|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Qualcuno ti costrinse a passare da Windows 98 a XP? Piuttosto rispondi.... perché l'azienda che lo ha sviluppato te lo dovrebbe supportare fino a quando non muori? Perché dovrebbe aggiornarti per altri 10 anni le tecnologie contenute? Poi sarei curioso di sapere, dove cavolo eri quando pochi giorni fa si rese pubblica la notizia di una falla di IE che in XP ci sguazzava come un maiale in una pozza di fango.... Dov'eri? A iscriverti su quella mailing list? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dico anche la mia opinione (che vale solo per me
![]() il portatile l'ho acquistato con pre-installato Vista, come puoi vedere da firma lo sto usando tuttora con Seven RC e mi trovo decisamente meglio, sarà vista2.0 o quel che vuoi ma con Seven è tutto un altro andare sul fisso ho eliminato il mio Xp e ho installato la stessa RC di Seven trovandomi egualmente bene anche in questo caso (anzi, ancor meglio di xp sp3) se poi il contratto che accetti al momento dell'acquisto di una copia di un sistema operativo windows qualsiasi non ti piace di alternative ce ne sono parecchie. Ad esempio io sono stato in dual-boot Seven-Ubuntu fino a natale, poi col cambio di hard disk ho cambiato anche la versione di ubuntu (9.10) con cui però mi sono trovato malissimo, sto quindi aspettando aprile con l'uscita della 10.04lts per rifare il dual-boot e poi a giugno che mi scadrà la Rc vedremo ![]() nessuno ti obbliga a sottostare all'Eula Microsoft, no? Anche perchè a parte il mondo open-source gli altri contratti di software non sono proprietari? ![]() ![]() torniamo in argomento va la ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aosta-Zurigo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Molto interessante, forse voi potete risolvere ilmio dilemma di oggi:
ho appena comprato un nuovo notebook; Vorrei richiedere il rimborso di Windows7 OEM, quindi non accetto il contratto di licenza e formatto? (ma come?)* e se lo accettassi la Microploft potrebbe accorgersi che sto usando il loro programma, nonostante ne chieda il rimborso!? Cioè, se ufficialmente mi rifiuto di usare windows, posso comunque usarlo senza che se ne accorgano tramite internet? per esempio, se scarico gli update che succederà? *si puo formattare Windows 7 senza istallare ubuntu e senza avviare windows? grAzie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.