|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Latina
|
Salve sono uno di quelli che scrive poco nel forum, ma legge tanto.
cmq mi presento Riccardo classe 81 (22anni) dimora : in provincia di Latina professione: 1) studente in ing inf al 2° anno alla sapienza sede di Latina 2) barista nel bar di papà! linuxaro dal 1997 quando acquistai per curiosità il libro Linux di Luca Righi allo smau che aveva allegato una distr slackware. ora ho inst 1) slack 9.0 su p133 e 48 mega 2) mk 9.0 su celly@450 128mega ciao a tutti. scrivo poco ma vi seguo! |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
up
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
ciao a tutti,
mi presento: Angelo Iannello classe 1979 vivo e lavoro a La Spezia.... Amministratore dei sistemi Nix/Win/Bsd in una nota azienda della mia città. Utilizzo prevalentemente Slackware dalla 9.0 alla Current perchè è lo standard aziendale, tuttavia anche Red-Hat e Fedora. Ovviamente a casa uso OpenBSD in configurazione ridondata per i due firewall e Debian/Stable per il Desktop. Non so cosa altro dire.... da quando mi hanno aperto la testa in due mi sento un po strano, ahahha, scherzo (la testa in due me l'hanno aperta davvero), è che mi sono svegliato da poco. byez
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
oddio, qui si è riesumato un thread di tre anni fa... ma ndò l'hai preso?
ghghghgh
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ho cercato il mio nome e cognome su internet per vedere cosa saltava fuori, ed è uscito sto thread... ma che simpatica coincidenza |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
azz devo modificare la firma... mi pareva di ricordare che usavo debian da + tempo...
![]() ciao |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
E' da una vita che è sotterrato sto thread!!! Avevo addirittura 16 anni!! Incredibile Ciao
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
notare gli >
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Osta ma quando avete fatto sto thread? E vedo che c'è un sacco di gente in zona gatteo
Allora mi aggiungo SilverXXX aka Flavio Campana Gatteo. 20, scienze dell'informazione. Magari all'uni di cesena qualcuno ha visto la mia brutta faccia (o io la vostra
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
|
Visto che 'sta discussione e' stata riesumata mi presento anch'io..
Andrea Faoro, ho 31 anni, sono di Belluno, provincia di Belluno (non di Cortina Attualmente faccio il programmatore su sistemi Winzozz e sistemista su server Linux (posta, firewall, ecc.), ma anche l'elettricista, il meccanico, il falegname nonche' muratore (e' una storia lunga, un giorno forse ve la raccontero' ).La mia prima distribuzione Linux e' stata la Slackware 3.1 (non me la ricordo neanche), ma ho iniziato abbastanza seriamente con la RedHat 6, poi sono passato a Slackware 8 e 9 per poi approdare definitivamente (credo) a Debian. [edit] Dimenticavo. Passioni: musica (suono il sax contralto), il karate, le passeggiate in montagna e i giochi di ruolo su PC: Torment e Baldur's Gate 1 e 2 su tutti. [/edit] Saluti
Dai diamanti / non nasce niente / dal letame / nascono i fior (F. De Andrè) In a world without fences and walls, who needs Windows and Gates? Debian user - Linux User #336059
Ultima modifica di Marsangola : 21-03-2006 alle 10:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

).