|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma si, 2000€ di sedia
![]() Senza nemmeno parti mobili tra l'altro ![]() Però poi 1)eh il pc costa troppo 2)boinc mi aumenta la bolletta elettrica??? ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Info poltrona Ikea Markus
Ciao a tutti, ho provato oggi all' ikea la poltrona markus, comoda per stare al pc....ma io che ci devo studiare...detto prioprio terra terra, non mi sembra il massimo o sbaglio??? mi spiego: io sono abituato a stare, quando studio, in posizione retta a circa 90 gradi, cosa che con quella poltrona non posso fare perchè tendo sempre a rimanere un po' "indietro" e l'angolatura non risulta più di circa 90 gradi ma molto maggiore....mi confermate ciò o sono solo io che non ho tenuto conto di come essa puo essere regolata???? io sotto ho toccato solo due leve: una per alzare/abbassare, una per avere o meno il dondolo, ma non esiste un modo che ti faccia stare a 90 vero o mi sbaglio??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualcuno mi linka il sito ufficiale delle STOKKE?
Ho provato su Google ma mi trova solo uno dei passeggini per bambini ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://www.varierfurniture.it/
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
comprata la Markus (Ikea)
Quote:
sììììììììììì mi rispondo da solo scustemi......non resistevo più, oggi ho comprato la markus...i 180 euro (179 per l'esattezza) spesi meglio negli ultimi due anni, insieme a un t260hd(piccolissimo ot) Mi piace veramente tanto!!! è una figata!!! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Riuppo questo vecchio thread che avevo tra i preferiti perché nei giorni scorsi, dopo mesi di rimuginamenti, mi sono deciso all'acquisto della sedia per il PC.
Avevo provato la Stokke e l'ho trovata fantastica, sia a livello di design e possibilità di personalizzazione sia (e più importante) a livello di comodità. Aveva solo due grossi difetti: il costo (alto, ma secondo me li valeva tutti) e l'ingombro eccessivo per i miei spazi (la casa non é molto grande). Alla fine ho scelto una ergonomica da 30€ dell'Auchan, é comunque comoda e ingombra pochissimo. Oltretutto il colore (metallo e nero) é perfetto con l'arredamento della sala. Certo non é la stessa cosa e sarebbe assurdo pretendere che lo fosse, però finché dura va bene. Due aspetti negativi: alcune saldature mi inquietano, però io sono leggero e dovrebbe reggermi ![]() ![]() ![]() L'altro aspetto negativo sono le istruzioni di montaggio, ma per fortuna i pezzi sono pochi per cui alla fine ci si arriva. Ormai mi ero abituato a montarmi i mobili Ikea con delle istruzioni passo passo dettagliatissime e questo foglietto così scarno all'inizio mi aveva bloccato ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Fai bene a essere inquietato dalle saldature
![]() Io usavo una sedia scrausa da 10 euro e un bel giorno sedendomi toh, volo all'indietro e conseguente calcio rotante al portatastiera della scrivania (con caduta della roba appoggiata sopra e bestemmie assortite) ![]() Ovviamente, dovuto alla rottura di una saldatura tra due tubi portanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
gasp gasp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
la potete penso ordinare anche 40 euro... favolosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Scusate la domanda idiota ... ma io che sono alto 1.98 ... ci entro dentro 'sta Stokke?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chi fosse interessato, confermo che la sedia ha superato il collaudo a due ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
|
Quote:
![]() si sta una meraviglia non mi fa più male la schiena da quando uso questa sedia. l'ho pagata 40 euro.
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Si cmq ragazzi se usate ste sedie pieghevoli scrause qualunque cosa d'altro vi sembrerà una meraviglia. Provate a farlo con una sedia buona di quelle imbottite,girevoli e altezza regolabile il paragone, poi vediamo se è così superlativa sta stokke..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate gente ma anche io sono interessato a qeuste sedie.
Ne devo prendere 1 perche alcune volte mi fa male la schiena in fondo e siccome sono il classico tipo che sta stravaccato, volente o nolente la voglio prendere per avere una migliore postura davanti al PC. Ho visto quella in prima pagina della Stokke che a vederla mi pare comodita 0 però ho letto anche molti commenti che è davvero ottima. Conoscete qualche sito affidabile o dove ci sono prezzi buoni o scontati per prenderla ??? Oppure se qualcuno ha dei modelli nn originali con stesse caratteristiche che costano meno me le puo linkare ? Anche modelli diversi dalla stokke ecc anche con lo schienale ecc. Cmq la stokke senza braccioli nn è scomda per i bracci ? a tenerli sempre alti ecc ??? Sopratutto se conoscete anche un luogo dove poterle provare ??? sono della toscana a Pistoia io Tnx Ultima modifica di Rocklee182 : 05-10-2009 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
online la trovi a meno sisi un mio amico fisioterapista con mh 30 euro di materiali ne ha costruita una simile.. non la stessa pero molto meglio di una sedia normale se no ti prendi una tavoletta da 40 euro che allinea la postura dal sito ortopediarimondi di brescia e la metti su una sedia standard... io ne ho una sulla sedia della tavola in cucina... stokke rulez se si hanno i soldi... costa 300 o 330 mi pare..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.