.S. Ho guardato sul sito di Moneygram: non c'è alcun accenno alle Poste Sei sicuro sicuro che posso andare in un qualunque ufficio postale? |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Re: X EROST
Quote:
Io seguendo il TRACKING ONLINE DEL PACCO, ho verificato ke era stato spedito il 25 novembre. Il 27 era a ROMA, l'1 dicembre nelle mie mani. Considerando il sabato e la domenica di mezzo, 4 giorni lavorativi Non è escluso ke si possano avere rari ritardi alla dogana In totale, poikè al momento dell'ordine la flash non era disponibile, ci sono voluti 10 giorni dal mio ordine. Considera ke io ho pagato il 2o novembre giovedì e la merce mi è stata spedita il 25 martedì. Per MONEYGRAM, entra in un ufficio postale tranquillamente , sono convenzionati! è facilissimo pagare |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
Grazie mille: domattina stessa dato che vado in posta a spedire una scheda grafica lo chiedo.
Ultima domanda e non ti importuno più. Ho "fatto finta" di acquistare una card: mi dice che l'ho messa nel carrello e che devo pagare il solo prezzo dell'oggetto [una novantina di euro] Poi si passa a compilare il form e ti chiede di scegliere il metodo di pagamento. Sì ok, ma le spese di spedizione non me le fa vedere? O me le mostra DOPO il form? Immagino che non dovrò pagare solo quella novantina di euro, giusto? |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Sono andato sul sito delle poste(http://www.poste.it/bancoposta/moneygram/), gli uffici abilitati al trasferimento sono 8500 e io in teoria dal mio paese potrei farlo
.... a questo punto non sarebbe più conveniente prendere pure l'SP da loro? |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Ciao
PER PROVA: se vai avanti ci sono le spese 26 dollari per il primo mezzo kilo, 6 per ogni mezzo kilo successico al primo. PER PUGACIOV: Non è una cattiva idea! All'UNIEURO costa 109 EURO. Stai attento al peso perkè alla dogana (non succede) però..........potresti avere problemi Ciao |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
Se per caso decidete di prendere l' EZ1 da 128Mb (41$) mi aggrego anche io così facciamo un ordine unico e dividiamo le spese di spedizione. A quello che materialmente spedisce i soldi e riceve la merce anticipo la mia quota.
A proposito, fino al 9/12 regalano un porta GBA-SP in metallo e le cuffiette, mi pare.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
ah si... con 155$ ti vendono:
Ez1 - 128Mbit Flasher Kit ( without packed ) GBASP Console ( 5 color you can choice ) Airform SP case GBA/SP 4Mbit Memory Stick SP recharger USB Cable
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io e Pandyno stiamo organizzandoci per comprare quella da 256Mbit, che costa 73.3€ Ieri abbiamo fatto i conti e in due spendavamo meno di 110€ a testa [in Italia quella da 256Mbit costa più di 200€] Se vuoi unirti [io sono quello che fa l'ordine e va in posta a pagare con Moneygram] non c'è problema: inviami pure i soldi come dicevi e io faccio l'ordine per tutti e tre. Se accetti fatti sentire in pvt che ti dico quanto spendiamo [in tre aumenta leggermente il peso e dovrebbero aumentare le spese di Moneygram di 3€ Ciao! *Er* P.S. In fretta che volevo andarci entro venerdì in posta! |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ti ho risposto in PVT.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.