|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
WOW!!!
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!
Quote:
..... purtroppo non ho i $$ e quindi sto con un TV 29" Sony + videoregistratore e uso il pc come lettore DVD e divx |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quale onore... l'admin Paolo Corsini è d'accordo con quanto ho scritto (p.s. ti sembrerà strano ma a volte riesco a pensare con la mia testa... io questo Emidio che tanto citi non so nemmeno chi è
Ieri tutti a darmi addosso e dire che ero invidioso ed invece oggi tutti che seguono il parere di corsini e gli danno ragione... solo perchè lui è il gran capo e io un misero utente p.s. Paolo sei tu l'amico di Emidio che viene a vedere Terminator3? (pierpo ha già prenotato 6 posti... ed oramai sono quasi terminati) p.p.s. ma pechè non mandi questo Emidio che citi sempre a casa di Grim a dargli due ripetizioni in HT? (tanto a spoleto mi pare ci capiti spesso questo tuo amico
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...poverino... l'avete ucciso psicologicamente...
Cmq e' affascinante come le persone possano arrivare a spendere tanti soldi per le cose piu' impensabili... dalla TV... alla pianta grassa... Ultima modifica di LadyLag : 10-09-2003 alle 08:26. |
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Comunque c'hai un culo che fa schifo!!! Saluti. p.s. se comprasse un televisore del tipo mia mamma sarei spacciato vi immaginate beatifull, GF, Velone e compagnia bella su un impianto surround del genere
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ha mai sentito niente di meglio delle bose e non ha mai visto niente di meglio di un plasma asrà cmq contento. Resta il fatto che l'investimento non è stato molto ponderato e farglielo sapere lo aiuterà nel caso volesse fare un upgrade tra qualche anno
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapere che invece esistono piante grasse (ma non sono quei mini cactus et simili
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Su un impianto BOSE ci farei anche io un bel pensierino ....... sul tv plasma no, preferisco un bel LCD se non altro per il minor consumo
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
te lo riporto subito!
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ma volete mettere con il mio Roadstar pagato 89 euro 4 mesi fa al MediaWorld?
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Un mio amico si è comprato un videoproiettore, con lo schermo da 80 pollici!!!
io invece ho un televisore normale da 55 pollici, con un discreto dolby digital, piooner!! Ma entrambi non abbiamo speso 14.000 euronics!!!
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Io 2 anni fà ho acquistato un Bang & Olufsen Beovision Avant ( http://www.bang-olufsen.com/sw210.asp ) ne sono abbastanza contento..era l'unica soluzione per il salotto da pranzo..ci serviva un bel schermo rotante!
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Potrebbe in effetti essere una buona soluzione per dormire in volo Emidio: faremo delle piccole dispensine per gli "eretici" da convertire.
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
imho b&o fa pagare più il design che la tecnologia vera e propria.Ne ho visto qualcuno e costano uno sproposito oltre a non reggere il confronto con marche anche meno blasonate.Questione di punti di vista poi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.