Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2003, 14:13   #81
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
appunto per quello ho messo il

Un metaller che si "degna" anche solo di commentare un personaggio del genere.....

io sono open-minded, che ti credi!
Bardiel è offline  
Old 24-09-2003, 14:16   #82
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Gabbry ponte mitiko DJ io lo adoro è l'idolo del popolo HOUSE!

Vai gabbry facci sognare!

E cmq, capita a tutti d andare 1 po' veloci, dai, tanto d notte nn c'è nessuno in giro!

a gabbry è concesso questo ed altro!
Gabry, sei il nostro DDDeo... cosmico!

PS: bardy, c'ho il PC a tocchi (leggi qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=525032 ) quindi non credo ci potremo sentire per ICQ per domani (forse, vedo di vedere se Knoppix o Dynebolic hanno LICQ ), in caso cmq, ci sentiamo via telefono

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 24-09-2003, 14:17   #83
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Gabry, sei il nostro DDDeo... cosmico!

PS: bardy, c'ho il PC a tocchi (leggi qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=525032 ) quindi non credo ci potremo sentire per ICQ per domani (forse, vedo di vedere se Knoppix o Dynebolic hanno LICQ ), in caso cmq, ci sentiamo via telefono
perfetto, cmq i cancelli aprono alle 19.30, quindi direi di baccarci tipo alle 19.20 all alpheus
Bardiel è offline  
Old 24-09-2003, 14:20   #84
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
.....basta guardare minimo la metà dei commenti che ci sono in questo thread per rendersi conto.. , gente che dà insulti gratuiti ripetitivi e pesanti solo perchè ascolta un altro genere di musica e non accende il cervello prima di scrivere...oltretutto si stà parlando di musica in un thread che ha tutt'altro oggetto..

Qualche esempio:

Quote:
Originariamente inviato da SimoneNox
QUOTO!!!!!

Secondo me ha rovinato un grande successo italiano GEORDIE!
Molto meglio la canzone di De Andrè!

PAGLIACCIO!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da aracnox
è una persona da fucilare.
Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo
Solo per le canzoni che fanno gli toglierei 140 punti dalla patente..

Quote:
Originariamente inviato da parax
Oh merda ora si che ho capito, strapaptegli la patente.
Quote:
Originariamente inviato da badtrip
sono tutte talmente tanto belle che fanno quasi schifo
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Si capisce che è una mia opinione personale.
Io avrei preferito non sentirli perchè imho sono pezzi che fanno cagare.

Ultima modifica di tommyHD : 24-09-2003 alle 14:39.
tommyHD è offline  
Old 24-09-2003, 14:22   #85
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Città: Edolo(Bs)
Quote:
Io so chi è e me ne dispiaccio.
Avrei preferito non sentire mai uno dei suoi squallidi pezzi.

potevi manomettergli i freni

magari tamponava cesare cremonini
Old 24-09-2003, 14:25   #86
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
Qualche esempio:

io stavo parlando dei metallica.
ascolto metal.
non stavo insultando nessuno.
per il fatto del momentaneo ot musicale ti posso dar ragione...

grazie sirandrew
eriol è offline  
Old 24-09-2003, 14:26   #87
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Tommy, nessuno ti vieta di dire che, secondo le tua opinione, gli Iron Maiden fanno cagare

se lo pensi, dillo, e accetta che gli altri dicano che a loro fa cagare Gabbry Ponte

eddai, un po' meno di infantilismo
Bardiel è offline  
Old 24-09-2003, 14:28   #88
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
A correre si va in pista. Se voleva fare il pilota non doveva fare il Dj. Speriamo che la sua Ferrari nel tempo in cui lui non potrà guidarla si autodistrugga.
Non commento la sua bravura di Dj (sicuramente è molto molto bravo e ci sa fare) ma la sua deficentaggine da pilota megalomane. In autostrada si rispettano i limiti, punto e basta!Andare forte rischi la vita tua e degli altri. Un conto è superare il limite di 10 max 20 Km/h un conto è superarlo di 120....

già....poteva far male a qualcuno.......

io però è meglio che non parlo....

cmq ha sbagliato ed è stato un po coglionazzo
la patente dovrebbero ritirargliela al volo......

basta che non gli ritirino il mixer
Old 24-09-2003, 14:33   #89
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Tommy, nessuno ti vieta di dire che, secondo le tua opinione, gli Iron Maiden fanno cagare

se lo pensi, dillo, e accetta che gli altri dicano che a loro fa cagare Gabbry Ponte

perchè voi potete dire la vostra opinione su gabry ponte e lui non può dire la sua su di voi......perchè deve parlare male degli iron se gli sta sulle palle quello che avete detto voi e non gli iron?

eddai un po meno di puerilismo

Old 24-09-2003, 14:34   #90
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Io so chi è e me ne dispiaccio.
Avrei preferito non sentire mai uno dei suoi squallidi pezzi.
come non essere d'accordo con te...

oggettivamente squallidi... come squallidi sono i pezzi di prezioso...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 24-09-2003, 14:36   #91
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Tommy, se agli altri fa cagare il tipo di musica che piace a te (o un autore) non credo che quotare i loro commenti e dire "non lo dovevate dire" è una cosa prettamente efficace....

se vuoi io correggo il tiro, a me fa cagare Geordie, la vedo come un insulto a De andrè che nella vita è sempre stato contro i clamori del palco e la TV, e Ponte ha portato una sua canzone alla ribalta, proprio come l'autore originale ODIAVA!

detto questo ti dico anche come non ho tutta questa voglia di ascoltare altro di questo tipo, in quanto non credo mi possa interessare... come tutti, le prime impressioni contano...

se tu mi dici che ti fanno cagare gli Iron, i metallica, o i Dark Lunacy, io sono solo che contento! meno gente si avvicina al metal, meglio è! non voglio che diventi un fenomeno di massa, tipo il pop!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 24-09-2003, 14:38   #92
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

quanto ai commenti... conosco gabry ponte e conosco la musica che fa e pur ascoltando tantissima musica e pure musica "commerciale" permettetemi di affermare che è orrenda

la cosa più orrenda di quest'estate è comunque il singolo del suo gruppo... quella oscena filastrocca

mamma mia!!!!

terribile
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 24-09-2003, 14:40   #93
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

da ultima.. una considerazione:

se gabry ponte si può permettere una ferrari vuol dire che davvero guadagna tanto (troppo per quello che vale) e ancor più stupidi e assurdi mi sembrano i commenti sdegnati dei vari "artisti" contro la pirateria musicale!!!!!!!!!
nemorino è offline  
Old 24-09-2003, 14:40   #94
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:

E beh allora diciamo che fa cagare qualsiasi cosa che non ci piace...questo è il primo modo per creare flame...non di certo infantilismo..
tommyHD è offline  
Old 24-09-2003, 14:47   #95
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Concordo con tommy,

se vado a inzozzare un 3d di metallari e scrivo "il metal fa cagare" oppure "quello è un gruppo di coglioni" nessuno di voi se la prende??? Ma perpiacere
Old 24-09-2003, 14:48   #96
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore

se tu mi dici che ti fanno cagare gli Iron, i metallica, o i Dark Lunacy, io sono solo che contento! meno gente si avvicina al metal, meglio è! non voglio che diventi un fenomeno di massa, tipo il pop!

era quello che volevi anche da me......ma il tu offendi la mia musica e io offendo la tua mi sembra un gioco da bambini.....io rompo il tuo giocattolo che ti piace tanto perchè mi da fastidio sia più bello e tu rompi il mio

non ho capito ancora il perchè questa cosa?

ad esempio bardiel dice che gabry ponte fa musica spazzatura....io che gli devo dire? devo dirgli che i sonata artica fanno schifo? ma se li sto ascoltando? gli dico che ha la mente chiusa....lui mi dice che ascolto musica spazzatura e io che ha la mente chiusa....due cose soggettive in fondo....o oggettivatye ma non direttamente e valutabili in maniera assoluta.....non ci sono parametri validi.....in questo caso nemmeno la maggioranza o la convenzione.....

non mi va di insultare tua sorella perchè tu hai insultato mia madre......ti mollo un pugno dritto...oppure me ne vado....ma non devo fare per forza la stessa cosa così ti senti apposto......dopo non puoi dirmi che ho sbagliato a mollarti un pugno....come non puoi dirmi che sbaglio io se me la prendo e ti dico che ti ergi sul piedistallo a giudicare musica e mi da fastidio.....

a me spesso capita che gente ti offenda....e poi ti dica...ma io sono sincero/a........ti dico le cose in faccia......si però....c'è differenza tra essere sinceri ed essere offensivi.......come c'è differenza tra non apprezzare una musica o andare in un tread in cui non ci si era...in cui peraltro non si parla direttamente di musica per parlarne male.....cosa che nessuno ha richiesto....nessuno ti ha chiesto cosa ne pensi......hai tutto il diritto di farlo....sei in un forum....forse non è buon senso ma il diritto ce l'hai....però come dici le cose chiare...penso anche tommy le possa dire.....di come gli stanno antipatici certi comportamenti che reputa infantili o qualcunque aggettivo gli abbia dato......

percxhè deve per forza controbattere al vostro livello dicendo che non gli paice la vostra musica? perchè? che senso ha?
vi dice che non gli piacciono i vostri commenti......poi come è successo con noi la discussione finisce e ci si trova insieme a ridire sul tread degli adoratori della gnocca (o forse non è successo...... vabbhe pazienza ) però avrà il diritto come voi di ribattere e dire cosa non gli piace del vostro intervento......

almeno questo è quello che pensavo e penso........

sarò monotono con questa storia ma lo siete anche voi con le vostre rimostranze sul genere in ogni tread che spunta quindi siamo pari
Old 24-09-2003, 14:50   #97
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Concordo con tommy,

se vado a inzozzare un 3d di metallari e scrivo "il metal fa cagare" oppure "quello è un gruppo di coglioni" nessuno di voi se la prende??? Ma perpiacere

non centra....magari a lorova benissimo.....

come ad uno che insulta tua madre non gli da fastidio che gli insulti la sorella che magari insulta anche lui......però non deve farlo lo stesso.....che vuol dire? pan per focaccia? non èq eusto infantilismo?

(la mia personale crociata contro i metallari )
Old 24-09-2003, 14:53   #98
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
era quello che volevi anche da me......ma il tu offendi la mia musica e io offendo la tua mi sembra un gioco da bambini.....io rompo il tuo giocattolo che ti piace tanto perchè mi da fastidio sia più bello e tu rompi il mio

non ho capito ancora il perchè questa cosa?

ad esempio bardiel dice che gabry ponte fa musica spazzatura....io che gli devo dire? devo dirgli che i sonata artica fanno schifo? ma se li sto ascoltando? gli dico che ha la mente chiusa....lui mi dice che ascolto musica spazzatura e io che ha la mente chiusa....due cose soggettive in fondo....o oggettivatye ma non direttamente e valutabili in maniera assoluta.....non ci sono parametri validi.....in questo caso nemmeno la maggioranza o la convenzione.....

non mi va di insultare tua sorella perchè tu hai insultato mia madre......ti mollo un pugno dritto...oppure me ne vado....ma non devo fare per forza la stessa cosa così ti senti apposto......dopo non puoi dirmi che ho sbagliato a mollarti un pugno....come non puoi dirmi che sbaglio io se me la prendo e ti dico che ti ergi sul piedistallo a giudicare musica e mi da fastidio.....

a me spesso capita che gente ti offenda....e poi ti dica...ma io sono sincero/a........ti dico le cose in faccia......si però....c'è differenza tra essere sinceri ed essere offensivi.......come c'è differenza tra non apprezzare una musica o andare in un tread in cui non ci si era...in cui peraltro non si parla direttamente di musica per parlarne male.....cosa che nessuno ha richiesto....nessuno ti ha chiesto cosa ne pensi......hai tutto il diritto di farlo....sei in un forum....forse non è buon senso ma il diritto ce l'hai....però come dici le cose chiare...penso anche tommy le possa dire.....di come gli stanno antipatici certi comportamenti che reputa infantili o qualcunque aggettivo gli abbia dato......

percxhè deve per forza controbattere al vostro livello dicendo che non gli paice la vostra musica? perchè? che senso ha?
vi dice che non gli piacciono i vostri commenti......poi come è successo con noi la discussione finisce e ci si trova insieme a ridire sul tread degli adoratori della gnocca (o forse non è successo...... vabbhe pazienza ) però avrà il diritto come voi di ribattere e dire cosa non gli piace del vostro intervento......

almeno questo è quello che pensavo e penso........

sarò monotono con questa storia ma lo siete anche voi con le vostre rimostranze sul genere in ogni tread che spunta quindi siamo pari
oh, a me fa schifo.
posso esprimermi?
Bardiel è offline  
Old 24-09-2003, 14:53   #99
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
Originariamente inviato da Denton84

(la mia personale crociata contro i metallari )
pardi in partenza, mica per niente, ma perchè, almeno io, me ne sbatto altamente delle opinioni altrui
Bardiel è offline  
Old 24-09-2003, 14:55   #100
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
da ultima.. una considerazione:

se gabry ponte si può permettere una ferrari vuol dire che davvero guadagna tanto (troppo per quello che vale) e ancor più stupidi e assurdi mi sembrano i commenti sdegnati dei vari "artisti" contro la pirateria musicale!!!!!!!!!

già

va bene man in the moon ma i piedi dovrebbero rimanere per "terra"

oltreutto una cosa che davvero non mi piace sebbene a me le song di gabry piacciano pressochè tutte, è che i dj abbiano un giro maggiore e guadagni maggiori almeno da quel che so che gruppi pop rock o rock metal che cmq fanno canzoni più impegnative e sentite che non remixare con cubase o fuitiloops una song.....il lavoro c'è da entrambe le parti...ja in misura diversa......e non mi sembra proporzionale il compenso....
tanto più che ultimamente la produzione di musica commerciale....ha sempre più il fine ultimo di guadagnare.......non certo la passione......che piano piano svanisce purtroppo
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian