|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
io non ha alzato l' offerta 180, lu i già richidedeva 180 ma l'altro utente ne aveva offerti 170.. ti è chiaro il discorso?
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Signori Vi prego nuovamente di moderare i toni, non voglio andarci di mezzo io per una scaramuccia di pochi €.
Alla fine quello che decide a chi vendere sono io! non fatevi alcun problema. Ciao |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il problema è che già un paio di persone mi hanno fregato scavalcando le code in altri thread...e questa è una cosa che non sopporto...Se succede una volta...passi,2 volte....passi.. alla terza mi iniziano a girare.... tutto qui
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
cazzo compera una ti 4600 a 180 euro ma nn molla la sua ti 4200 se nn ha 130 euro !!!
assurdo!! |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Io non voglio far polemica ma bisogna fare chiarezza qui, l'hai venduta o no? Non puoi tenere la gente in sospeso per sempre, capisco dare tempo ma non si può attendere i comodi degli altri all'infinito.
Se nicobsk ti ha detto che la prende allora chiudi la vendita, così si chiudono anche le polemiche. Se poi si tira indietro all'ultimo secondo fai sempre in tempo a riaprire un'altro topic. Altrimenti se non te la prende, hai altre offerte, lo salti e passi al prossimo della coda, come fanno tutti. A mio parere questo "limbo" rende la vendita molto faticosa e polemica inutilmente. Cmq io mi ritiro, ho trovato dell'altro e non posso aspettare oltre. Ciao
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Per placare gli animi già provati dalla calura estiva Vi informo che sono in attesa di un fax da Nicosbk.
Non appena esso mi arriverà chiuderò. Ciao |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Scheda venduta.
Ringrazio le persone che hanno avuto pazienza, ringrazio un po' meno quelle che hanno preso una botta di caldo e sragionano a tratti. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.