Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: C'è la farà il nostro eroe: Francescox87 (io) a conoscere ragazze tra oggi e domani?
Si 6 6.82%
No 82 93.18%
Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2003, 21:24   #81
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
te lo do IL consiglio

vai e colpisci !
mi raccimando colpiscile forte alla testa !
poi te le rimorchi a casa !
semplice no ?
Old 31-08-2003, 21:34   #82
Drioz
Registered User

Iscritto dal: Sep 2001
Se davvero per tutta l'estate ha cercato di conoscere una ragazza e non ci sei riuscito nemmeno al mare dubit che ci riuscirai ad una festa (anche se dipende dal tipo di festa...)

Io sono appena tornato da 2 settimane di vacanza in un villaggio dove non conoscere ragazzi e ragazze era praticamente impossibile quindi forse per l'anno prox ti consiglio questo genere di vacanza poi sta a te approfondire la conoscenza
Drioz è offline  
Old 31-08-2003, 21:36   #83
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
ragazzi fra una ventina di minuti mi avvio per la festa, ho seguito un vostro consiglio e circa un ora fà ho bevuto un pò di whisky (non so di preciso quanto perkè ho sorseggiato dalla bottiglia e dopo una decina di minuti ho bevuto mezzo bicchierino (da caffe) di un alcolico che ha portato mio zio dalle vacanze non sò che roba sia perkè la bottiglia è senza etichetta posso solo dirvi che era trasparente e che era di sicuro alcolico (pensavo fosse acqua ) ma se devo dirvi la verità non ho notato differenze su di me (ma dopo quanto tempo fà effetto l'alcol?) cmq 3 minuti fà per evitare che stasera mi venga sonno ho bevuto una tazzina di caffè (riempita con la macchinetta da 2 tazzine), dite che tutto questo doveva/deve avere effetti su di me? o sono io che sono immune all'alcol?
ma tu non sei affatto normale...
Old 31-08-2003, 21:57   #84
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
ragazzi fra una ventina di minuti mi avvio per la festa, ho seguito un vostro consiglio e circa un ora fà ho bevuto un pò di whisky (non so di preciso quanto perkè ho sorseggiato dalla bottiglia e dopo una decina di minuti ho bevuto mezzo bicchierino (da caffe) di un alcolico che ha portato mio zio dalle vacanze non sò che roba sia perkè la bottiglia è senza etichetta posso solo dirvi che era trasparente e che era di sicuro alcolico (pensavo fosse acqua ) ma se devo dirvi la verità non ho notato differenze su di me (ma dopo quanto tempo fà effetto l'alcol?) cmq 3 minuti fà per evitare che stasera mi venga sonno ho bevuto una tazzina di caffè (riempita con la macchinetta da 2 tazzine), dite che tutto questo doveva/deve avere effetti su di me? o sono io che sono immune all'alcol?
non è che con un bicchierino ti ubriachi....
comunque portati una flebo riempita d'alcool...
Old 31-08-2003, 21:58   #85
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
comunque a parte gli scherzi...per una volta si può fare con l'alcool, però non prenderci l'abitudine...
Old 01-09-2003, 00:47   #86
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da dieg
comunque a parte gli scherzi...per una volta si può fare con l'alcool, però non prenderci l'abitudine...
ragazzi, l'alcool non ha fatto effetto su di me cmq avete vinto il sondaggio , ma stasera una possibilità c'era ma è svanita per colpa di quell'imbecille di giuseppe allora c'erano 2 ragazze che avevo avvistate da un bel pò e stavo cercando il momento giusto per conoscerle, quando ho trovato questo momento cioè loro si sono sedute sul muretto che circonda la piazza dove c'è la festa c'era altra gente (tutta gente sopra i 30 anni che stavano per fatti loro) ed alla loro sinistra (delle ragazze) c'era spazio per altri due (se non 3) allora ho detto a Giuseppe di andarci a sedere li e di conoscerle ma lui ha detto di no perkè gli sembrava brutto conoscerle cosi dopo 3/4 minuti che facevamo avanti ed indietro l'ho convinto e ci stavamo avviando per sederci, quando le ragazze si alzano e vanno a fare una passeggiata ma da quel momento in poi sono state vicino alla mamma di una delle 2 maledetto giuseppe e la festa è pure finita ora come farò a conoscere ragazze?

a quanto pare ho solo una possibilità, cioè oggi mi ha chiamato antonio e mi ha detto che mariagrazia (la ragazza di un nostro amico, a cui avevamo chiesto un pò di tempo fà, di farci conoscere delle ragazze) e che gli ha detto che forse ha trovato una ragazza per me (a lui gliene ha fatta conoscere una oggi, io già la conosco cmq a questa qui perkè l'ho conosciuta quando ho conosciuto mariagrazia) deve solo vedere se è impegnata e se è disposta a conoscermi, domani se vediamo mariagrazia cmq ci spiega meglio.
vediamo.

voi che mi dite? ora che è finita la festa dove posso conoscere ragazze?
ciao a tutti e buonanotte
francescox87 è offline  
Old 01-09-2003, 00:50   #87
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

Iscritto dal: May 2003
Città: udine
Quote:
ragazzi, l'alcool non ha fatto effetto su di me cmq avete vinto il sondaggio , ma stasera una possibilità c'era ma è svanita per colpa di quell'imbecille di giuseppe allora c'erano 2 ragazze che avevo avvistate da un bel pò e stavo cercando il momento giusto per conoscerle, quando ho trovato questo momento cioè loro si sono sedute sul muretto che circonda la piazza dove c'è la festa c'era altra gente (tutta gente sopra i 30 anni che stavano per fatti loro) ed alla loro sinistra (delle ragazze) c'era spazio per altri due (se non 3) allora ho detto a Giuseppe di andarci a sedere li e di conoscerle ma lui ha detto di no perkè gli sembrava brutto conoscerle cosi dopo 3/4 minuti che facevamo avanti ed indietro l'ho convinto e ci stavamo avviando per sederci, quando le ragazze si alzano e vanno a fare una passeggiata ma da quel momento in poi sono state vicino alla mamma di una delle 2 maledetto giuseppe e la festa è pure finita ora come farò a conoscere ragazze?

a quanto pare ho solo una possibilità, cioè oggi mi ha chiamato antonio e mi ha detto che mariagrazia (la ragazza di un nostro amico, a cui avevamo chiesto un pò di tempo fà, di farci conoscere delle ragazze) e che gli ha detto che forse ha trovato una ragazza per me (a lui gliene ha fatta conoscere una oggi, io già la conosco cmq a questa qui perkè l'ho conosciuta quando ho conosciuto mariagrazia) deve solo vedere se è impegnata e se è disposta a conoscermi, domani se vediamo mariagrazia cmq ci spiega meglio.
vediamo.

voi che mi dite? ora che è finita la festa dove posso conoscere ragazze?
ciao a tutti e buonanotte
avendo visto la lungh del mess credvo che avessi tacconato! ma invece......

siete proprio due sfigati lasciatelo dire
michelev83 è offline  
Old 01-09-2003, 00:55   #88
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da michelev83
avendo visto la lungh del mess credvo che avessi tacconato! ma invece......

siete proprio due sfigati lasciatelo dire
vallo a dire a quello stupido di giuseppe
francescox87 è offline  
Old 01-09-2003, 00:56   #89
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)

manco 2 giorni e 5 pagine mi ritrovo
LuPellox85 è offline  
Old 01-09-2003, 01:13   #90
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85

manco 2 giorni e 5 pagine mi ritrovo
ti 6 divertito a rimini? (dovevi andare li giusto?)
francescox87 è offline  
Old 01-09-2003, 01:15   #91
LuPellox85
Senior Member

Quote:
ti 6 divertito a rimini? (dovevi andare li giusto?)
pieno di fi*a, ma nn ho avuto tempo per ambientarmi :P
LuPellox85 è offline  
Old 01-09-2003, 01:36   #92
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
pieno di fi*a, ma nn ho avuto tempo per ambientarmi :P
beato te hai avrai avuto molte possibilità
francescox87 è offline  
Old 01-09-2003, 01:45   #93
LuPellox85
Senior Member

Quote:
beato te hai avrai avuto molte possibilità
eh si.. ma mi mancavano le tecniche
LuPellox85 è offline  
Old 01-09-2003, 01:57   #94
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Quote:
eh si.. ma mi mancavano le tecniche

Bè..sei giovane,e puoi aspettare...

...cosa??..ti chiederai..Aspettar cosa??

Bè,franceso,prima o poi si stromabazzera' qualcuna..Bè,per allora puoi fartele insegnar da lui le tecniche.Per allora,sara' matematico che conoscera tutte le tecniche possibile ed immaginabile .

Prima o poi,a forza di 3d le conoscera' tutte...

Magari a 50 anni..(provabile,anzi...)

Sei all'incirca delle sua eta' vero??
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline  
Old 01-09-2003, 01:58   #95
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
ma tu non sei affatto normale...

Dio santo ma hai davvero ragione!!

Francesco fatti davvero vedere da qualche medico!

No dico...se pensi che a 16 anni basti bere un bicchiere di whiskey per vincere la timidezza e nello stesso tempo ti preoccupi che non ti venga sonno e allora giù due bicchierini di caffè ... c'è qualcosa che non va bene !

Ragazzino mio sarò serio ancora per una volta!
Cambia compagnia , cercati amici migliori e svegliati fuori !
Come cazzo è possibile che fai alla lettera ciò che ti viene detto in un Forum , dove per lo più ti stiamo prendendo un po' tutti per il culo ?? Come puoi a 16 anni bere un super-alcolico "perchè me l'hanno detto sul forum" , oppure bere qualcosa di cui ignori la provenienza e gli ingredienti senza prima chiedere allo zio che roba sia ??

Sei talmente spallato (nel senso che non hai palle) che fra un paio di annetti , magari quando incomincerai ad uscire per le discoteche , correrai il serio rischio di farti "fottere" da qualcuno...

E questo qualcuno potrebbe essere , ipoteticamente, un bastardo travestito d'amico che ti offre "qualcosa" per farti passare la timidezza!!

Stai davvero attentoi finchè sei in tempo!
O ne esci da solo tu , o con l'aiuto dei tuoi genitori, o figlio mio bello avrai dei problemi fra qualche tempo !

Muoviti e apri gli occhi sveglione !!
RenèBascè è offline  
Old 01-09-2003, 01:58   #96
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da conti1968
Bè..sei giovane,e puoi aspettare...

...cosa??..ti chiederai..Aspettar cosa??

Bè,franceso,prima o poi si stromabazzera' qualcuna..Bè,per allora puoi fartele insegnar da lui le tecniche.Per allora,sara' matematico che conoscera tutte le tecniche possibile ed immaginabile .

Prima o poi,a forza di 3d le conoscera' tutte...

Magari a 50 anni..(provabile,anzi...)

Sei all'incirca delle sua eta' vero??
sono 2 anni più vecchio di lui sebbene non sia un tombeur de femme le mie esperienze le ho avute
LuPellox85 è offline  
Old 01-09-2003, 02:06   #97
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Quote:
sono 2 anni più vecchio di lui sebbene non sia un tombeur de femme le mie esperienze le ho avute
Hai avuto solo fortuna...
Tanta,maledetta fortuna..

E si',perchè,te hai tirato a caso..Non è che conoscevi la tecnica,la vera tecnica,infallibile,alta provabilita di vincita per ambo e terno(che c@zzo centra!??Ma fa' audience!),....

Se la conosci,ti imploro di dirla a francesco,magari in PVT,cosi' ha finito di prenderci tutti x il fondoschiena(son le 2 possibilita'..o ci prende in giro,o è proprio....???

.. E .per statistica,numeri alla mano,ci son piu' volpi,che tontoloni...

Te,che dici??
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline  
Old 01-09-2003, 02:09   #98
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da conti1968
Hai avuto solo fortuna...
Tanta,maledetta fortuna..

E si',perchè,te hai tirato a caso..Non è che conoscevi la tecnica,la vera tecnica,infallibile,alta provabilita di vincita per ambo e terno(che c@zzo centra!??Ma fa' audience!),....

Se la conosci,ti imploro di dirla a francesco,magari in PVT,cosi' ha finito di prenderci tutti x il fondoschiena(son le 2 possibilita'..o ci prende in giro,o è proprio....???

.. E .per statistica,numeri alla mano,ci son piu' volpi,che tontoloni...

Te,che dici??
che sono un tontolone che ha avuto un buon pizzico di culo
LuPellox85 è offline  
Old 01-09-2003, 08:54   #99
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
mà, secondo me 6 tutto fuori, francè, inanzitutto nn devi dar colpa alla timidezza, quetta t diventa solo una scusa: "visto che sono timido nn posso conoscere una ragazza..."

anche io sn un pò timido, come penso un pò tutti, in presenza di persone estranee nn riescono ad essere subito espansivi, cmq uno deve essere razionale, tu vedi una tipa, pensi, bella? brutta? mi piace o no?
in base a cosa rispondi decidi di presentarti, la frase migliore, dipende dai casi può essere: "ti và di far 2 chiacchere?" oppure "ti và di far 4 passi?" nn dire frasi del genere: "ciao mi chiamo francesco, ho 16 anni e ti vorrei conoscere..." nn attacca bottone, a meno che riesci a usare una certa ironia, ma visto che hai qlke probe è meglio che usi le prime 2.
se poi l'abbordi in un bar\pub\in un posto dove si beve puoi dirgli: "ciao, posso offrirti qlksa da bere?"

basta, poi il discorso si evolverà x i cazzacci suoi...

lascia stare giuseppe, piglia e và a conoscere altri amici, oppure fai da tè, e vero che da soli si può far + fatica che in gruppo (nn sempre vero), ma almeno puoi aver la soddisfazione di dire, è strato merito mio

vedi un pò tu, se vuoi rimanere tutta la vida ad andare di federica mano amica...

ciao

Ultima modifica di Phobos87 : 01-09-2003 alle 08:56.
Phobos87 è offline  
Old 01-09-2003, 10:42   #100
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet

Mi rotflisco dalle risate ad ogni post di francesco!
Ma scusa, se questo giuseppe è più confuso di te, perchè te lo porti appresso? Se hai visto che c'era una possibilità, perchè non ti sei imposto?
Allora centinaia di 3d non sono serviti a nulla.
Segui il consiglio di Renè quando ti dice di cambiare amici, questi mi sa che sono un po troppo lenti! Oppure prendi in mano la situazione, tira fuori gli attributi e fatti avanti QUANDO DICI TU e con sfacciataggine.
Se continui così, vinceremo tutti i sondaggi che farai a seguire
E poi, se sul forum qualcuno ti ha detto di darti all'alcool, era chiaro che era in senso ironico, ma come fai a non capire?
Renè ha ragione anche in questo, se ti fai influenzare gia con un post, figurati piu in la quando qualcuno avrà altre intenzioni.....
Vai per la tua strada, non dobbiamo stare qui a spiegarti cosa è bene, cosa è male, cosa è giusto e cosa no.
Per quanto riguarda le tecniche, ormai le sai.....mettile in atto.

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian