|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
sono appena tornato dal negozio di un mio amico...
ho montato il nuovo banco da 256... è della v-data adesso testo un pò i cambiamenti... p.s. avevate ragione voi... è cas3!!! |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Ho finalmente fatto la prova anche con battery-monitor e.... ta..dà... tutto ok: 3h circa
Mp3Style - Originale
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
forum bug
Un'interessante novita' del forum e' che le pagine non vengono aggiunte se i post sono minori di 3... Volendo ovviare a tale bug consiglio di utilizzare l'indirizzamento diretto alla pagina:
"http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=454479&postdays=0&postorder=asc&start=NN" dove NN = 20 * (numero di pagina - 1) Mp3Style
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
FAQ: Battery refresh
Anche se non credo sia piu' necessario (ora il pn funziona
Mp3Style
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ciao a TUTTI
E' arrivato il momento!!!!!!! Devo formattare il computer. l'ho comprato da un'anno e vorrei aggiornare tutto. Ho sia i dischi di ripristino che winxp professional. vorrei sapere passo passo come fare, cosa usare e cosa scaricare (e dove) per ottimizzare al meglio il tutto (powernow e compagnia bella). Chi mi aiuta?? Grazie a tutti Marco1474 |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
siamo qui ...
hai tutti i driver? sk video, ecc.... il power now per ora non serve, XP fa bene lo stesso da solo ... magaria qualche ottimizzazione di XP è doverosa ... posterò di nuovo i link ...
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Grazie mbico.....il tuo messaggio è molto rassicurante.........in un momento così importante fa bene
Quali driver devo prendere che winzoz non ha già di suo? Li prendo dal sito ASUS? Come faccio ad aggiornare il bios? Per formattare avevo intenzione di partire con un dischetto di avvio di win98 e fare "formatc:" ma come faccio a fare una partizione unica? Poi avevo letto pareri discordanti sul nuovo bios.....quale versione conviene???? ........Brutto danno aver perso tutte quelle pagine del vecchi forum Grazie della pazienza Marco1474 |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. vedi su 5. io uso l'ultima versione e mi trovo bene ... 4. per creare una unica partizione dovresti usare fdisk, cancellare le esistenti e poi crearne una . Io ne farei 3: principale, una per lo swap ed una per i dati ... 3. c'è il software già installato se non ricordo male flash ... o qualcosa del genere ... il ciocco è a casa ...[/url]
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
[quote="marco1474"][/quot]
Partendo da zero gli unici veri driver che non ha winzozz sono quelli del modem e del'ACPI che trovi nel cd "driver & utilities"... se pero' vogliamo (come vogliamo Mp3Style
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
nel sito tedesco oho preso il bios 213 per fare delle prove domani sera sulle temp. attualmente con la gestiuone nativa XP non sembra cambiato nulla, ma vi saprò dire ...
ho notato due file sulla dir. power now ... differenze? o lo stesso prodotto?
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Ciao Mp3Style. Mi fai un favorone???
Mi metti i link diretti di quello che devo scaricare? (compreso il vecchio bios) Grazie comunque x la gentilezza...siete sempre i + migliori assai Ciao Marco1474 |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ma considerati strigliato! Eh eh
BIOS: 213a e 216a - AGP: 116a - VGA: 209 - AUDIO: 114 - LAN: 116 - TOUCHPAD: 7.5.7 - Poi ci sarebbero... (ma non l'ho provati): HotFix per la CPU, driver lettore ottico, AMD PN! Aggiornamento(???, (thx mdico)) e un BIOS intermedio (215a) Mp3Style
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Re: Ma considerati strigliato! Eh eh
Quote:
se vedo che va bene ricavo i driver della cpu che mi sono stati messi dala sp1. per il touch pad io il soft della synaptics l'ho disinstallato ...
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Re: Ma considerati strigliato! Eh eh
[quote="mbico"][/quot]
1) Sono un po incasinato, cerco di provarlo questo w/e... 2) controlla la temperatura (e la durata della batteria) 3) pure io l'avevo tolto Mp3Style
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
GRAZIE 1000........
Oggi formatto.........BRRRRRRR Ciao Marco1474 |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
FATTO TUTTO!!!
Mi sono fermato a quello che ha detto mp3style ( ) fino a "poi ci sarebbero....."Cosa installo dopo? Sono necessari? quali benefici portano? E poi cosa significa "tenere aggiornato winzoz" ? Non basta sp1? E poi ancora, come faccio a togliere l'odiatissimo doppio colpo sul pad per simulare il tasto sinistro del mouse senza installare il touch pad? Grasssie Marco1474 |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
1: Per non doverlo fare quando sara' richiesto: le DX9a (eventualmente il WMP9, QT6, Indeo5, RealPlayer, codec vari) 2: Direi di no 3: non dover istallarli per provare a risolvere un problema... di gioco Mp3Style
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Prova Power Now nativo di XP - bios 2.16
Ciao!
In allegato trovate il driver del mio processore della sp1. Ho testato un pò il power now in modo un pò manuale ... non ho un prg di controllo durata batteria (dove trovarlo?). La batteria dopo l'accensione era al 71%, profilo di risp. energetico impostato su Laptop, temperatura esterna oscilla tra i 30° e 29,5° C. La freq. è quasi sempre a 497,77 MHz con qualche puntatita ai 1196 quando ho lanciato un bench video (in questo caso per alcuni sec. il ventolone è partito). Orario di inizio prova alla 19.53, fine prova alle 20.50 con 38% di batteria rimanente. Durante questo tempo, ho girovagato per il pc, aperto zip, lanciato un video test, fatte qualche trova file, screen saver, e menatine del genere (21 processi attivi compreso il wcpuid e pcprobe). Con un conticino a mano la batteria si è scaricata in 57 min. del 33% quindi se avessi avuto la batteria al 100% mi sarebbe durata circa 2h e 52 m. Le ventole si accendono quando il procio arriva a ai 70° e si ferma ai 59°. la media di ventole accesse è sui 42". Mentre il tempo di silenzio è variato da un minimo di 85 sec. dopo aver svolto il bench ad un max di 231 sec. quando è poco usato.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Re: Prova Power Now nativo di XP - bios 2.16
Quote:
Mp3Style PS. Sara' tutto merito dell'amdk7.sys?... Mi prescrivo una nuova prova
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
quello che noto che la ventola è forse più ballerina con grossi carichi alla cpu ... proverò con altri profili ... cmq meno dei 500MHz non scende ...
con il bios vecchio vedo se riesco a fare una prova ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

) fino a "poi ci sarebbero....."