|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
si fa prima a disistallare utorrent...
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Fosse unico nella sua categoria (es. photoshop) allora è un conto.... ma dato che i sono un'infinità di client gratuiti, per tutti gli OS e per tutti i gusti, pari o superiori a utorrent, perchè continuare ad usarlo? Si va dal demone di transmission a vuze/azureus, passando per ktorrent, qbitorrent, tixati, deluge e chissà quanti altri. Perchè costringersi ad usare una versione preistorica di utorrent oppure diventare matti per non trovarsi installate schifezze e per disattivare tutti i banner?? Installazione piena di bloatware, banner a non finire, miner litecoin in incognito... cos'altro serve per convincervi ad abbandonarlo?
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Difatti, qualche messaggio dopo, ho scritto che ho installato qbittorrent
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ecoo uno dei tanti motivi per cui non uso più uTorrent, progetto partito bene e finito a pubblicità.
Transmission-Qt fa lo stesso lavoro, è più leggero, meno settaggi idioti e non ha pubblicità |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@gd350turbo @as2k3
La pubblicità su utorrent si può togliere anche manualmente attraverso le impostazioni estese del programma, cercate in internet come si fà, basta spostare 2 o 3 valori, e gli ads basta non installarli oppure disinstallarli.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
l'ultimo aggiornamento a molti utenti installava un miner litecoin di nascosto.. sì, ok: a fatica e senza garanzia di riuscirci puoi provare a disinstallare tutto e bloccare le pubblicità tramite il menù "nascosto".. ma ti pare ne valga la pena ? Soprattutto visto che ci sono alternative "open" molto valide, che funzionano anche meglio dell'originale. Sinceramente perché uno dovrebbe ostinarsi a continuare a usare sto schifo che è diventato uTorrent non lo capisco proprio: è un programma ormai morto, senza futuro .. come ho detto le alternative "open" ci sono e valide, visto che nessuno vuol riempirsi il pc di c@cca prima o poi è destinato a sparire. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ora.. l'installazione forzata di un miner litecoin mi pare una cosa mica da poco, e vien da pensare cosa potrebbero inventarsi in futuro.. quindi il vero e principale motivo per sbarazzarsi di uTorrent è questo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.