|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io penso di prenderlo più avanti. E' un terminale fantastico, senza alcun dubbio.
Spenderei anche 300€.. Però non voglio fare il betatester a mie spese, sia per l'hw che per il sw. Non sto dicendo che questo terminale sia nato male ma ha qualche problemino di gioventù come tutti i terminali appena lanciati sul mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
ragazzi per l'e52 servono memorie micro SD di classe 4-6 ?
O vanno bene anche le classe 2 ? Io ho una kingstone da 2GB ma non c'è scritto che classe è ... come potrei vederlo ? Inoltre...se metto una classe 2 in un cell che supporta classe 4 che succede ? Non la legge o la legge ma lentamente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Sono interessato al Nokia E52 e vorrei chiedere ai possessori se riescono a smentire un mio piccolo dubbio dato che non l'ho ancora provato: dalle foto mi è sembrato che i tasti apertura chiamata e chiusura siano un pò troppo piccoli e ravvicinati con i tasti 1 e 3 e i relativi tasti superiori. E' solo una mia impressione?
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
cioè non so se mi son spiegato. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Varesotto
|
Quote:
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
è quello che avevo letto anche io ... però quando l'ho provato al nokia store mi sono mantenuto sul bordo e non ho avuto problemi !! Basta ammaccare ai lati estremi. Inoltre ho notato che i tasti sono molto soft ... non si avvertono quei fastidiosi click click plastici. Che mi dici storm ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sarò nuovamente possessore di questo cellulare tra pochi giorni... lo ero 2 settimane fa ma purtroppo non è andata per niente bene:
preso sul nokia online store. arriva in 4 giorni la batteria è quasi carica, ma non faccio in tempo ad utilizzarlo neanche fino alla sera dello stesso giorno.. in 4 ore è crashato e si è riavviato 5 6 volte, mentre navigavo, mentre telefonavo, insomma nelle più vaghe situazioni. Insomma ha mostrato un'instabilità paurosa, stessa cosa nel riaccendersi, a volte si, a volte no.... penso sia un problema sw e provo ad aggiornare tramite NSU... ma a metà aggiornamento va in palla tutto, il telefono perde il collegamento col pc e la frittata e fatta, non si accende più. chiamo l'assistenza del nokia online store inviperito e concordo una sostituzione immediata, il giorno dopo sono venuti a prenderselo.... in rete ho trovato altre 2 3 persone che hanno avuto lo stesso identico problema e che hanno ricevuto il cellulare nel mio stesso giorno... pare quindi essere stata una partita difettosa.. si spera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
sono possessore da oggi e questi problemi non li ho notati ... ci sto smanettando dalle 12.30 di oggi ed ancora è perfetto. Speriamo bene !!!
Volevo sapere come si leva la fastidiosissima voce che mi legge il numero che mi chiama. ad esempio mi sono fatto uno squillo col tel di casa, in rubrica l'ho memorizzato come casa .... Lui suona ...dopo un pò con una voce tipo ET dice "CASA" ... mentre squilla ripete nuovamente "casa" ...odioso ![]() edit: L'ho scoperto: si toglie da modi d'uso, scegli un modo d'uso e si togli l'opzione "pronuncia nome"
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 15-09-2009 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
anche io sono possessore da qualche giorno dopo che il mio veterano 6630 mi ha abbandonato...
devo dire che mi trovo bene a parte prendere la mano con i tasti di apertura/chiusura chiamata che come dicevate sono stretti e vicini ad altri tasti...cmq si tratta solo di abitudine.. semmai potre ichiedervi se avete provato il GPS disattivando l'a-GPS e senza andare On-line...in quel caso non riesco proprio a trovare il segnale dei satelliti... altra piccola pecca x me: mi sembra che l'audio non sia il massimo...c'è molto fruscio...ma ci faccio poco caso per il mio utilizzo, per il resto nessun altro problema! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Difetti riscontrati:
- parlando molto ad intervalli di circa 5 min sento un ZZZ nell'orecchio accompagnato da un piccolissimo tremore - ogni tanto il cell si illumina la tastiera ma non a piena luce, bensì in modo fioco e sparisce in un millesimo di secondo - Se lascio il cell a riposo un bel pò (con il blocco tasti), quando lo sblocco trovo un menu a tendina con scritto "Seleziona Connessione" e in elenco c'è WAP e la rete wifi di casa mia - Il Garmin ieri mi funzionava perfetto ... oggi niente ! manco a morire !! Non c'è segnale GPS ![]() -Sotto il tasto "casetta" ci sono 2 puntini luminosi ... o meglio sarà un gancetto del tasto che inclinandolo e illuminato da sensazione di due buchetti illuminati. Però questa è una fesseria !!!! Per il resto niente ... almeno fino ad ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
qualcuno è riuscito a sincronizzarlo con il mac??
per ora non c'è ancora il plugin per isync.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Città: Parma
|
Possessore anche io: prezzo bomba al tecno store di parma per i soci coop nord est.. 239 €
![]() per ora tutto perfetto, nessun bloccaggio, grandi prestazioni.. non ho riscontrato difetti o bug al momento, salvo i puntini luminosi sotto il tasto casetta ![]() per ora molto soddisfatto
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |||
Senior Member
|
a distanza di giorni ho fatto delle ulteriori prove e ...
Quote:
questi "bug" sono rimasti. Spero che almeno il ronzio si risolva con un nuovo firmware. Per i puntini è un difetto morfologico della tastiera, sono proprio due piccoli supporti che danno l'effetto "2 puntini" quando la tastiera è illuminata. Quote:
Quote:
A presto con altri aggiornamenti. Vi terrò informati su difetti ed altro. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
ieri sera mi si è bloccato per la prima volta, ho dovuto togliere la batteria (peraltro operazione non semplice): era acceso da parecchie ore di continui smanettamenti con praticamente di tutto compresa pc suite, installazioni etc, e provando il capovolgimento per posticipare un allarme evento agenda (che avevo già provato prima ed aveva funzionato bene) nel modo d'uso riunione, lo schermo si è bloccato e continuava ad accendere e spegnere l'illuminazione.. mi sono telefonato da casa e la chiamata funzionava ma non è stata segnalata sul cell e non è stato possibile rispondere.
dopo aver tolto la batteria tutto ok
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
beh dai ... penso ci possa stare !! Capita in tutti i nokia !! Soprattutto se ci smanetti da un giorno
![]() Per toglierla non serve che la tocchi o la forzi!!!Togli il cover posteriore, con una mano lo tieni, lo giri e lo sbatti sul palmo dell'altra mano come se volessi fare un applauso mano-cell ... vedrai che ti ritrovi la batteria nella mano ![]() Io oggi ho provato il gps integrato ... che bello !! C'è anche la bussola, mi indicava la mia velocità a piedi però ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Sarei interessato più ai difetti di gioventù di struttura hardware che non a quelli software (quest'ultimi si possono sistemare con un aggiornamento).
![]() |
#97 |
Senior Member
|
fino a oggi non avevo fatto molte telefonate (sì, è un telefono), ma oggi ne ho fatte alcune e la qualità del sonoro entrante (modalità normale, vivavoce non ho provato) non mi ha soddisfatto per nulla.. suono ovattato e mancavano completamente gli alti.. spero non sia un difetto fisico del mio esemplare. qualcun altro ha di questi problemi?
ero connesso su rete GSM, ma a segnale pieno. EDIT: chiamandomi da casa mia si sentiva bene, sia speaker, sia altoparlante vivavoce, sia auricolari.. farò altre verifiche
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. Ultima modifica di skak : 23-09-2009 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
a me sembra altissimo e un filino metallico ... altro che ovattato !!!
mi sa che ho pure il volume alto !!! ![]() con cuffie provato e va da dio ... vivavoce un pò stride ma tutto sommato è ok... |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
ho provato ancora e la qualità dello speaker "da orecchio" integrato non è così male, ma il volume l'ho messo al massimo altrimenti in ambiente mediamente rumoroso non riesco a capire l'interlocutore.. anche facendo parlare lui molto forte la situazione non cambia..
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. Ultima modifica di skak : 23-09-2009 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
altra cosa: c'erano alcune applicazioni preinstallate sulla memoria da 1 GB inclusa.. ne ho comprata una da 4 GB e non posso usare "top hits solitaires" e un altro gioco tipo tetris.. qualcuno ha idea di come recuperarli? immagino non si possa.
inoltre c'erano circa 400 MB in una directory, penso fossero le mappe della demo di nokia maps..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.