|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Dato che l'"entità" per cui lavoro non è sotto casa mia ma in un'altra città, non mi pare una cosa così fuori dal mondo.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
![]() miiiiinnnnghia...qualcuno ha na carta verde??
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
E tu pensa che per loro l'aumento percentuale è veramente uguale quello del petrolio...
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
un mio collega che è appena stato negli USA conferma
benzina economicissima anche in Russia costa poco, ci sono stato l'estate scorsa e i prezzi erano molto più bassi che qui in Italia qualcuno vuole andare a trovare l'amico Putin? |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ho aperto un topic al riguardo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734474 C'è anche un sondaggio.
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e ora cosa facciamo. Siamo perduti, moriremo tutti...
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vallo a dire a quelli che è colpa del petrolio che sta finendo
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
sto guardando un vecchio film di Verdone,in una scena fanno il pieno a una macchina,costo 37 mila lire
oggi quanto ci vuole?70 euro? |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
settimana scorsa: * verde (95ottani): 1.12€/l * superplus (98ottani): 1.17€/l * gasolio: 1.23€/l
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
da oggi non c'e' piu' lo sconto fiscale di 2 centesimi al litro
Nuovi record per benzina e gasolio Il prezzo della verde arriva a sfiorare gli 1,46 al litro, quello del diesel gli 1,44 ROMA - Il primo maggio sarà ricordato come una giornata amara per gli automobilisti italiani. Le colonnine dei distributori segnano infatti, dal primo giorno di maggio, un nuovo aumento dei prezzi di benzina e gasolio che volano così a nuovi record: +2 cent al litro che, aggiunti ai massimi già toccati nei giorni scorsi, portano la verde a sfiorare, in alcuni impianti, 1,46 euro al litro (1,459) ed il gasolio ad un passo da 1,44 euro (1,438). E tutto ciò proprio nei giorni del grande esodo del Primo Maggio, in cui 12 milioni di veicoli sono in viaggio per il lungo ponte. STOP ALLO SCONTO FISCALE - Oltre alle fiammate del greggio, sui prezzi dei carburanti, da stamattina, pesa anche lo stop allo sconto fiscale. La misura, prevista dalla Finanziaria 2008, era scattata il 7 marzo scorso e - grazie ad un taglio delle accise per compensare il maggior gettito Iva derivante dall'aumento della materia prima - si era tradotta in un calo di 2 centesimi sui prezzi al consumo. Il provvedimento è scaduto ieri. Una possibile sua riapplicazione è legata ai calcoli che gli uffici dei ministeri competenti dovranno, nel caso, fare e che richiederà almeno una decina di giorni. Con il rischio di ulteriori ritardi per il coincidere del «passaggio di consegne» tra il vecchio e nuovo governo. Nell'attesa i prezzi sono comunque saliti e si sono spinti sui nuovi massimi storici: per ogni pieno di un'auto di medio-alta cilindrata sono così necessari 83 euro contro i 70 del Primo Maggio 2007 mentre per un rifornimento di diesel il conto è lievitato da 50 a 73 euro. 01 maggio 2008 http://www.corriere.it/economia/08_m...4f02aabc.shtml
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Non vi preoccupate, adesso col berlusca si risolve tutto
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io nn prendo la macchina proprio perchè nn voglio entrare nella categoria degli inculati, e ringrazio le entità supreme per nn aver la pistola puntata ad usarla.
Come sempre l'italiano la prende in culo e nn fa niente RIVOLUZIONE!!! |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Beh io sto messo come te
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.