|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
no niente overclock per ora... tutto default!
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io ho un "problema" con la 780: se riproduco un divx con l'audio 5.1, non c'è verso di sentire le voci. Nemmeno collegando un altro paio di casse sulla presa "rear". E' una prerogativa dei chip 7.1?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
Uhm, nessuno è in grado di aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hai installato i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
Beh si, certamente. E' possibile che dipenda dal fatto che usi XP anziché Vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Ciao,
la mia mobo fa i capricci,fino a ieri col acc su auto vedeva anche il 4core,oggi non più. come è possibile?? l'unica cosa che ho toccato nel bios è stato disabilitare cool'n'quiet e spread spectrum perchè volevo fare un pò di oc. altra domanda:devo cambiare qualcos'altro nel bios per fare oc? ieri sera mi sono fermato a 3.1GHz(con 4core) poi la stanchezza ha prevalso. sto usando amd overdrive.
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe dipendere anche dal software o filtri ac3
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
Come software per i Divx ho utilizzato vlc. su XP non riesco proprio a sentire, è come se il canale delle voci fosse inesistente, si sentono tutti gli altri suoni e rumori del film. Ora ho provato su Vista e ci sono delle funzioni che su XP non c'erano: smanettandole sono riuscito anche a sentire le voci. Solo che io preferivo stare su XP... ![]() gippi_one tu che OS utilizzi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]() appena ho tempo vedrò di fare qualche bel test per essere rock solid(per ora ho fatto solo wprime e 20minuti di prime95quad),poi posterò gli screen. l'unica cosa che ho toccato nel bios è stato disabilitare cool'n'quiet e spread spectrum,devo cambiare qualcos'altro nel bios??
![]() |
#90 |
Senior Member
|
per ora sono con 7 RC... hai il pannello che gestisce l'audio?
sotto 7 ho solo i driver ma mi manca il pannello... sapete se ci sono driver + software per 7? io per i filtri ac3 mi trovo molto bene con ffdshow anche sotto 7
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ciao,
ieri ho assemblato un pc con la 790, ho messo una scheda audio creative, disabilitando quella integrata da bios, ma vista non mi vede nessuna periferica pci installata, la stessa scheda l'ho installata sulla mia p5w dh e funziona na meraviglia... idee a proposito? PS mi potete consigliare qualche voce da impostare nel bios per il risparmio energerico? è la prima config amd, ad esempio ho preso il 5050e, ho notato che il moltiplicatore rimane sempre fisso anche se la cpu abbassa la freq, è normale? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Non so se ci sono impostazioni specifiche per il risparmio energetico,puoi comunque provare l'under-volt
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Per caso con gli ultimi bios hanno migliorato la situazione consumi, noto che la vga (ho la mobo 790gmh) integrata scalda come un forno...adesso ci ho messo una ventola da 80 sopra, avete qualche dissy da consigliare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
una domanda ragazzi, ma questa mobo si chiama A780 o A790?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
Comunque avrei risolto, credo, ripiegando su Media Player Classic + AC3 filter, sotto Win XP. Un po' fastidioso, visto che con la vecchia mobo mi bastava semplicemente usare VLC, però almeno dovrebbe funzionare. p.s. in un sito ho trovato il package version 7.1.00.33 e sto usando quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ASROCK A790GXH/128M:raid 0 e partizioni
ciao a tutti voi!!!sto per assemblare x le prima volta da solo un pc per mio uso personale e cominciano ad uscire i primi dubbi!!!sto utilizzando la mb del titolo,come storage 2 WD da 320 gb in raid 0 e sistema operativo vista ultimate a 64 bit.dando un' occhiata al manuale utente della mb ho letto che esiste una procedura particolare per installare vista in raid 0 (procedura che per ora ignoro dato che i dettagli sono sul cd di supporto della mb).la mia domanda è questa:una volta configurato il raid 0 posso creare una partizione da 100 gb in cui subito dopo installare vista???devo utilizzare programmi appositi o posso decidere la dimensione della partizione durante l'installazione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.