|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Fabbbbbius?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Che gatti grandi hai ChristinaAemiliana...
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
donne che frequentano molto e con foto
LadyLag nicky cristinaaemiliana manymusofaga trafficlight fania rott pippo76 irenina cleopatra87 eowyn marti melly kikki2 tizigi sig.ra nesta emica pesciolinaa che postano poco e con foto donia kati ipatia tyak hilienaluna ja[{ie rossy77 fire_e bettyboop crysania nanetta bibba svenute con foto nathina anna¦isa little witch cicce' poochie bulma dolcetta¬ girl82 LuAna85 SiLVy senza foto che postano molto hikari84 pola Vin81 senza foto e postano poco tigre88 lady justice Selena-web Venere piglet84 monkey72 rosabice ella baldios a chi l'ha visto ladyelian ladycleopatra meni@ melissa sirio77 arcadia krisalis alessandra_grande miky787 animathirdeye ^bionda^ corona dgtina psyke prisco fatina laura80 lalli83 giorgia(R) FATINA electric_g Ladyvi new entry: ErinShore
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
che voglia a farti tutto sto elenco
beh comunque...grassie.... però foto ora nada come dico sempre io: "ci penserò" |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(quella dei calzini neanche? Dicci almeno qualcosa di te, presentati dai!
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
mh si può darsi,io spesso uso mettere foto nell'avatar, ora invece ci ho messo una robina in pixel fatta da me
se vuoi foto di calzini,beh basta dirlo,scansisco i miei calzini e li posto (tanto con quello scanner ci ho scnasito ogni sorta di oggetti che dire... allora riassumo le cose già dette: -dico spesso "ci penserò" perchè mi piace prendere tempo (nella vita reale, anche per tenere sulle spine ) però non sopporto se mi dicono "Vedremo" (che è meno simpatico no? - visto che ho messo una cosuccia in pixel nell'avatar, colgo l'occasione per dire che sono una pixel artist (quando sarà completo il tutto, metterò il link del mio spazio su DeviantArt nel profilo cos'altro... mah chiedete, io a raccontare senza traccia non so brava... potreste fare una sottospecie di modulo da compilare per le new entries come muà |
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Non so potresti descriverti fisicamente e dirci quanti anni hai
No vabbè, che strana passione la tua, anzi raccontaci com'è nata, quella della grafica con la tavoletta! Hai disegnato tu il tuo avatar allora? Se sì complimenti!
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
mmmmmm..... io avevo una compagna delle medie che risponde alle tue caratteristiche.. una certa Oriana.. dice nulla?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo questa guarda (io ne vado matto!): http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=1829798 ti piacciono? Tu qualche volta non li metti i calzini?
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
risposte:
uan: faccio grafica da un paio d'anni, per pura passione. Avrei voluto fare l'artistico ma non me l'han permesso (studio linguistico aziendale bleah) quindi dopo un po' che avevo il pc,mi son messa a disegnare e ho affinato la tecnica (l'avatar che ho l'ho disegnato io ma col mouse anni: i prossimi sono venti ciù: no non conosco nessuna Oriana... cos'ha di così strano da somigliarmi? Pentium..amò sta storia dei calzini Ultima modifica di ErinShore : 26-08-2003 alle 18:48. |
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Beh direi che sei molto brava col mouse!
Spero che in futuro ci posterai altri tuoi lavori Ciao ciao
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
grassie
paganetor maaaa: quello nel tuo avatar somiglia a Lenny Kravitz (adoro Lenny Kravitz |
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Alt leggo Milano nel profilo.
Prego, identificarsi! Io sono il capo di Milano... |
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Albertini????
(il primo sindaco milanista di Milano |
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ciao e benvenuta!
complimenti per le doti artistiche, spero di vedere altri lavori... anche a me piacerebbe saper lavorare coi pixel(nel disegno a mano non faccio molto schifo...), ma questo è il massimo che sono riuscito a fare nel tempo libero...
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
grazie
gli smilini li hai fatti tu? il primo omino è niente male sembra molto un omino dei lego! vediamo posto qualcosa che ho già online... http://digilander.iol.it/morean/demetra.gif Demetra,dea delle messi http://digilander.iol.it/morean/medusa.gif Medusa questa è fatta in pixel... questo qua sotto con vectors: http://digilander.iol.it/morean/valentinee.gif che ho fatto per un bigliettino questo l'ho fatto a mano, è Gatsu, di Berserk (che adoro http://digilander.iol.it/morean/gatsu.jpg online avevo solo questo |
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
O se vuoi delizia solo me con la tua foticina, la mia casella email sta aspettando! |
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

) però non sopporto se mi dicono "Vedremo" (che è meno simpatico no?