|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
x xilema
non ho mai detto che la pirateria sia legale e giusta dico solo che si potrebbe combatterla se ci fosse gente + brava e onesta anche dall'altra parte... per esempio io pagahere volentieri un tot all'anno con la possibilità di scaricare tutto come adesso e penso che ci siano tanti a farlo ma se non viene fatto.... vuol dire che la pirateria a qualcuno serve. tu dici di essere cambiato beh per me non vale niente ormai hai rubato una volta e quella vale vale per sempre non puoi ora dire che la tua coscienza è pulita... questo è quello che penso senza rancore |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Un po' mi vergogno ancora adesso, ma meglio tardi che mai ! Ora mi sento ok con la mia coscienza, e alla fine... è l' unica cosa che mi interessa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Rprendendo un discorso fatto qualche pagina fa, l'unica cosa che mi manca all'appello è la stecca di sigarette di contrabbando, visto che non fumo
MA non è questo il punto. Come Xilemma, anche io prima non avevo remore a comprare giochi piratati. Però da un paio d'anni a questa parte non lo faccio, e ve ne do due motivazioni. La prima è la stessa di Xilemma, anche per me signfica rubare, e non mi va + di farlo (crescendo si matura...) La seconda è che mi sono accorto che quando prendevo pirata, avevo si un sacco di giochi, ma quanti ne giocavo veramente? quanti li finivo? ve lo dico io, nemmeno il 5%. Prendevi il gioco, lo installavi per vedere se funzionava, ci giocavi 1, 2 giorni e poi lo riponevi, perchè arrivava qualcosa di nuovo. Invece mi sono accorto che comprando originale questo problema non si pone, non so perchè, ma anche il titolo mi pare + bello, fai di tutto per finirlo ecc. A settembre scorso mi son pure fatto la ps2. Avrei potuto modificarla gratis, con un mio amico che poi mi avrebbe passato una caterva di titoli che ha il masterizzatore dvd e sa dove reperire i giochi, ma non l'ho fatto. Risultato? "Solo" 8 giochi, ma tutti originali. Secondo me comprare pirata non ha senso. Come hanno detto sia Xilemma che Psiche, il VG no è un bene di prima necessità, ma di lusso. Nessuno vi obbliga a prendere 4 titoli al mese, ne bastano benissimo 1 ogni 2 mesi ma originale. Secondo me facendo così vi divertite anche di +.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
anche io fino a 6 mesi fa avevo una caterva di giochi pirata, non ce ne fosse uno che ho PROVATO (neanche installato !!!!) Li ho buttati via tutti, tanto gioco solo a Counter-Strike. E poi non so voi, ma quando leggete il manuale non vi sembra gia di entrare nel vivo di ciò che il gioco offre? (GDR, RTS e FPS in particolare). una figata. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora pero le fanno tutte in custodie DVD, belle esteticamente ma poco pratiche. A me piacerebbe, dato che ora i giochi sono intorno ai 60euro, trovare oltre all'ovvio gioco e manuale, anche qualche gadget figoso, poster o perché no, una maglietta Sarebbe spettacolare |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il manuale, tanto disprezzato da alcuni, è assolutament indispensabile per calarsi nel videogioco.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Mi state facendo sentire una merda....sigh |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come quando si leggono i romanzi... la mente parte... ed è come se osservassi gli eventi da vicino! |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Io ce l'ho originale e anche io al tempo mi ero letto le storie delle razze prima |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Oggi ho reinstallato Undying, con la meravigliosa traduzione in ITA, e prima di cominciare mi sono letto l' abbondante manuale: davvero uno spettacolo il racconto !!!
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Vero, bello.. ma io non lo leggo il manuale se svela caratteristiche del gioco tipo MOSTRI o ARMI o ARMATURE... allora che gusto ci sarebbe giocare? tanto so tutto!
Nonostante ciò mi piacciono anche a me gli originale per tutti i motivi, eccetto il prezzo di alcuni di essi... E' logico che se il gioco non merita (e per ciò mi documento prima leggendo TGM o altro..) mi prendo una copia economica e mi rinfresco le idee: torno al discorso che preferisco dare soldi a chi se li merita, non a tutti.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Anche io salto la parte riguardante le armie armature, oppure oggetti in generale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.