|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
è la versione aggirnamento "speciale" (a livello di prezzo) per chi compra un pc con windows vista dal 31 giungo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
si ma tutto si riduce al fatto: vale la pena spendere altri 100€ per passare da vista a seven? che utilità mi porta per curiosità, non ho seguito il nuovo os
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Posso dire solo che è una rapina per chi compra un portatile e windows sopra non lo vuole... E' UN'IMPOSIZIONE INGIUSTA! Ma se io non voglio windows ma perchè DEVO pagare la licenza a sto cornuto sfruttatore monopolista? E' la cosa più ingiusta al mondo! Se pago il portatile senza windows minino risparmio 100-150 indipendentemente dalla versione e da quale windows... E' ingiusto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@Ghost Of Christmas Past
L'offerta di 50 o 100 € riportata nelle news si riferisce alla versione E (senza IE) destinata ai Paesi UE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma non si parlava dell'acquisto di un pc con windows vista anche perchè per chi compra un pc con vista dal 30 giugno l'aggiornamento è gratuito o sbaglio?
Ultima modifica di ..Sbrillo.. : 25-06-2009 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Costo approssimativo 8% in meno ... non male ... hanno preso supporti + scadenti?! Ahahah
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
31 giugno?
O.T.
31 giugno? hanno cambiato il calendario aggiungendo un giorno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@ daywatch85
[quote=Hai dimenticato la velocità nettamente superiore? Hai dimenticato le DirectX 11...hai dimenticato la Dock DECISAMENTE migliorata? E forse dimentichi che ci sono cose che su Mac non fai...infatti a casa mia non lo uso il Mac...lo uso a lavoro! Fai una cosa...vai a leggere il change log di Windows 7 e paragonalo a quello di Snow Leopard... Comunque sono 2 cose diverse...io per vari e importanti motivi a casa mia non potrei mai usare un Mac, a lavoro invece mi trovo benissimo. Dipende dagli utilizzi. Ad esempio non potrei permettermi di avere una scheda madre Gigabyte con x58 e processore Core i7 920 overcloccato a 4.0 ghz + 2 gtx285 in sli e alimentatore da 1000W...e non potrei creare server dedicati per moltissimi giochi...e tante tante altre cose.[/QUOTE] Quindi fammi capire Tu dici che con OSX ti trovi benissimo al lavoro, mentre per casa ti trovi benissimo con Windows, perche' ci giochi? Toglimi un'altra curiosita', se puoi, che tipo di lavoro svolgi, che computer usi e soprattutto che software utilizzi per lavorare? Ciao, Grazie. Ultima modifica di Robbynet : 25-06-2009 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
parto da cd , seven mi rileva xp nella partizione c: , legge il key ed altro e rileva che è originale. formatta c: e ci mette su seven pulito pulito... sinceramente non vedo proplemi a fare ste cose... basta che uno sappia che formatta e precedentemente salva documenti ed altro in un'altra partizione o hd... CXò,aò,zò,a
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Costa troppo. In questi tempi di crisi si è abbassato tutto di costo, e quello che non l'ha fatto è fallito. Poi ridicolo debba comprare la Professional solo per avere il backup, e questa poi costi quanto la Ultimate. Mha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Eh eh ma e' di Microsoft che parli. ![]() Gli uteni xp dovranno comprare o una licenza full oem o una full retail per avere windows 7. La Microsoft deve rifarsi in qualche modo dopo avere letteralmente regalato xp sui netbooks. ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
rispondendo a un po d'idiozie a caso:
dopo 10 anni e smerde varie c'è ancora chi parla di palladium? bah... all'altro che dice di risparmiare 150 euro senza windows? rotfl...al max 30-40 euro non di più... poi, bill non c'è più se volete maledire qualcuno prendetevela con ballmer poi, vorrei sapere chi è che vi obbliga ad acquistare 7...la crisi gnè gnè gnè...siete in crisi? allora vendete il pc e smettete di pagare l'adsl, sennò scuse del genere lasciatele...mi sembra di sentire i turisti dell'hotel dove lavoravo che si lamentavano della crisi (hotel 4 stelle) detto questo, opinione personale: rtm fino alla scadenza e poi acquisto
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi dispiace per Voi, ma con i suoi prossimi portatili l'Apple sbaragliera' qualsiasi concorrenza Futura.
Vedere per credere: http://www.youtube.com/watch?v=TVwhrJirgp0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.a.àzà.a
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Stavo guardando... ad esempio su www.es**dì.it si possono comprare le versioni OEM di vista... ok, ti avvertono che dovresti comprare un pc completo, è vero.....
ps: ma per le OEM c'è distinzione tra 64 e 32 bit?!... non è sempre e comunque un'unica versione?!
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
concordo pienamente con *Pegasus-DVD*
e nn è un problema da poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.