|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Ciao a tutti...io l'ho appena preso...mi e' arrivato ieri e domani vado a ritirarlo...spero sia un bel portatile e spero che abbia delle belle prestazioni anche e soprattutto con i giochi recenti...voi che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
|
Ciao a tutti sono nuovo nel forum,spero di essere nel posto giusto.Ragazzi sono pure io nella condizione di comprare un notebook con budget max di 1300€.A me serve una macchina x far girare programmi come matlab+simulink,visualbasic,ubuntu e forse labview perchè sono uno studente di ingegneria, oltre allo studio lo uso per navigare vedere film e giocare.Non sono un gamer accanito ma mi piace trattarmi bene se posso, non ho ancora capito se l' x64jq e suo fratello n61jq hanno l'uscita TV dato che vorrei vedere i film o giocare sulla tv...Ho visto anche la Dell ma i modelli di questa settimana devono un po' rivederli perchè propongono configurazioni non del tutto aggiornate come ad es l' xps16 che monta ancora un HD4670.. cosa sapente dirmi a riguardo di ciò che ho appena scritto e cosa mi consiglierete di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Città: Pesaro (PU)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
Ragazzi potete rispondermi!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Turin - Italy
|
Quote:
Per il resto si dice che va benissimo. Oggi ho visto il portatile a Saturn di Torino ma solamente in esposizione, chiedendo per un eventuale sconto mi è stato proposto di € 36 e quindi ritenendolo insufficiente l'ho lasciato li, peccato ![]()
C.F.C. & J.F.C rule O.K! ~ Asus N61JQ-JX005V ~ NAS - Qnap TS219P+ ~ Technicolor AG plus con Netgear R7000 ~ MS Comfort Desktop 5000 ~ Sennheiser HD600 ~ UPS APC - BR550GI ~ Win 10 Home ~ Xbox 360 Elite ~ & more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma sono allo stesso livello..
L'alternativa può essere lo studio 17 con i7, ma si sa a quali problemi si va incontro (tra l'altro mi sembra l'abbiano tolto dal mercato).
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
salve ragazzi,
mi consigliereste questo notebook per uso gaming? |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Ciao a tutti...sono andato a ritirare l'n61jq sabato pomeriggio ma causa week-end l'ho potuto testare veramente poco...giusto il tempo di installare stalker call of priphiat e giocarci dieci minuti...il primo impatto è stato ottimo direi...sinceramente non sono propriamente uno che se ne intende moltissimo ma posso affermare che per giocarci è un portatile veramente valido e sono molto soddisfatto per la scelta fatta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ci si gioca alla grande........ho finito modern warfare 2 e adesso ho cominciato mass effect2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Chieti
|
Quote:
Si vede bene? colori? luminosità? Grazie
Ryzen 9700X - Asus Strix B650E E-DDR5 32GB Corsair 6000 Mhz CL30 - SSD M2 970 Evo Plus 500gb+SSD M2 WDSN750 - PSU Seas. Vertex 1000W -Corsair 5000d Airflow III - Msi Rtx 5090 Ventus Corsair H150 Elite - LG32GK850F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Perdona l'ignoranza, visto che ritardano con le consegne prendo in considerazione anche altri notebook, che problemi aveva lo studio 17 con i7?
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ciao xmal...anche io, come te, ho appena acquistato un asus n61jq....come ti trovi? a me la prima impressione sembra ottima....te che ne pensi? Soprattutto che ne pensi delle prestazioni con i giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
non vi conviene parlarne nel thread ufficiale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mmm questo topic è in "conigli x gli acquisti" ![]() il forum ufficiale è nel forum "topic ufficiali" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144614 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma io non ho capito che differenza cè tra questo N61jq e tra l'X64jq???
la serie x64 si trova a 949 euri .....direi un buon prezzo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.